Vai al contenuto

MediaWorld: nuovi sconti fino al 21 febbraio su videogiochi e console


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 10 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 188996
In occasione della festività di San Valentino, MediaWorld ha proposto una serie di nuovi sconti su videogiochi e console disponibili sul sito online e nei propri punti vendita. Le promozioni saranno valide fino al 21 febbraio: vediamone alcune...
Leggi la news completa: MediaWorld: nuovi sconti fino al 21 febbraio su videogiochi e console


#2
Gianluca Odinson

Gianluca Odinson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 228
Io da mediaworld ho appena acquistato Get Even al prezzo di 29 99 mentre al game stop stava 30 e 99 a mediaworld si possono fare acquisti a prezzi modici.

#3
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Io da mediaworld ho appena acquistato Get Even al prezzo di 29 99 mentre al game stop stava 30 e 99 a mediaworld si possono fare acquisti a prezzi modici.

A parte che non si capisce bene la frase,

ma se intende che Mediaworld è meglio del gamestop quando un gioco costa 29,99 a differenza di 30,99, la differenza è di 1 euro, non vedo dove sia la convenienza.



#4
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457
gamestop pure quando ci si mette sa fare dei bei sconti il problema è quando li fa :smile-11:

#5
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Io da mediaworld ho appena acquistato Get Even al prezzo di 29 99 mentre al game stop stava 30 e 99 a mediaworld si possono fare acquisti a prezzi modici.

Attento pero', certi giochi che mediaworld prezza 19 99 il game,;:stop li tiene a 19 e 98! Quindi ancor piu' modici!



#6
Beastly_Zero

Beastly_Zero
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9046

Attento pero', certi giochi che mediaworld prezza 19 99 il game,;:stop li tiene a 19 e 98! Quindi ancor piu' modici!

:gad2:  :gad2:



#7
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
Nella maggior parte dei casi chi non entra più da Gamestop non lo fa per le poche offerte, l'euro in più o il centesimo in meno.

#8
Blacklaw77

Blacklaw77
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3366
Non per parlare male ma non so da voi, ma al GameStop della mia città (Teramo) c'è un solo commesso che ha sempre problemi con la cassa e con ogni cliente ci impiega 40 minuti. La fila è lunga e nessuno fa niente. Preferisco Mediaworld

#9
Gianluca Odinson

Gianluca Odinson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 228

A parte che non si capisce bene la frase,
ma se intende che Mediaworld è meglio del gamestop quando un gioco costa 29,99 a differenza di 30,99, la differenza è di 1 euro, non vedo dove sia la convenienza.


sono rabbino problemi =)

#10
Gianluca Odinson

Gianluca Odinson
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 228

Attento pero', certi giochi che mediaworld prezza 19 99 il game,;:stop li tiene a 19 e 98! Quindi ancor piu' modici!

:smile-01:

#11
Kevini

Kevini
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 94

sono rabbino problemi =)

mi hai fatto ricordare quei video di farenz sul videogiocatore rabbino. Mamma che risate.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo