Vai al contenuto

Annientamento, Natalie Portman e Jennifer Jason Leigh nel nuovo trailer italiano


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Cinematografo

Cinematografo
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 71979
È grazie a Netflix che possiamo mostrarvi quest'oggi il nuovo trailer ufficiale in italiano dell'attesissimo Annientamento, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Jeff VanderMeer che vede tra le protagonisti Natalie Portman e Jennifer Jason Leigh...
Leggi la news completa: Annientamento, Natalie Portman e Jennifer Jason Leigh nel nuovo trailer italiano


#2
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323
Già ho adorato Ex Machina, già mi intrigava la storia, ora ha pure 86 su metacritic. Io muoro... E non esce nemmeno al cinema.

#3
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Già ho adorato Ex Machina, già mi intrigava la storia, ora ha pure 86 su metacritic. Io muoro... E non esce nemmeno al cinema.

Assolutamente d'accordo, lo stesso Garland si è lamentato parecchio del fatto che la Paramount abbia slittato il film sul piccolo schermo.

#4
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

Assolutamente d'accordo, lo stesso Garland si è lamentato parecchio del fatto che la Paramount abbia slittato il film sul piccolo schermo.

Fa girare le balle non poco questa roba. C'è una cura maniacale per l'aspetto visivo, e vedere questa roba su uno schermo grande avrebbe dato un senso alle scelte della fotografia, ma che ci vuoi fare. Lo comprerò in bluray e lo guarderò su una tele enorme.

#5
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Fa girare le balle non poco questa roba. C'è una cura maniacale per l'aspetto visivo, e vedere questa roba su uno schermo grande avrebbe dato un senso alle scelte della fotografia, ma che ci vuoi fare. Lo comprerò in bluray e lo guarderò su una tele enorme.

In Italia per i film targati Netflix non è prevista un'uscita in home video, toccherà prendere la versione US, e guardarlo in lingua originale.

#6
SexyCugnoDelDestino

SexyCugnoDelDestino
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2323

In Italia per i film targati Netflix non è prevista un'uscita in home video, toccherà prendere la versione US, e guardarlo in lingua originale.

Di male in peggio...

#7
MaximusX

MaximusX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 192
Quanto mi scoccia non poterlo vedere al cinema...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo