Vai al contenuto

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm Trilogy annunciato per Nintendo Switch[topic ufficiale]

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 46 risposte

#31
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Si, effettivamente i 60 Frame sono "esclusiva" PC. Almeno il 4 so che aveva il frame uncapped.

Comunque se sono 30fps costanti a 540p sullo schermino della Switch potrebbe essere piacevole da vedere!Il problema è che non esiste un gioco di One Pice decente purtroppo :(

Grand adventure su cubo è il migliore. Anche unlimited world e cruise non sono male, dopo fanno pena :asd:

#32
Von Ribben

Von Ribben
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10907

Sarei tentato di prendere Unlimited World Red pur sapendo che è mediocre, gioco ore e ore a Treasure Cruise sul cellulare e dato che ho anche ricominciato a leggere il manga da capo sento il prurito di un gioco di One Piece che però non ho la possibilità di grattare :asd:

Tornando a Naruto, i giochi non sembrano nemmeno male, e pur non volendo fare l'avvocato del diavolo 540p pur non essendo una risoluzione eccelsa non credo saranno un problema sullo schermino di Switch :)

 

Unlimited World Red lo presi su WiiU. Giocato tipo 5 ore e lasciato li. Una noia mortale.

 

Purtroppo l'IP di OP per i videogiochi non la sfruttano bene. Pensa che per me ormai i Pirate Warriors sono i migliori esponenti e Burning Blood, sulla falsa riga dei Naruto.

 

World Seeker ad esempio non mi dice nulla proprio. Mi sa che sarà un fiasco anche quello.

 

Io ho sempre sognato che i CC2 prendessero in mano OP e ne facessero un gioco come Naruto, ma a quanto pare devo continuare a sognare.

 

Anche un gioco alla FighterZ, ora che ne ho visto le potenzialità sarebbe stupendo per One Piece.



#33
Adhrast

Adhrast
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2043

Unlimited World Red lo presi su WiiU. Giocato tipo 5 ore e lasciato li. Una noia mortale.
Purtroppo l'IP di OP per i videogiochi non la sfruttano bene. Pensa che per me ormai i Pirate Warriors sono i migliori esponenti e Burning Blood, sulla falsa riga dei Naruto.
World Seeker ad esempio non mi dice nulla proprio. Mi sa che sarà un fiasco anche quello.
Io ho sempre sognato che i CC2 prendessero in mano OP e ne facessero un gioco come Naruto, ma a quanto pare devo continuare a sognare.
Anche un gioco alla FighterZ, ora che ne ho visto le potenzialità sarebbe stupendo per One Piece.


Assolutamente, ma a me piacerebbe per esempio un gioco à la Xenoverse su One Piece, invece niente :asd:
Speriamo però che Naruto riscuota successo, e nel frattempo si decidano a portare Pirate Warriors 3 anche dalle nostre parti, sarebbe una magra consolazione ma meglio di niente :D

#34
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Trailer pubblicato da Bandai Namco.



#35
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco uscirà il 26 aprile in Europa:

  • we're waiting to hear about North America, but the European launch is also confirmed for April 26. It will be digital-only, unlike Japan!

https://nintendoever...d-for-the-west/



#36
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Trailer pubblicato da Bandai Namco Entertainment Europe.



#37
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588

Grand adventure su cubo è il migliore. Anche unlimited world e cruise non sono male, dopo fanno pena :asd:

Pochi giorni fa ho ordinato questo



Un bel picchiaduro a scorrimento che copre tutta la saga iniziale del manga fino a Rogue Town, ogni tanto azzeccano il genere giusto :asd:


World Seeker mi sembra un titolo buttato giù frettolosamente da Bamco per provare a replicare il successo di Zelda BOTW :asd:  Ma spero non floppi, vorrei tanto un seguito che implementi la navigazione tra isole diverse :dribble:



#38
Black Zeta

Black Zeta
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21588
doppio..

Modificata da Black Zeta, 02 March 2018 - 09:52 PM.


#39
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18593

Pochi giorni fa ho ordinato questo



Un bel picchiaduro a scorrimento che copre tutta la saga iniziale del manga fino a Rogue Town, ogni tanto azzeccano il genere giusto :asd:


World Seeker mi sembra un titolo buttato giù frettolosamente da Bamco per provare a replicare il successo di Zelda BOTW :asd:  Ma spero non floppi, vorrei tanto un seguito che implementi la navigazione tra isole diverse :dribble:

Questo mi manca, avevo il corrispettivo di Naruto però e non era male, peccato durasse tipo 2 ore. Lo comprai a tipo 50 euro da prafo pimpo innocente una vita fa :asd:



#40
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Il gioco in questione uscirà il 26 aprile in Nord America:

  • digital-only title via the Nintendo eShop on April 26, the same day as the European and Japanese releases.


#41
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

http://www.japanesen...104014664#notes

2DCpk.png



#42
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

https://twitter.com/...582659269898248

Di seguito alcune informazioni:

  • Ultimate Ninja Storm - 3,7 GB;
  • Ultimate Ninja Storm 2 - 4,0 GB;
  • Ultimate Ninja Storm 3 - 6,0 GB;
  • Ultimate Ninja Storm Trilogy - 14,1 GB.

2DD4h.jpg



#43
Ganonz

Ganonz
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 4442
Magari solo il 3..
Singolarmente quanto vengono, si sa?

#44
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

Magari solo il 3..
Singolarmente quanto vengono, si sa?

I prezzi dei giochi sono:

  • Ultimate Ninja Storm 1, 2 e 3 - ¥2,700, ossia $25.48/20,63 € al cambio attuale;
  • Ultimate Ninja Storm Trilogy - ¥7,344, ossia $69.32/56,13 € al cambio attuale.


#45
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Solo il terzo non ho finito, ma li proverò sicuramente tutti ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo