Vai al contenuto

Mercenary Kings su PSVitaCome sempre uscito in sordina

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

L'altro ieri stando sullo store ho visto che era uscito Mercenary Kings, gioco tra l'altro in cross buy con la versione PS4 che era uscita su plus mesi addietro. 

 

Tutto quello che è gratis mi interessa, anche se su PS4 il gioco non mi aveva detto nulla anche perchè la grafica pixellosa mi faceva male agli occhi su 32".

 

Sul piccolo schermo della PSVita naturalmente l'effetto è completamente differente.

 

Sembra di giocare a Metal Slug, nonostante il gioco abbia una natura un minimo più strategica e meno frenetica, tra l'altro esiste la possibilità di upgradare armi e protagonista... in minima parte ma è comunque un incentivo in più.

 

L'unica nota dolente che mi sento di segnalare è che ci sono tempi di caricamento un po' fastidiosi... niente di insormontabile, ma comunque lunghetti.

 

In ogni caso chi lo ha riscattato col plus mesi or sono dovrebbe scaricarlo senza alcuna remora, per tutti gli altri sembra un gioco valido. Ho provato solo la prima missione quindi non mi sbilancio più del dovuto su come saranno livelli, difficoltà e voglia di andare avanti.



#2
yagami156

yagami156
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2813
Ottima notizia.
Stasera ci guardo

#3
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Io lo seguivo da tempo ma ho deciso di non comprarlo dopo la vergognosa decisione di affidarne la release fisica a quegli speculatori di Limited run games,a dirla tutta mi sono talmente stufato di questo andazzo che non sto più seguendo la scena PS Vita,non ho neanche preso 99 Vidas e altri giochi per lo stesso motivo,praticamente ormai gioco con quello che ho e i soldi li spendo su PS4.



#4
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

Io lo seguivo da tempo ma ho deciso di non comprarlo dopo la vergognosa decisione di affidarne la release fisica a quegli speculatori di Limited run games,a dirla tutta mi sono talmente stufato di questo andazzo che non sto più seguendo la scena PS Vita,non ho neanche preso 99 Vidas e altri giochi per lo stesso motivo,praticamente ormai gioco con quello che ho e i soldi li spendo su PS4.

...cioè?

 

e attendendo la risposta dico la mia,

se un gioco piace si prende e si gioca, mi pare poco sensato non comprare un gioco (che sia in digitale che retail) solo perchè qualcuno si "è comportato male" per principio, se stiamo a vedere sempre questi tipi di andazzi non giocheremmo più, a parere mio sempre.



#5
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Eppure mi sto divertendo con il gioco... come difetti principali posso dire che c'è molta ripetitività nei livelli ed i tempi di caricamento lunghi.

 

Di contro c'è un buon sistema di crafting, tante missioni, tante armi ed una giocabilità di buon livello.



#6
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

...cioè?
 
e attendendo la risposta dico la mia,
se un gioco piace si prende e si gioca, mi pare poco sensato non comprare un gioco (che sia in digitale che retail) solo perchè qualcuno si "è comportato male" per principio, se stiamo a vedere sempre questi tipi di andazzi non giocheremmo più, a parere mio sempre.

Non sopporto la speculazione,attualmente ci sono varie aziende che fanno edizioni fisiche di giochi indie per PS Vita,quasi tutte fanno pre order o comunque numero sufficiente di copie,addirittura c'è che in caso di esaurimento fanno pure la ristampa.
LRG invece si è buttata esclusivamente per creare una linea di uscite pensate apposta per diventare costosissime sin da subito con un alta speculazione su ebay.
Quindi se con tutte le aziende che ci sono uno sviluppatore sceglie loro o un altro che fa le stesse porcate mi spiace ma non prendo il gioco neanche in digitale o al limite lo prenderò solo quando costerà quasi niente.
Tanto più che ho talmente tanta roba da giocare che spendere soldi per un gioco digitale ora proprio no.

#7
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9050

Non sopporto la speculazione,attualmente ci sono varie aziende che fanno edizioni fisiche di giochi indie per PS Vita,quasi tutte fanno pre order o comunque numero sufficiente di copie,addirittura c'è che in caso di esaurimento fanno pure la ristampa.
LRG invece si è buttata esclusivamente per creare una linea di uscite pensate apposta per diventare costosissime sin da subito con un alta speculazione su ebay.
Quindi se con tutte le aziende che ci sono uno sviluppatore sceglie loro o un altro che fa le stesse porcate mi spiace ma non prendo il gioco neanche in digitale o al limite lo prenderò solo quando costerà quasi niente.
Tanto più che ho talmente tanta roba da giocare che spendere soldi per un gioco digitale ora proprio no.

Vabè chiaro che se hai altro da giocare aspetti,

io ho giochi come 1001 spikes che devo ancora prendere o Cladun, ma non li prendo perchè ho troppa roba e al primo sconto da 4 euro li prendo (titan soul l'ho preso a 4 euro appunto, anche perchè è corto e non ha molto da sbloccare),

 

se ci speculano o no, io ci gioco comunque se mi piace, se lo aspetto da tanto spendo pure 15 euro in digitale, senò aspetto uno sconto e bon, ma NON prenderlo anche se mi piace o è bello davvero, solo perchè loro si comportano male lo vedo insensato ovviamente a parere personale,

tutto qua, non vedo perchè precludersi un gioco bello perchè loro fanno le retail costose, anzi è già una bella cosa che hanno "aperto" questa iniziativa dopo ANNI che Vita è in "circolo".

 

Poi ripeto, se hai altro ok :sisi:



#8
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Ci sto giocando da qualche giorno, e devo dire che è un gioco carino. Essendo cross buy e cross save ho voluto provarlo anche in versione PS4 e, sebbene la grafica pixellosa come dicevo ad inizio discussione non mi piace su uno schermo grande, i tempi di caricamento sono praticamente inesistenti... rendendo di fatto il giocare e rigiocare le missioni più piacevole.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo