Vai al contenuto

Joss Whedon abbandona Batgirl: a Zack Snyder piace questa news


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Whedon ha portato la cosa su un nuovo livello con quello sproloquio sul brunch

si ok ma si è certi che era di Whedon?(è una domanda seria)

#17
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768

Al cinema non ho visto il nome di Whedon quando mandavano le sue scene


Basta che ti vai a vedere delle video-analisi in cui si distinguono quando possibile le due regie, inoltre se si conoscono i due registi è palese quale scena abbia diretto chi.

#18
mr_flat

mr_flat
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2487
io resto convinto che dopo l'ottimo Man of Steel, un regista come Snyder non possa essere uscito di senno tutto d'un tratto, rinnegando le belle atmosfere e l'originalità di un film che faceva ben presagire per l'inaugurazione di un universo DC bello e convincente. e soprattutto diverso rispetto ai film Marvel, con una sua fotografia e tratti peculiari, anche nel montaggio.
BVS rivelava già delle intromissioni nella costruzione e l'approccio all'opera, una visione annientata del tutto nell'ultimo JL.

#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56653

si ok ma si è certi che era di Whedon?(è una domanda seria)

al 100% ,tra l'altro chiunque conosca come scrive o abbia visto un episodio di Buffy a caso non può aver dubbi che sia farina del suo sacco.Il problema è che in genere quel che scrive è divertente ma a sto giro ha toppato clamorosamente



#20
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Basta che ti vai a vedere delle video-analisi in cui si distinguono quando possibile le due regie, inoltre se si conoscono i due registi è palese quale scena abbia diretto chi.


Si vabbe' ma se erano tutti convinti che la prima scena fosse di Snyder invece era di Whedon.........ma dai finiamola di fare i tuttologi del cinema, facciamo gli spettatori e basta

#21
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768

Si vabbe' ma se erano tutti convinti che la prima scena fosse di Snyder invece era di Whedon.........ma dai finiamola di fare i tuttologi del cinema, facciamo gli spettatori e basta


Bentornato (?)

Io ti parlo da spettatore, ciò che ho visto non mi è per niente piaciuto, non bisogna essere tuttologi per definire ciò, mentre sulla scena di apertura io non avevo dubbi fosse di Whedon, a parte che queste videoanalisi di cui ti parlavo confutano chi abbia diretto cosa anche dall'aspetto degli attori (per esempio Affleck nelle riprese di Whedon era più ingrassato e lo si può notare senza troppa difficoltà)

#22
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Bentornato (?)

Io ti parlo da spettatore, ciò che ho visto non mi è per niente piaciuto, non bisogna essere tuttologi per definire ciò, mentre sulla scena di apertura io non avevo dubbi fosse di Whedon, a parte che queste videoanalisi di cui ti parlavo confutano chi abbia diretto cosa anche dall'aspetto degli attori (per esempio Affleck nelle riprese di Whedon era più ingrassato e lo si può notare senza troppa difficoltà)


Parlare di gusti non e' certo essere tuttologi, mi riferivo al fatto di parlare e dare per scontato cose che in realta' non si sanno con certezza, le videoanalisi possono essere confutate da qualsiasi altra persona che magari vede le cose in un altro modo. Cio' che conta sono le notizie ufficiali e basta.

#23
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768

Parlare di gusti non e' certo essere tuttologi, mi riferivo al fatto di parlare e dare per scontato cose che in realta' non si sanno con certezza, le videoanalisi possono essere confutate da qualsiasi altra persona che magari vede le cose in un altro modo. Cio' che conta sono le notizie ufficiali e basta.


Non do nulla per scontato, ti riconsiglio di vedere l'analisi fatta, è evidentissimo il cambio di stile, com'è evidente che Whedon abbia alleggerito di parecchio il tono, magari un giorno queste analisi verranno confutate da notizie ufficiali o meno, ma dare uno sguardo e farsi un'idea è legittimo, ed io me ne sono fatta una, che può benissimo non essere sulla tua stessa onda eh, va bene così, se vuoi dacci un'occhiata e fammi sapere

#24
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Non do nulla per scontato, ti riconsiglio di vedere l'analisi fatta, è evidentissimo il cambio di stile, com'è evidente che Whedon abbia alleggerito di parecchio il tono, magari un giorno queste analisi verranno confutate da notizie ufficiali o meno, ma dare uno sguardo e farsi un'idea è legittimo, ed io me ne sono fatta una, che può benissimo non essere sulla tua stessa onda eh, va bene così, se vuoi dacci un'occhiata e fammi sapere


Farsi un idea è legittimissimo, dare per palese una cosa come hai fatto tu con l'altro utente che giustamente ti diceva che Whedon non è indicato da nessuna parte è atteggiamento da tuttologo, ma attenzione la mia affermazione non è personale questa cosa la fanno tanti,troppi utenti a mio modo di vedere, atteniamoci ai fatti e non diamo per palese nulla che sia un idea personale.

#25
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768

Farsi un idea è legittimissimo, dare per palese una cosa come hai fatto tu con l'altro utente che giustamente ti diceva che Whedon non è indicato da nessuna parte è atteggiamento da tuttologo, ma attenzione la mia affermazione non è personale questa cosa la fanno tanti,troppi utenti a mio modo di vedere, atteniamoci ai fatti e non diamo per palese nulla che sia un idea personale.


Per essere chiarissimo, dal mio punto di vista legittimo considero palese la differenza tra le scene girate da Whedon e quelle dirette da Snyder, non c'è nessuna fonte ufficiale che dà credito all'idea che mi sono fatto, ciò non implica che io non possa esporla ad altri utenti (e farlo non mi rende un tuttologo), quest'ultimi sono liberi di credere quello che vogliono e farsi il loro personale punto di vista.

#26
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Per essere chiarissimo, dal mio punto di vista legittimo considero palese la differenza tra le scene girate da Whedon e quelle dirette da Snyder, non c'è nessuna fonte ufficiale che dà credito all'idea che mi sono fatto, ciò non implica che io non possa esporla ad altri utenti (e farlo non mi rende un tuttologo), quest'ultimi sono liberi di credere quello che vogliono e farsi il loro personale punto di vista.



Ci stai decisamente girando intorno ma sono sicuro che tu abbia capito cio' che intendo: c'e'' esposizione e esposizione, la tua e' da tuttologo: un conto e' scrivere un opinione tipo “ Guardando il film e vedendo delle videoanalisi in giro mi sono fatto quest'idea” un conto e' scrivere come hai fatto tu, che implica che tu conosca a menadito cosi' bene i registi rispetto al tuo interlocutore che non puo' che essere palese quello che stai affermando. Se volevi intendere altro dovevi scriverlo in modo diverso.

#27
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768

Ci stai decisamente girando intorno ma sono sicuro che tu abbia capito cio' che intendo: c'e'' esposizione e esposizione, la tua e' da tuttologo: un conto e' scrivere un opinione tipo ? Guardando il film e vedendo delle videoanalisi in giro mi sono fatto quest'idea? un conto e' scrivere come hai fatto tu, che implica che tu conosca a menadito cosi' bene i registi rispetto al tuo interlocutore che non puo' che essere palese quello che stai affermando. Se volevi intendere altro dovevi scriverlo in modo diverso.


Scusami paxlong ma non mi sembra di esser stato così saccente, ho detto di aver visto un'analisi (quindi che non sia stato conscio della situazione solamente grazie alla mia visione al cinema) e non ho certo dato dell'incompetente all'altro utente, sembra te la stia prendendo esageratamente per una risposta non data neanche a te (tra l'altro non sono stato l'unico ad ammettere che sia palese la situazione in termini di riprese). Io intendevo ciò che ho scritto e come l'ho scritto, ora non ce la prendiamo per un nonnulla su.

#28
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Scusami paxlong ma non mi sembra di esser stato così saccente, ho detto di aver visto un'analisi (quindi che non sia stato conscio della situazione solamente grazie alla mia visione al cinema) e non ho certo dato dell'incompetente all'altro utente, sembra te la stia prendendo esageratamente per una risposta non data neanche a te (tra l'altro non sono stato l'unico ad ammettere che sia palese la situazione in termini di riprese). Io intendevo ciò che ho scritto e come l'ho scritto, ora non ce la prendiamo per un nonnulla su.


A me sembra proprio il contrario, hai dato una risposta saccente (l'italiano e' italiano) io te l'ho fatto notare e tu te la sei presa, facendomelo spiegare piu' volte, quindi sei tu che te la stai prendendo troppo, ti ho anche scritto che non e' personale, ma stai rigirando la frittata insistendo ed insistendo, quindi non dire che sono io che me la prendo

#29
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2768

A me sembra proprio il contrario, hai dato una risposta saccente (l'italiano e' italiano) io te l'ho fatto notare e tu te la sei presa, facendomelo spiegare piu' volte, quindi sei tu che te la stai prendendo troppo, ti ho anche scritto che non e' personale, ma stai rigirando la frittata insistendo ed insistendo, quindi non dire che sono io che me la prendo


Anche io ti ho dovuto spiegare più volte la mia posizione, non prendere l'educazione per suscettibilità.
Non mi sono offeso per niente ma adesso mi sono un po' stancato, che ti devo dire, pensala come vuoi, credi che me la sono presa o che sono tuttologo e saccente se vuoi.

#30
paxlong

paxlong
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 325

Anche io ti ho dovuto spiegare più volte la mia posizione, non prendere l'educazione per suscettibilità.
Non mi sono offeso per niente ma adesso mi sono un po' stancato, che ti devo dire, pensala come vuoi, credi che me la sono presa o che sono tuttologo e saccente se vuoi.


No guarda ma l'hai voluta spiegare tu la tua posizione io da quel di' che l'avevo capita, io non ti conosco e non so come sei di solito, ma in quella occasione sei stato un po' saccente e non lo vuoi ammettere ma va bene, e' proprio tipico di parecchia gente sul web e di solito quando qualcuno lo fa notare scatta la voglia di negare. Dici che ti sei stufato, ma potevi fermarti ben prima sei tu che stai insistendo da un po', io mi limito a risponderti.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo