Vai al contenuto

Jennifer Lawrence contro Il Filo Nascosto: "Dopo 3 minuti ero gią fuori dalla sala!"


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 82 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71711
Lode alla liberą di espressione e al coraggio di essere spontanei e mantenere una certa onestą intellettuale in ogni situazione, soprattutto se si č soli contro l'intero (o quasi) mondo cinematografico come Jennifer Lawrence dopo l'ultima uscita contro Il Filo Nascosto di Paul Thomas Anderson...
Leggi la news completa: Jennifer Lawrence contro Il Filo Nascosto: "Dopo 3 minuti ero gią fuori dalla sala!"


#2
Pudge

Pudge
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1154
ma sta imbecille fa sul serio?

#3
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

ma sta imbecille fa sul serio?

si può non essere d'accordo...ok è doveroso non essere d'accordo...sopratutto dopo 3 minuti..ma evitiamo insulti



#4
nomakin

nomakin
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 60
A questo punto Bastava guardare il trailer e non sarebbe manco andata al cinema! 3 minuti sono pochi per valutare un film! E come valutare un film dalla copertina!

#5
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768
Visto ieri, un film decisamente particolare, che si capisce solo in tre minuti....... ma quelli finali però

#6
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

ma forse la sua esperienza con Darren Aronofsky, sia amorosa che lavorativa, le hanno lasciato dentro un'avversione viscerale nei confronti di un artista egocentrico ed esclusivamente concentrato sul suo lavoro.

Vogliamo darle questa scusa? E diamole sta scusa , ma il suo commento fa il paio con quello di Mia Khalifa su Dunkirk.

#7
MaxPayneMax

MaxPayneMax
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 784

ma forse la sua esperienza con Darren Aronofsky, sia amorosa che lavorativa, le hanno lasciato dentro un'avversione viscerale nei confronti di un artista egocentrico ed esclusivamente concentrato sul suo lavoro.

Vogliamo darle questa scusa? E diamole sta scusa , ma il suo commento fa il paio con quello di Mia Khalifa su Dunkirk.

Scusa ma cosa ha detto Mia su Dunkirk?

#8
Guest_ningeneYe

Guest_ningeneYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me questa si è montata la testa, dopo che negli ultimi anni è stata disgustosamente incensata a destra ed a manca.

#9
Minollo64

Minollo64
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1424

A questo punto Bastava guardare il trailer e non sarebbe manco andata al cinema! 3 minuti sono pochi per valutare un film! E come valutare un film dalla copertina!


Dipende, i primi tre minuti del classico cinepanettone di Boldi e De Sica, da soli o in coppia, sono anche troppi: basta il loro nome per sapere se andarci o no.

#10
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19043

Scusa ma cosa ha detto Mia su Dunkirk?

Che non aveva capito cosa volesse dire Nolan con questo film.

 

Per me questa si è montata la testa, dopo che negli ultimi anni è stata disgustosamente incensata a destra ed a manca.

Per me è una pessima uscita fatta quasi a volersi vendicare delle critiche su Madre .



#11
marco2011

marco2011
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 20
citazione di Mia : I love Chris Nolan more than I love my dogs, but Dunkirk sucked more dick than I did in 2014

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123289

Vi sembra una ragazza dallo sguardo intelligente?

 

image.jpg



#13
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Vi sembra una ragazza dallo sguardo intelligente?
 
image.jpg


:asd:

#14
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46915

Vi sembra una ragazza dallo sguardo intelligente?

 

image.jpg

 

 

direi proprio di no .... ed a dirla tutta mi è sempre stata sul kazzen come attrice , ha una faccia odiosa IMHO .


Modificata da The Big Boss, 27 February 2018 - 04:35 PM.


#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56646

al di là di tutto un'uscita del genere dopo tre minuti di film è stata davvero gratuita...quella della Khalifa aveva più senso visto che almeno ha avuto il buon gusto di terminarlo il film prima di fare una sparata come questa

 

io non l'ho ancora visto il film ma a sto punto son curioso di vedere che caspita succede in questi tre minuti






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo