Vai al contenuto

iMac programma ( Foto )


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Non riesco a capire se sbaglio qualcosa io o da di matto lui perchè si ...

 

Io prendo semplicemente na foto dal dock e la trascino sul programma aperto ... da li quando sono caricate nel programma quelle nel dock le elimino e dopo mi accingo a modificarle ...

 

Il problema nasce quando dopo che ho finito la riporto nel dock ed esce sto messaggio , solo che questo appare indipendentemente alle volte se ho cancellato o meno la fonte originale della foto , la domanda è ... c'è possibilità di recupero se non trovo il file iniziale ?  :unsure:

 

Ha , sta stronzata ha incominciato a farla da 2/3 agg fa ... :asd:

 

28071268_1763470793713098_28112688017870


Modificata da The Big Boss, 17 February 2018 - 10:14 PM.


#2
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299
Il programma "foto" di OS X può funzionare in 2 modi:

- nel primo tutti i file che vengono importati sono copiati dentro una "libreria foto" unica. A prescindere da cosa o da dove ci butto dentro, tutti i file faranno parte di questa libreria quindi non ci sarà bisogno in alcun modo dei file originali che possono essere anche cancellati. Nel momento in cui ci metti qualcosa dentro quella diventa parte della libreria.

-nel secondo caso invece quando ci butti dentro un file questo non viene copiato in alcun modo, rimane collegato al file originale,quindi se cancelli o sposti il file originale l'equivalente su foto va a farsi benedire.

Probabilmente dopo qualche aggiornamento ti si è settata diversamente questa opzione,che comunque si può cambiare dalle impostazioni

#3
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Il programma "foto" di OS X può funzionare in 2 modi:

- nel primo tutti i file che vengono importati sono copiati dentro una "libreria foto" unica. A prescindere da cosa o da dove ci butto dentro, tutti i file faranno parte di questa libreria quindi non ci sarà bisogno in alcun modo dei file originali che possono essere anche cancellati. Nel momento in cui ci metti qualcosa dentro quella diventa parte della libreria.

-nel secondo caso invece quando ci butti dentro un file questo non viene copiato in alcun modo, rimane collegato al file originale,quindi se cancelli o sposti il file originale l'equivalente su foto va a farsi benedire.

Probabilmente dopo qualche aggiornamento ti si è settata diversamente questa opzione,che comunque si può cambiare dalle impostazioni

 

 

Ecco mo controllo :sisi:

 

Edit : credo sia andato tutto apposto andando su preferenze  -- > copia elementi nella libreria foto .... a meno che non sia un caso :asd:


Modificata da The Big Boss, 23 February 2018 - 02:26 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo