Vai al contenuto

La remastered di Turok 1 e 2 in uscita il 2 MarzoXbox One is the new Nintendo 64?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827
Finalmente annunciata la data duscita della remastered di Turok 1 e 2, il bundle uscirà in digitale il 2 Marzo.

https://www.everyeye...rzo-321924.html

Fra Rare Replay, Killer Instinct e Turok la One sta prendendo a piene mani dalla produzione N64 :asd:

#2
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

Finalmente annunciata la data duscita della remastered di Turok 1 e 2, il bundle uscirà in digitale il 2 Marzo.

https://www.everyeye...rzo-321924.html

Fra Rare Replay, Killer Instinct e Turok la One sta prendendo a piene mani dalla produzione N64 :asd:

 

 

di cui è poi in un certo senso il vero erede se vogliamo. :P

nel senso che il N64 era la console "più potente" del suo periodo;  era la console degli FPS; era la console  "meno nipponica" rispetto a psx e maggiormente radicata negli USA.



#3
Manu&Oscar

Manu&Oscar
  • Il Nintendaro ha le sue ragioni, che la ragione non conosce

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8839

 

 

di cui è poi in un certo senso il vero erede se vogliamo. :P

nel senso che il N64 era la console "più potente" del suo periodo;  era la console degli FPS; era la console con "meno nipponica" rispetto a psx e maggiormente radicata negli USA.

 

Ma XB1 non è la console più potente del suo periodo. :sisi:



#4
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Ma XB1 non è la console più potente del suo periodo. :sisi:


Penso si riferisca al fatto che Xbox One X è la più potente delle console della sua generazione (Switch, One/One S, Ps4, Ps4 Pro)

#5
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63893

Penso si riferisca al fatto che Xbox One X è la più potente delle console della sua generazione (Switch, One/One S, Ps4, Ps4 Pro)

 

 

esattoc

 

ma poi sto turok nessuno lo vuole come ip? mi ricordo che una volta era della disney...poi se ne sono disfatti ed è finito a questi qua che hanno fatto sto "remastered" pezzente.

 

una volta era un brand importante. poi dopo il n64 è crollato complice giochi di melma. ma secondo me è una proprietà intellettuale con delle potenzialità...si spara...ci stanno i dinosauri...

 

è cmq un ip "nota". fossi in microsoft un pensiero sul comprare l' ip e farne un AAA lo farei



#6
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

esattoc
 
ma poi sto turok nessuno lo vuole come ip? mi ricordo che una volta era della disney...poi se ne sono disfatti ed è finito a questi qua che hanno fatto sto "remastered" pezzente.
 
una volta era un brand importante. poi dopo il n64 è crollato complice giochi di melma. ma secondo me è una proprietà intellettuale con delle potenzialità...si spara...ci stanno i dinosauri...
 
è cmq un ip "nota". fossi in microsoft un pensiero sul comprare l' ip e farne un AAA lo farei


Microsoft ha già Halo e Perfect Dark, di una terza IP a tema FPS se ne farebbe poco. Certo, a due spiccioli e in più, ci sta.

#7
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282
Mi sembra abbastanza impresentabile

#8
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852
Che gioco di emme che era turok: un simulatore di nebbia, esplosioni ed onde d'urto :megalol:

#9
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Che gioco di emme che era turok: un simulatore di nebbia, esplosioni ed onde d'urto :megalol:


Il primo era bellino ma nebbioso.

Il secondo invece era bellissimo, ricordo ancora gli - all’epoca - meravigliosi effetti di fuoco del lanciafiamme.

#10
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

Il primo era bellino ma nebbioso.

Il secondo invece era bellissimo, ricordo ancora gli - allepoca - meravigliosi effetti di fuoco del lanciafiamme.


Eh il secondo l'ho saltato, mi bastò il primo. Poi quell'anno mi pare uscì anche un certo Goldeneye, non certo le migliori condizioni per rimanerti impresso :D

#11
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Eh il secondo l'ho saltato, mi bastò il primo. Poi quell'anno mi pare uscì anche un certo Goldeneye, non certo le migliori condizioni per rimanerti impresso :D


Approcci molto differenti, ma Goldeneye usci un anno prima.

#12
DOMO KUN

DOMO KUN
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19852

Approcci molto differenti, ma Goldeneye usci un anno prima.


Sono andato a controllare e wiki riporta che turok 1 e goldeneye sono usciti nel '97.
Comunque vabbè, diciamo che all'epoca turok mi deluse non poco nella sostanza

#13
RENT-A-HERO

RENT-A-HERO
  • Everybody got something to hide except me and my monkey!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7827

Sono andato a controllare e wiki riporta che turok 1 e goldeneye sono usciti nel '97.
Comunque vabbè, diciamo che all'epoca turok mi deluse non poco nella sostanza


Ah io parlavo di Turok 2 non 1! L’1 lo persi anche io all’epoca per lo stesso motivo e lo recuperai dopo e lo trovai ovviamente sottotono.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo