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Into The Breachdagli autori di Faster Than Light

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Questa discussione ha avuto 18 risposte

#1
Genocide

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Capolavoro.

 

Ci sto giocando da ieri sera ma è già pura droga.

 



#2
Genocide

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Io ormai sto alla quarta-quinta run.

 

Non sono riuscito ad andare oltre la terza isola con il gruppo di base.

 

ho i soldi per acquistare un altro team ma voglio prima sfruttare bene questo

 

mi piace davvero molto



#3
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

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Preso..ci ho giocato giusto un ora, il tempo di una run.
Le prime impressioni sono estremamente positive.
Semplice nelle meccaniche, intuitivo nella grafica, profondo negli scontri..tutti gli elementi che servono per fare un capolavoro di strategia.
Mappe molto contenute con la giusta dose di varietà, dove ogni elemento è importante e va tenuto in considerazione.
Incpit narrativo perfettamente funzionale al gameplay.

Modificata da -BRANDO-, 07 March 2018 - 01:37 AM.


#4
SabaKu

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Igno mi ha detto che è un puzzle game alla advance wars. Mi ha detto cavolate?



#5
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Igno mi ha detto che è un puzzle game alla advance wars. Mi ha detto cavolate?

 

 

direi che è perfetto quanto ha detto

 

aggiungerei "puzzle game roguelike alla advance wars"

 

perchè alla fine tra una partita e l'altra ti porti dietro un pilota e fare determinati obiettivi ti permette di sbloccare nuovi gruppi di mech

 

diciamo che è roguelike anche più del nostro amatissimo spelunky ma meno rispetto ad altri che ti fan portare dietro proprio le risorse

 

qui inizi ogni volta da zero tranne 1 pilota che si porterà dietro tutte le sue abilità (da maxato sono comunque 3 totali) e le monete che permettono appunto di acquistare i mech nuovi (più qualche informazione in più quando riaffronti le stesse isole)

 

 

quando giochi fondamentalmente devi cercare di risolvere un "puzzle strategico" per evitare la distruzione di strutture e palazzi. Hai solo 3 mech che possono fare il classico movimento + azione.

 

Ad ogni turno agiscono i nemici che ti mostrano chiaramente dove andranno ad attaccare. Tocca poi al giocatore che dovrà controbattere a questo. In più i nemici quando iniziano ad attaccare non riescono a fermarsi, il che implica simpatiche strategie che possono portare a spostarli e colpirli in modo da portarli a ferirsi a vicenda


Modificata da Genocide, 07 March 2018 - 09:43 AM.


#6
SabaKu

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direi che è perfetto quanto ha detto

 

 

 

In realtà l'ho detto io, ma volevo fare il modesto.



#7
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sicuro di aver visto tutto però?

 

perchè di solito alcuni roguelike hanno elementi anche importanti che si sbloccano dopo aver finito il gioco X volte.

 

isaac aveva praticamente 4-5 boss nascosti.

 

enter the gungeon una infinità di roba

 

ecc.



#8
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finito con i drifters dopo 2 isole e dopo 3 isole

 

ho notato la presenza di nemici nuovi

 

ora sto alla quarta isola sempre con i drifters, spero di farcela :sisi:



#9
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Mi ispira un botto questo gioco, mi sa che a breve lo prendo.



#10
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#11
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Finito ieri con i rift walkers anche dopo 4 isole.

 

ora passo al prossimo team di mech :sisi:

 

sono veramente utilissimi i reactor. Molto meglio 1 reactor in più che magari 2 item



#12
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Ma giocando si ha la sensazione di comandare dei mecha? Lo prenderei anche in larga parte per quello.



#13
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Ma giocando si ha la sensazione di comandare dei mecha? Lo prenderei anche in larga parte per quello.

 

no manco un po' XD

 

come non hai la sensazione di muovere un ninja in final fantasy tactics

 

il fatto che poi sia tutto così spoglio ti fa anche dimenticare il fatto che son mech giganti



#14
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finito completamente con tutti i team della colonna di sinistra e i primi di quella di destra.

 

ad ora quelli che mi fan più  schifo sono i blitzkrieg, i secondi a destra

 

quelli che mi son piaciuti di più oltre ai base sono i Rusting Hulks, quelli che modificano il "clima" sfruttando le smoke. Non male anche quelli del ghiaccio



#15
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finito anche con quei cagosi dei blitzkrieg XD

 

adesso ho cominciato con quelli di fuoco che mi sembrano belli complessi






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