Vai al contenuto

Kingdom Come: Deliverance: un videogioco unico e prezioso

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 76 risposte

#16
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

Noia assoluta, totale, completa a solo leggere le prime righe.
Cercate di capirmi, mi faccio 10-11 ore in un ufficio con un lavoro ogni anno più brutto, per guadagnarmi la pagnotta (piccolina), poi devo fare la spesa, arrivato a casa, devo fare la lavatrice per essere decente il giorno dopo, farmi da mangiare, pulire ecc...
E poi secondo voi dovrei spappolarmi le scatole in una triste e noiosa esistenza da poveraccio anche nelle poche ore di videogames la sera?
E no cacchio!
Voglio essere un dragonborn, un hunter, un N7, uno yakuza rinnegato, un dio della guerra, un ladro fantasma, travor, una cercatrice dei Nora, una demone assetata di vendetta, un'eroe che uccide diablo e la morte stessa.
E che cavolo, il neo realismo anche nei vg no cazz... No mi rifiuto! Dopo averci spappolato nei libri e nel cinema, uccidendo ogni fantasia, ogni sogno, ogni immaginazione in nome del becero, noioso realismo del cacchio anche nei vg no!
Grazie every per avermi aperto gli occhi sui pericoli di questo gioco che spero finisca a marcire nell'oblio dell'umana idiozia lasciando almeno nei videogames la libertà di solcare i cieli di arcadia!


Guarda, non ti chiedo di rispettare il gioco né di rispettare il mio articolo. Ma almeno rispetta il fatto che in questo meraviglioso mondo videoludico, fatto di tanti colori ed esperienze, possano esistere anche titoli di questo tipo. Non ti piace? Guarda altrove. Davvero, là fuori c'è tutto ciò che ti serve.

Per inciso: la fantasia non la uccide il realismo, ma la necessità di fare tutto uguale, con lo stampino. Sai quanti giochi di ruolo fantasy esistono sul mercato? E sai quanti ne esistono medievali, che puntano sulla ricostruzione storica? Il rapporto è decisamente impari. Questo per dirti che: 1) L'originalità non è certo una prerogativa di chi opta per la maggioranza (in questo caso volere solo giochi fantasy); 2) Ci sono frotte di appassionati che preferiscono poter alternare il The Witcher della situazione al Kingdom Come: Deliverance. E solo il fatto che questa scelta esista è un bene. In barba a certe pretese totalitarie e prepotenti come le tue.

Modificata da Wildbone88, 19 February 2018 - 11:30 PM.


#17
Shadownet92

Shadownet92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1329
mi sta salendo la scimmia mi sa che nonostante il poco tempo che avrei lo prenderò... su xbox one s come gira ? meglio aspettare ancora per prenderlo?

#18
renxx

renxx
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5386
@Wildbone88
Uno degli articoli che ho letto con più piacere nell'ultimo biennio, mi hai trasmesso tutte ottime sensazioni :smile-106:

#19
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468

Noia assoluta, totale, completa a solo leggere le prime righe.
Cercate di capirmi, mi faccio 10-11 ore in un ufficio con un lavoro ogni anno più brutto, per guadagnarmi la pagnotta (piccolina), poi devo fare la spesa, arrivato a casa, devo fare la lavatrice per essere decente il giorno dopo, farmi da mangiare, pulire ecc...
E poi secondo voi dovrei spappolarmi le scatole in una triste e noiosa esistenza da poveraccio anche nelle poche ore di videogames la sera?
E no cacchio!
Voglio essere un dragonborn, un hunter, un N7, uno yakuza rinnegato, un dio della guerra, un ladro fantasma, travor, una cercatrice dei Nora, una demone assetata di vendetta, un'eroe che uccide diablo e la morte stessa.
E che cavolo, il neo realismo anche nei vg no cazz... No mi rifiuto! Dopo averci spappolato nei libri e nel cinema, uccidendo ogni fantasia, ogni sogno, ogni immaginazione in nome del becero, noioso realismo del cacchio anche nei vg no!
Grazie every per avermi aperto gli occhi sui pericoli di questo gioco che spero finisca a marcire nell'oblio dell'umana idiozia lasciando almeno nei videogames la libertà di solcare i cieli di arcadia!

Se hai una vita triste e si rispecchia nel gioco non incolpare i developer e giocati qualcos altro

#20
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

@Wildbone88
Uno degli articoli che ho letto con più piacere nell'ultimo biennio, mi hai trasmesso tutte ottime sensazioni :smile-106:


Ti ringrazio di cuore :)

#21
Wildbone88

Wildbone88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4790

mi sta salendo la scimmia mi sa che nonostante il poco tempo che avrei lo prenderò... su xbox one s come gira ? meglio aspettare ancora per prenderlo?


Temo che non ci sia mai arrivato un codice Xbox in redazione.
Per sicurezza, invoco @Link-F

#22
Ocelot91

Ocelot91
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2238
Appena ho un buco di tempo da potergli dedicare lo prendo.

#23
francescoG1

francescoG1
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1839

Ben detto...! Altrimenti diventa un secondo lavoro ... penso anche ai giochi che ti costringono a "farmare" e "grindare" sempre gli stessi mostri (ogni riferimento è voluto) per riuscire a guadagnare un briciolo di potere o vita in più .

 

A te invece non ti costringe nessuno a giocare a quei giochi. Poi vorrei sapere dove è che questo gioco sarebbe "prolisso". Neanche sapete com'è il gioco è state a sindacare.

 

Dopo averci spappolato nei libri e nel cinema, uccidendo ogni fantasia, ogni sogno, ogni immaginazione in nome del becero, noioso realismo del cacchio anche nei vg no!
Grazie every per avermi aperto gli occhi sui pericoli di questo gioco che spero finisca a marcire nell'oblio dell'umana idiozia lasciando almeno nei videogames la libertà di solcare i cieli di arcadia!

 

Spiegami dove sta tutta questo spopolamento nel cinema e nei libri del "realismo" dimmelo perché boh forse sono io. 

 

Chiaramente del gioco non conosci nulla e già il fatto che lo critichi sul NULLA (da quando per essere bello un gioco deve essere il più "fantasioso" possibile? :gad2: ) la dice lunga su quanto sia "distorta" (e mi fermo qui) la tua "visione". Non è il posto adatto per inutili e poco "corretti" sfoghi. Si perché il tuo commento è chiaramente uno sfogo fino a se stesso senza un briciolo di rispetto verso chi ha gusti e tendenze diverse.


Modificata da francescoG1, 20 February 2018 - 01:31 AM.


#24
Raiden84

Raiden84
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1041
Non è noioso ... è un RPG . Se non vi piace il genere c'è poco da fare .
Ci son delle cose fatte male c'è poco da fare ... ma nel complesso è un bel gioco .

Ovvio che non ha nulla a che vedere con skyrim o TW3 ... hanno in comune solo il tipo di gioco .
In skyrim 7 anni fa era il culmine dell'epicità con draghi , vampiri , e ogni cretura che ti poppava dal nulla ... mentre qui il mondo è una landa desolata apparte qualche coniglio e tre banditi in calza maglia che grazie alla curva di apprendimento fatta a cavolo le poche volte che ti fanno un imboscata muoiono con UN colpo o direttamente scappano appena scendi da cavallo.

Mettessero quantomeno la possibilità di accamparti e animali molesti ... peccato sotto quel lato è carente ... se invece si seguono quest ecc è molto originale e ben fatto .


Modificata da Raiden84, 20 February 2018 - 01:44 AM.


#25
Link-F

Link-F
  • utente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 14869

Grazie every per avermi aperto gli occhi sui pericoli di questo gioco che spero finisca a marcire nell'oblio dell'umana idiozia lasciando almeno nei videogames la libertà di solcare i cieli di arcadia!


Gabriel, io rispetto la tua opinione ma tu rispetta quella degli altri, così come il lavoro del team, composto da persone che, ne sono sicuro, a scrivere linee di codice avranno seguito una routine simile a quella che ti porti avanti in ufficio. Diventare aggressivi contro un prodotto, contro chi l'ha pensato e, in maniera neppure troppo velata, contro chi lo apprezza, non è un comportamento che porta da nessuna parte.

#26
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6271

...
Grazie every per avermi aperto gli occhi sui pericoli di questo gioco che spero finisca a marcire nell'oblio dell'umana idiozia lasciando almeno nei videogames la libertà di solcare i cieli di arcadia!


Questa non è un'opinione, ma odio a prescindere.

Tranquillo che anche questo gioco la libertà te la lascia: puoi scegliere di non comprarlo e lasciarlo a noi idioti.


Modificata da STAZ, 20 February 2018 - 06:32 AM.


#27
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19468
Consiglio a Gabriel.voyager paper please

#28
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Noia assoluta, totale, completa a solo leggere le prime righe.
Cercate di capirmi, mi faccio 10-11 ore in un ufficio con un lavoro ogni anno più brutto, per guadagnarmi la pagnotta (piccolina), poi devo fare la spesa, arrivato a casa, devo fare la lavatrice per essere decente il giorno dopo, farmi da mangiare, pulire ecc...
E poi secondo voi dovrei spappolarmi le scatole in una triste e noiosa esistenza da poveraccio anche nelle poche ore di videogames la sera?
E no cacchio!
Voglio essere un dragonborn, un hunter, un N7, uno yakuza rinnegato, un dio della guerra, un ladro fantasma, travor, una cercatrice dei Nora, una demone assetata di vendetta, un'eroe che uccide diablo e la morte stessa.
E che cavolo, il neo realismo anche nei vg no cazz... No mi rifiuto! Dopo averci spappolato nei libri e nel cinema, uccidendo ogni fantasia, ogni sogno, ogni immaginazione in nome del becero, noioso realismo del cacchio anche nei vg no!
Grazie every per avermi aperto gli occhi sui pericoli di questo gioco che spero finisca a marcire nell'oblio dell'umana idiozia lasciando almeno nei videogames la libertà di solcare i cieli di arcadia!

Sinceramente non capisco tutti i meno che ti hanno appioppato, io mi sono divertito molto leggere il tuo commento! :D
PS: in parte sono anche d'accordo, dopo una lunga giornata di lavoro vorrei anche io un gioco più adrenalinico, peccato che il genere action sul mercato sia quasi estinto, se non per pochissimi titoli AAA e alcuni indies...

#29
Celestino Massetti

Celestino Massetti
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 6
L'idea alla base di KCD é ottima , crea un immedesimazione forte e ti cala giustamente nei panni di un comune ragazzo del medioevo.
Spero che qualche grosso publisher dia i fondi a warhorse per fare in futuro un seguito ma con tutti i crismi dei tripla a .
Avendo i fondi adatti , spero evolvino il combat system , magari passando alla terza persona , molto più adatta per scontri all'arma bianca.
Senza per forza citare il solito dark souls , ma prendendo spunto da questo , per creare un CS , sempre realistico ma meno legnoso di questo

#30
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85200

Noia assoluta, totale, completa a solo leggere le prime righe.
Cercate di capirmi, mi faccio 10-11 ore in un ufficio con un lavoro ogni anno più brutto, per guadagnarmi la pagnotta (piccolina), poi devo fare la spesa, arrivato a casa, devo fare la lavatrice per essere decente il giorno dopo, farmi da mangiare, pulire ecc...
E poi secondo voi dovrei spappolarmi le scatole in una triste e noiosa esistenza da poveraccio anche nelle poche ore di videogames la sera?
E no cacchio!
Voglio essere un dragonborn, un hunter, un N7, uno yakuza rinnegato, un dio della guerra, un ladro fantasma, travor, una cercatrice dei Nora, una demone assetata di vendetta, un'eroe che uccide diablo e la morte stessa.
E che cavolo, il neo realismo anche nei vg no cazz... No mi rifiuto! Dopo averci spappolato nei libri e nel cinema, uccidendo ogni fantasia, ogni sogno, ogni immaginazione in nome del becero, noioso realismo del cacchio anche nei vg no!
Grazie every per avermi aperto gli occhi sui pericoli di questo gioco che spero finisca a marcire nell'oblio dell'umana idiozia lasciando almeno nei videogames la libertà di solcare i cieli di arcadia!

de gustibus.

Poi mi parli di storia triste e noiosa , cosa non vera.

Basterebbe provarlo per capire che non è come te solo perchè mancano draghi e palle di fuoco.

Questo gioco è una ventata di aria fresca altrochè.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo