[PS4] - Dynasty Warriors 9 Recensione: il musou di Omega Force abbraccia l'open world
#1
Inviato 21 February 2018 - 10:41 AM
Dynasty Warriors 9 introduce nella serie l'open world, con risultati non del tutto soddisfacenti per il musou di Omega Force e Koei-Tecmo.
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#7
Inviato 21 February 2018 - 01:24 PM
Ma poi, sta cosa di girovagare, cercare, raccogliere e menate varie, sarebbe teoricamente da fare con OGNI personaggio????0.0
No , mappa ed inventario sono condivisi. Cambi personaggio ma sia nelle modalità free che storia tutto rimane. Aprendo la mappa apri automaticamente il viaggio veloce e quindi tutto si sveltisce.
Il problema grosso , come si legge ovunque , è la performance generale ; io lo gioco su ps4 normale e graficamente è purtroppo un disastro. Oltre a quello che leggi nella review la cosa che ho trovato personalmente più irritante è che a volte tu miri la gente con l'arco e "puff" , sparisce e poi riappare 10 metri avanti , soprattutto se sei a "pelo" con la distanza tra il vedo non vedo della nebbiolina.
Avrebbe anche dei tocchi carini come che quando piove ti bagni e sporchi di fango o la gestione delle varie case private ma sono cavolate di fronte al resto da mettere a posto.
Speriamo in una patch ma ci credo poco....
Modificata da Tazzio_79, 21 February 2018 - 01:27 PM.
#8
Inviato 22 February 2018 - 08:31 AM
No , mappa ed inventario sono condivisi. Cambi personaggio ma sia nelle modalità free che storia tutto rimane. Aprendo la mappa apri automaticamente il viaggio veloce e quindi tutto si sveltisce.
Il problema grosso , come si legge ovunque , è la performance generale ; io lo gioco su ps4 normale e graficamente è purtroppo un disastro. Oltre a quello che leggi nella review la cosa che ho trovato personalmente più irritante è che a volte tu miri la gente con l'arco e "puff" , sparisce e poi riappare 10 metri avanti , soprattutto se sei a "pelo" con la distanza tra il vedo non vedo della nebbiolina.
Avrebbe anche dei tocchi carini come che quando piove ti bagni e sporchi di fango o la gestione delle varie case private ma sono cavolate di fronte al resto da mettere a posto.
Speriamo in una patch ma ci credo poco....
Ah ok, meno male per quello! che angoscia altrimenti
Tolto ciò però, le problematiche di cui parli non sono solo seccanti, ma anche difficilmente trascurabili!! Quindi mi sa che vedrò come va con eventuali patch ecc, e poi valuterò
Grazie mille per la risposta
#9
Inviato 21 March 2018 - 12:23 AM
Vorrei un'informazione.
Per me in questo genere di giochi la grafica non ha mai contato troppo. Quello che conta in un mousou per me è
- varietà dei moveset dei personaggi
- numero di personaggi
- cose fighe addizionali e cose fighe ottenibili.
- numero di scenari di battaglia
Per esemplificare meglio, anche se provo capitoli saltuari della saga, ho amato alla follia DW4 (mosse diversificate per ogni personaggio, oggettini equippabili da trovare e farmare di livello diverso, sistema delle bodyguard da potenziare, missioni particolari e speciali per ottenere le armi definitive per ogni personaggio e persino un personaggio da creare) e sono rimasto schifato da DW6 (mio dio, persino gli attacchi mousou non erano unici).
Dynasty Warriors 9 come è messo da questo punto di vista?
E, scusate se è la sede errata, cosa mi sapete dire, sempre parlando delle stesse caratteristiche, di Samurai Warriors 4 (non il 4-II che ho già sentito essere mancante di alcuni scenari)? È da tanto che non gioco un SW e forse propenderei per questa saga.
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