Vai al contenuto

allenamento da fare in casa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

che allenamento potrei fare a casa per mettere su un po' di massa muscolare (ovviamente senza sperare in risultati da palestra)? per piacere potreste darmi qualche esercizio/frequenza?



#2
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

esercizi a corpo libero, scarica sul cell Freeletics Bodyweight e segui quei programmi, lo usa da tempo un mio amico e si trova benissimo

 

edit: mi diceva che è a pagamento, hai tipo una settimana di prova mi pare, bella sola...a questo punto ti direi qualche tabella che mi fanno fare di frequente agli allenamenti di arti marziali, organizzo le idee e tra un po ti dico


Modificata da d1ablo, 22 February 2018 - 11:14 AM.


#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

esercizi a corpo libero, scarica sul cell Freeletics Bodyweight e segui quei programmi, lo usa da tempo un mio amico e si trova benissimo

 

edit: mi diceva che è a pagamento, hai tipo una settimana di prova mi pare, bella sola...a questo punto ti direi qualche tabella che mi fanno fare di frequente agli allenamenti di arti marziali, organizzo le idee e tra un po ti dico

grazie ma ho visto si paga, non c'è un'alternativa simile ma gratuita? thx



#4
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17177

grazie ma ho visto si paga, non c'è un'alternativa simile ma gratuita? thx

 

sicuramente ma non le conosco e manco lui...fai qualche ricerca su google



#5
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cerca il canale Youtube Lumowell, c'è anche l'app gratuita



#6
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845

https://forum.everye...lestra/page-121



#7
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

che allenamento potrei fare a casa per mettere su un po' di massa muscolare (ovviamente senza sperare in risultati da palestra)? per piacere potreste darmi qualche esercizio/frequenza?

corda, è la base di un allenamento serio:

aerobico

cardiocircolatorio

muscolarmente ottimo per parte superiore e inferiore

termini di tempo basta 30 minuti intervallati da recupero e più avanti addominali e flessioni



#8
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

corda, è la base di un allenamento serio:

aerobico

cardiocircolatorio

muscolarmente ottimo per parte superiore e inferiore

termini di tempo basta 30 minuti intervallati da recupero e più avanti addominali e flessioni

grazie per il suggerimento. comprai una corda da un negozio online ma lasciava segnacci a terra tipo come se la plastica nera della corda strisciando a terra producesse attrito/calore lasciando pezzi di plastica e verinece ovunque. per caso potresti suggerirmi un buon modello?



#9
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

grazie per il suggerimento. comprai una corda da un negozio online ma lasciava segnacci a terra tipo come se la plastica nera della corda strisciando a terra producesse attrito/calore lasciando pezzi di plastica e verinece ovunque. per caso potresti suggerirmi un buon modello?

Certo solo di cuoio ti dura una vita e non da quel tipo di problema.

Inizia piano senza strafare e alla fine fai allungamento perché tenderai a irrigidire la muscolatura.



#10
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

Certo solo di cuoio ti dura una vita e non da quel tipo di problema.

Inizia piano senza strafare e alla fine fai allungamento perché tenderai a irrigidire la muscolatura.

grazie per il suggerimento sul materiale. perdona l'ignoranza come si fa allungamento? che cosa intendi?


Modificata da Fox Hound, 23 February 2018 - 08:10 PM.


#11
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti
Dai fox, intende lo stretching :P

#12
fotello

fotello
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2739

grazie per il suggerimento sul materiale. perdona l'ignoranza come si fa allungamento? che cosa intendi?

intendo esercizi di stretching per collo, schiena, gambe e braccia...

 

cmq la corda che intendevo è la classica da pugile

https://www.amazon.i...e/dp/B00BF205GG

mi scuso in anticipo se il link fosse vietato....



#13
Luminus

Luminus
  • Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 37845
Ha anche i manici a mo di dildo :sese:

#14
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22739

intendo esercizi di stretching per collo, schiena, gambe e braccia...

 

cmq la corda che intendevo è la classica da pugile

https://www.amazon.i...e/dp/B00BF205GG

mi scuso in anticipo se il link fosse vietato....

 

grazie mille!

 

Ha anche i manici a mo di dildo :sese:

 

nella descrizione del prodotto non c'è scritto, grave mancanza da segnalare ad amazon. metterò una stella per questo. :sese:


Modificata da Fox Hound, 26 February 2018 - 01:17 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo