Vai al contenuto

Joss Whedon abbandona Batgirl: a Zack Snyder piace questa news


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 72006
Nonostante la versione "ufficiale" fornita dalla Warner Bros. Pictures è che Zack Snyder abbia lasciato Justice League per una tragedia familiare e che lui stesso, prima di tutto ciò, aveva già ingaggiato personalmente Joss Whedon, i rumor raccontano un'altra storia...
Leggi la news completa: Joss Whedon abbandona Batgirl: a Zack Snyder piace questa news


#2
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093
no dai adesso si incolpa Whedon? ridicolo

#3
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

no dai adesso si incolpa Whedon? ridicolo


E chi se no? Ha scritto e girato alcune tra le scene più ridicole e sbagliate del film.

#4
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

E chi se no? Ha scritto e girato alcune tra le scene più ridicole e sbagliate del film.

si vero ma chi ha chiesto di riscrivere il film e ha deciso di non posticipare il film?(perché così i produttori ottenevano i bonus )la warner
Whedon era salito su un titanic il suo errore è stato quello di salirci

#5
Jhonny Sns

Jhonny Sns
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 383

no dai adesso si incolpa Whedon? ridicolo

la colpa è solo sua

#6
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

la colpa è solo sua

Io direi che la colpa è un po' di tutti.
Dei dirigenti della DC Entertainment che non hanno una pianificazione e lanciano titoli a caso "facciamo Nightwing, Facciamo Batgirl, ora facciamo Justice League Dark, e ora Joker scollegato dal DCEU, ora facciamo però Flash". Cosi a buffo.
Di Zack Snyder che non ha compreso pienamente i personaggi, ha una sua visione che forse non andava bene per questo universo e ha tentato di 'correggere' il tiro troppo tardi. E soprattutto se ne è stato zitto quando l'hanno cacciato e gli hanno rigirato il film.
Di Joss Whedon, che è salito a bordo del progetto per riscrivere e rigirare il film. Sono soldi, vero, ma non è di classe. Soprattutto lui che si era "lamentato" dei Marvel Studios che gli avevano tagliato una o due sequenze di Age of Ultron... che fa? Poi sale su un progetto DC per riscrivere e rigirare il lavoro di un altro filmaker? Scherziamo?
Della Warner che non sa che pesci prendere, prende decisioni a cavolo, non conosce il potenziale di questi personaggi.

Io l'ho sempre detto, hanno affrettato i tempi. Prima di Justice League dovevano far uscire i film singoli (magari non quello su Cyborg, ma Aquaman, Batman, WW e Flash sì) e poi un Man of Steel 2 in cui Superman veniva riconsiderato un eroe dalla popolazione e magari in quel film moriva per mano di Doomsday! Dannazione, in Justice League fanno addirittura finta che gli eventi di Batman v Superman (in cui la gente odia Superman fino alla sua morte) non siano mai avvenuti...

#7
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

si vero ma chi ha chiesto di riscrivere il film e ha deciso di non posticipare il film?(perché così i produttori ottenevano i bonus )la warner
Whedon era salito su un titanic il suo errore è stato quello di salirci


Ovviamente la colpa più grande è della Warner, ma non per questo Whedon (regista che in altre occasioni ho molto apprezzato) ne è privo, e anzi la sua colpa non è stata nemmeno salire sulla nave che affonda, ma quella di snaturare e mandare a ca.gare la caratterizzazione dei personaggi, prima "seri" e che poi se ne escono con battutine stupide e conversazioni imbarazzanti, se avesse fatto un buon lavoro non l'avrei certo criticato.

#8
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

Di Zack Snyder che non ha compreso pienamente i personaggi, ha una sua visione che forse non andava bene per questo universo e ha tentato di 'correggere' il tiro troppo tardi. E soprattutto se ne è stato zitto quando l'hanno cacciato e gli hanno rigirato il film.


Beh che poteva mai fare, una critica del genere (per quanto giusta) non lo avrebbe mai più fatto lavorare, già così sarà difficile per lui dirigere un nuovo blockbuster. Per il resto sono d'accordo praticamente su tutto.

#9
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Beh che poteva mai fare, una critica del genere (per quanto giusta) non lo avrebbe mai più fatto lavorare, già così sarà difficile per lui dirigere un nuovo blockbuster. Per il resto sono d'accordo praticamente su tutto.

Di certo non faceva vari comunicati in cui diceva "no, mi ritiro io, Joss l'ho scelto io, sono d'accordo con la Warner, non preoccupatevi, perché stanno semplicemente finendo il mio film".

#10
Pino Taibi

Pino Taibi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4935
La colpa è in primis di Snyder per aver creato un film che alla Warner hanno reputato "inguardabile" (altro che Snyder Cut) è in secundis della Warner che non ha assecondato Whedon nel rimandare l'uscita del film... Il povero Whedon si è trovato davanti un film quasi completo e costretto ad usare scene girate da altri... Immaginate la situazione difficile in cui era immischiato? Si fa presto a dare la colpa a Whedon ma è il regista di the Avengers, uno dei migliori cinefumetti della storia, però si dai incolpiamolo, d'altronde Snyder ha dimostrato di fare capolavori con BvS.

#11
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942
Ma perchè da quello che leggo, non solo qui, nessuno accetta il fatto che l'universo DC non esista? Come dichiarato dagli stessi "capoccia" della Warner, hanno esplicitamente detto che di fatto non hanno mai depositato nulla a livello di copyright che potesse rimandare ad un universo, e quindi che mettano fuori film sconnessi, beh ci può tranquillamente stare, poi sulla qualità dei film in se ne possiamo discutere ampiamente, per quello che sono i gusti personali di ognuno di noi.

Modificata da Alessio Sabia, 24 February 2018 - 09:46 AM.


#12
il Garrus Shadman

il Garrus Shadman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4093

Ovviamente la colpa più grande è della Warner, ma non per questo Whedon (regista che in altre occasioni ho molto apprezzato) ne è privo, e anzi la sua colpa non è stata nemmeno salire sulla nave che affonda, ma quella di snaturare e mandare a ca.gare la caratterizzazione dei personaggi, prima "seri" e che poi se ne escono con battutine stupide e conversazioni imbarazzanti, se avesse fatto un buon lavoro non l'avrei certo criticato.

be prima cosa si deve vedere i personaggi seri e a quali ti riferisci e alle scene che ha cambiato perché, da quello che sappiamo Whedon ha cambiato le scene con superman ma per il resto il Flash più stupido del pianeta con le battute più senza senso mai fatte e il Batman che dice il mio superpotere sono i soldi c'erano anche nei primi trailer(quelli di Snyder) quindi quelli potrebbero essere anche di Snyder(sicuro la prima scena musicale è sua dato che solo lui crea scene così senza senso e anche la prima battaglia della Justice)
poi si dovrà capire effettivamente qual è quello di Whedon e quello di Snyder ma ripeto incolpare Whedon quando fin dal primo trailer Justice League puzzava di marcio e contando cosa ha dovuto fare e utilizzarlo come capro espiatorio? semplicemente è abbastanza infantile

#13
foxkap

foxkap
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2769

Di certo non faceva vari comunicati in cui diceva "no, mi ritiro io, Joss l'ho scelto io, sono d'accordo con la Warner, non preoccupatevi, perché stanno semplicemente finendo il mio film".


E' difficile crederlo, ma in situazioni del genere, dove ci sono in ballo produzioni da milioni e milioni di dollari, non puoi permetterti di mandare tutto in malora facendo floppare il film prima ancora che esca. Inoltre credo che quando si sia ritirato sperasse che Whedon concludesse solo le sue scene, invece di creare quell'aborto. Un giorno, più in là, penso che forse si lascerà scappare qualche dichiarazione più sincera.

#14
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

be prima cosa si deve vedere i personaggi seri e a quali ti riferisci e alle scene che ha cambiato perché, da quello che sappiamo Whedon ha cambiato le scene con superman ma per il resto il Flash più stupido del pianeta con le battute più senza senso mai fatte e il Batman che dice il mio superpotere sono i soldi c'erano anche nei primi trailer(quelli di Snyder) quindi quelli potrebbero essere anche di Snyder(sicuro la prima scena musicale è sua dato che solo lui crea scene così senza senso e anche la prima battaglia della Justice)
poi si dovrà capire effettivamente qual è quello di Whedon e quello di Snyder ma ripeto incolpare Whedon quando fin dal primo trailer Justice League puzzava di marcio e contando cosa ha dovuto fare e utilizzarlo come capro espiatorio? semplicemente è abbastanza infantile

This. Flash era già cosi imbecille nella versione di Snyder. Lui stesso aveva dichiarato che Justice League sarebbe stato pieno di umorismo.

#15
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

This. Flash era già cosi imbecille nella versione di Snyder. Lui stesso aveva dichiarato che Justice League sarebbe stato pieno di umorismo.

Whedon ha portato la cosa su un nuovo livello con quello sproloquio sul brunch






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo