Vai al contenuto

The Expanse, ecco il teaser trailer della terza stagione


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27145
Il network americano SyFy ha pubblicato, in data odierna, il teaser trailer ufficiale della terza stagione di The Expanse, space opera basata sull'omonima serie di libri best-seller del New York Times. ..
Leggi la news completa: The Expanse, ecco il teaser trailer della terza stagione


#2
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Finalmente! In assoluto la serie che aspettavo di più, nell'attesa tra la seconda e la terza stagione mi sono pure divorato i libri.

#3
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290
Grande. la migliore space opera degli ultimi anni. Intrighi politici, cospirazioni, guerre fra razze, proprio come piace a me.

#4
KratosNoir

KratosNoir
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1290

Finalmente! In assoluto la serie che aspettavo di più, nell'attesa tra la seconda e la terza stagione mi sono pure divorato i libri.


considerando le due stagioni fatte a che punto sono arrivati con i libri. vorrei leggerli ma senza rischiare di spoilerarmi la serie. Cosa posso leggere? Il primo? il primo ed il secondo? dimmi tu

#5
Guest_DamocleeYe

Guest_DamocleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Una della migliori serie tv sci fi, no anzi la migliore.

#6
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

considerando le due stagioni fatte a che punto sono arrivati con i libri. vorrei leggerli ma senza rischiare di spoilerarmi la serie. Cosa posso leggere? Il primo? il primo ed il secondo? dimmi tu


I primi due li puoi leggere senza problemi di sorta, e se ti interessa puoi iniziare a leggere anche qualcuna delle storie brevi (ad esempio Gods of Risk che sta cronologicamente a metà tra il secondo e il terzo libro, o The Butcher of Anderson Station che parla del passato di Fred Johnson.

#7
Spartan 071

Spartan 071
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2299
Ho letto i primi due libri, poi non ho proseguito perché proprio non mi sono piaciuti. L'unica cosa che si salva è il personaggio di Miller. Ma farò un altro tentativo con la serie

#8
Guest_Fabio CollautoeYe

Guest_Fabio CollautoeYe
  • Gruppo: Ospiti
non vedevo l'ora, una delle serie che amo di più!

#9
M_90

M_90
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 418
già sbavo e mancano 2 mesi




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo