Vai al contenuto

OT GOW


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#1
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7943

in teoria dovrebbe essere sempre così per le edizioni limitate,altrimenti perdono di valore poco dopo l'uscita se ne restano a migliaia sugli scaffali,mi spiace cmq per il tuo amico

ed è per questo che la gente come me, ne prenota anche 2/3 per poi rivendersele :asd:



#2
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353

ed è per questo che la gente come me, ne prenota anche 2/3 per poi rivendersele :asd:


Ecco questo è male però... :sisi:

#3
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7943

Ecco questo è male però... :sisi:

e perchè mai?



#4
RealRevenge

RealRevenge
  • See...I'm real

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4353

e perchè mai?


Nellottica in cui sono limitate togli la possibilità a chi la vuole davvero per poi rivendergliela a prezzo maggiorato col fatto che sono introvabili, tanto corretto non è ;)

#5
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7943

Nellottica in cui sono limitate togli la possibilità a chi la vuole davvero per poi rivendergliela a prezzo maggiorato col fatto che sono introvabili, tanto corretto non è ;)

mmm ma se non si è riusciti a prenotare la copia, non è un problema mio.

 

e soprattutto se la si voleva veramente, si prenotava quando l'avevano resa disponibile e non 2/3 settimane dopo.

 

;)


Modificata da D.Machine006, 23 February 2018 - 08:16 PM.


#6
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

mmm ma se non si è riusciti a prenotare la copia, non è un problema mio.
 
e soprattutto se la si voleva veramente, si prenotava quando l'avevano resa disponibile e non 2/3 settimane dopo.
 
;)

Non è che c'è molto da vantarsi di quello che fai...certo ti credi furbo, ma se tutti facessero come te è normale che molti rimarrebbero a bocca asciutta. Poi ognuno ha i propri principi, ci mancherebbe...io mi sentirei disonesto semplicemente.

#7
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Non è che c'è molto da vantarsi di quello che fai...certo ti credi furbo, ma se tutti facessero come te è normale che molti rimarrebbero a bocca asciutta. Poi ognuno ha i propri principi, ci mancherebbe...io mi sentirei disonesto semplicemente.

Quoto DjCala.

#8
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7943

Non è che c'è molto da vantarsi di quello che fai...certo ti credi furbo, ma se tutti facessero come te è normale che molti rimarrebbero a bocca asciutta. Poi ognuno ha i propri principi, ci mancherebbe...io mi sentirei disonesto semplicemente.

Da collezionista, 1 la apro, 1 me la tengo, l'altra me la rivendo.

Pazienza lol



#9
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Si ma le compra non é che le ruba..

#10
D.Machine006

D.Machine006
  • GOD NOMURA FAN CLUB

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7943

Si ma le compra non é che le ruba..

:asd: ciro, lasciamo stare  :asd:

 

con 900 e passa titoli e 100 e passa collector, meglio nemmeno discutere :asd:

 

Però ti dirò, me piace, appena si potrà cambiare nick sul psn mi chiamerò: EL DISONESTO. su questo devo dire grande cala!


Modificata da D.Machine006, 23 February 2018 - 09:13 PM.


#11
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Si ma le compra non é che le ruba..

 

Ci mancava solo quello......le compera per lucrarci sopra a scapito di altri, vero non è illegale, però io lo vedo scorretto...difatti certe catene a volte permettono di acquistare max 1 pezzo e fanno bene (anche se poi volendo questo limite lo si aggira con un amico come niente)....però vabbè, dico solo questo e poi chiudo il discorso, la colpa è anche di chi poi gliele compera (per la disperazione/passione suppongo), altrimenti queste "truffe" finirebbero...Se uno comperasse 3 collectors e poi se le ritrovasse lì a fare polvere, la volta dopo smette...purtroppo invece qualcuno da spennare si trova sempre a quanto pare, la colpa è pure loro.

 

Chiudo l'OT.



#12
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

 
Ci mancava solo quello......però vabbè, dico solo questo e poi chiudo il discorso, la colpa è anche di chi poi gliele compera (per la disperazione/passione suppongo), altrimenti queste "truffe" finirebbero...Se uno comperasse 3 collectors e poi se le ritrovasse lì a fare polvere, la volta dopo smette...purtroppo invece qualcuno da spennare si trova sempre a quanto pare, la colpa è pure loro.

Guarda,le collectors di MHW su ebay costano 350 euro,con il (Censura) che gliela compro.

#13
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
DjCala, la pezzent edition è sempre la più bellah, penso che sarai d'accordo con me, lol.

#14
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Va beh ragazzi, ma se uno se ne vuole prendere anche 10 mica è sbagliato eh. Se uno si lamenta che ora è esaurita si arrangia anche. Cavolo, se la vuoi e sei un appassionato la prenoti 1 minuto dopo che l'hanno annunciata. Se aspetti 1 mese è ovvio e giusto che non sia più disponibile.



#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68091

Va beh ragazzi, ma se uno se ne vuole prendere anche 10 mica è sbagliato eh. Se uno si lamenta che ora è esaurita si arrangia anche. Cavolo, se la vuoi e sei un appassionato la prenoti 1 minuto dopo che l'hanno annunciata. Se aspetti 1 mese è ovvio e giusto che non sia più disponibile.

 

Allora....tanto per dirne una che mi è capitata, la batmobile di Arkham Knight (che poi fu cancellata...ma fa niente), ero a lavoro quel giorno, aprono i preorder e da cell faccio una fatica boia a prenotare e non ci riesco, mi tocca aspettare la sera appena arrivato a casa, esaurite....poi vai su ebay e ne trovi a bizzeffe al doppio del prezzo, ti pare normale? ragionate un attimo...perchè pare che chi rimane a bocca asciutta è un somaro da come parlate voi. Ma l'Italia è così, i disonesti passano per i furbi, gli altri sono i fessi.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo