Vai al contenuto

Aiuto nome gioco vecchio - PC


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
quech

quech
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348

Salve a tutti.

Oggi sono preso dai ricordi di quando ero bambino, e tra questi c'è il ricordo di un gioco abbastanza vecchio per pc.

 

Il gioco aveva una grafica a la "Hugo's horrific adventure", per intenderci. Ricordo che il protagonista si trovava in una casa monolocale e doveva barricarsi per cercare di evitare di far entrare all'interno uno zombie/mostro umanoide. Prima dell'attacco nemico, bisognava piazzare i diversi mobili disponibili nella stanza sulle possibili entrate, come la porta d'ingresso, la botola sul pavimento, la finestra, etc. Scaduto il tempo, dalla finestra si vedeva passare il mostro. Da quel momento cercava di entrare attraverso uno dei possibili passaggi non bloccati. Se riusciva ad entrare c'era buona possibilità di morire. Infatti ricordo che quando si moriva, il proprio personaggio veniva trasportato in un ambiente piuttosto scuro (blu scuro, credo), con delle fiaccole (?) o comunque oggetti luminosi ai lati, ed una luce che veniva proiettata da una apertura luminosa. Purtroppo i miei ricordi sul gioco si fermano qui.

 

Qualcuno ci ha mai giocato? So che è molto difficile, ma non so proprio a chi chiedere. Ho centinaia di CD e floppy disk, ma non l'ho trovato in nessuno di questi  :sbonk: Qualcuno saprebbe aiutarmi?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo