Vai al contenuto

Sostituzione batterie iPhone: tempi di attesa elevati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
Robņ Numero 5

Robņ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
Il clamore scatenato dall'incredibile scandalo che ha coinvolto Apple sulla questione dei rallentamenti degli iPhone, sta portando sempre pił persone ad approfittare della promozione messa in atto dalla Mela per incentivare la sostituzione delle batterie, a 29 Dollari contro i 69 Dollari iniziali. ..
Leggi la news completa: Sostituzione batterie iPhone: tempi di attesa elevati


#2
VBigBossV

VBigBossV
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2618
Mio fratello aspetta la batteria dell'iPhone 6 plus da 3 settimane...

#3
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497
Cambiata domenica scorsa dopo 15 giorni di attesa ad un iPhone 6, 29€ ed è tornato tutto come prima :D

#4
zhaolinkinpark

zhaolinkinpark
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

Cambiata domenica scorsa dopo 15 giorni di attesa ad un iPhone 6, 29€ ed è tornato tutto come prima :D

scusa ti posso chidere la procedura ? Io pensavo che una volta preso l'appuntamento , dovessi semplicemente andare la . Aspettare una mezz'ora che sostituiscono la batteria . A quanto pare non è così ? Come funziona gli devi lasciare il telefono ?

#5
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

scusa ti posso chidere la procedura ? Io pensavo che una volta preso l'appuntamento , dovessi semplicemente andare la . Aspettare una mezz'ora che sostituiscono la batteria . A quanto pare non è così ? Come funziona gli devi lasciare il telefono ?


Funziona proprio come hai detto, se prendi appuntamento in un Apple Store verrai contattato e vi accorderete per l'orario. Io l'ho preso lasciato alle 11.00 e l'ho ripreso alle 13.00 circa, hanno molto da fare con queste sostituzioni. Comunque un consiglio vista la mia esperienza, non togliete le pellicole in vetro e non resettate il telefono e fate solo un bel backup. Il tecnico mi ha detto che di solito riescono ad eseguire il lavoro senza togliere le protezioni in vetro temperato e che non è necessario resettare il telefono, rimane che un bel backup è necessario.

#6
2710luigi

2710luigi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 823
Ma l'Iphone 5s non rientra nelle sostituzioni vero?

#7
zhaolinkinpark

zhaolinkinpark
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 79

Funziona proprio come hai detto, se prendi appuntamento in un Apple Store verrai contattato e vi accorderete per l'orario. Io l'ho preso lasciato alle 11.00 e l'ho ripreso alle 13.00 circa, hanno molto da fare con queste sostituzioni. Comunque un consiglio vista la mia esperienza, non togliete le pellicole in vetro e non resettate il telefono e fate solo un bel backup. Il tecnico mi ha detto che di solito riescono ad eseguire il lavoro senza togliere le protezioni in vetro temperato e che non è necessario resettare il telefono, rimane che un bel backup è necessario.

grazie mille.

#8
Peps

Peps
  • I can see much clearer now I'm blind

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3497

Ma l'Iphone 5s non rientra nelle sostituzioni vero?


No la procedura è fattibile a partire dall' iPhone 6

#9
Nicoletto

Nicoletto
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 105

ma non dovevano rilasciare un aggiornamento firmware?



#10
tonyf93

tonyf93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 75
Che barzelletta




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo