Vai al contenuto

A Plague Tale: Innocence [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 652 risposte

Sondaggio: A Plague Tale: Innocence [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (41 utenti che hanno votato)

Che voto dai a A Plague Tale: Innocence?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (8 voti [19.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.51%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (20 voti [48.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.78%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [19.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.51%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (3 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [4.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

20 minuti di gameplay.

 



#32
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Trailer sub ita

 

 

Per me al 99% è D1 sicuro :sisi:



#33
neo82

neo82
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1675
I dialoghi saranno in italiano o solo i sottotitoli?

#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

I dialoghi saranno in italiano o solo i sottotitoli?

 

solo sub



#35
om@rk

om@rk
  • Aratore di Fagiani

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6643

Sorpresa, credevo sarebbe stato il classico titolo minore da 6 orette e invece...

 

f388cdab-531c-47d1-9fba-eb5539595c9a.png



#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704
Gli sviluppatori di Asobo Studio hanno pubblicato una breve FAQ sul proprio profilo Twitter ufficiale, in modo da rispondere alle domande più frequenti riguardo all'interessante A Plague Tale Innocence, nuovo titolo della compagnia atteso a maggio su PC, PlayStation 4 e Xbox One.
Come potete leggere tramite il tweet che vi abbiamo riportato in calce alla notizia, A Plague Tale: Innocence durerà tra le 12 e le 15 ore"a seconda di come si giocherà". Una longevità piuttosto in linea con gli standard moderni e più che soddisfacente per un titolo che nasce come un progetto puramente single player.
Scorrendo i vari cinguettii facenti parte della FAQ, scopriamo inoltre che il titolo sarà ottimizzato su PlayStation 4 Pro e Xbox One X, non sarà giocabile in prima persona, non supporterà le mod su PC, non include (almeno per il momento) una Photo Mode, supporterà i monitor Ultra Wide ma con le bande nere ai lati dello schermo, non presenterà un mondo di gioco open-world, e verrà distribuito, anche in formato fisico, al prezzo di 49,99 euro su console e 44,99 euro su PC. Per quanto riguarda DLC e future espansioni, gli sviluppatori - pur non rivelando nulla di concreto - consigliano di rimanere sintonizzati: la sensazione è che la software house stia preparando delle future sorprese.

 

 

https://www.everyeye...tro-367233.html

 

Piacevolmente sorpreso dalla longevità :sisi:



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704

Provato da EE

 

https://www.everyeye...ione-43010.html



#38
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34398


#39
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

Più o meno è quello che mi aspettavo. Lo prendo solo anche solo per il design sublime che vanta. Se il gameplay è basilare chi se ne importa.



#40
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25389

molto interessante, certo spero che il gameplay possa aprirsi un po di più con l'avanzare dell'avventura.



#41
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22366

Mi hanno conquistato quando hanno parlato di linearità. Il video sembra promettere molto bene, al netto di un gameplay semplicistico.  



#42
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704



#43
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50334

mi sa che scatta il day one

#44
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61063

Bello sto trailer. L'unico dubbio che ho è se giocarlo su PC o PS4.



#45
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Bello sto trailer. L'unico dubbio che ho è se giocarlo su PC o PS4.


Io one x o pc! Peccato non sia veramente ottimizzato (4k) su xbox penso un qualche tipo di res e hdr! Lui e sinking city attendo...in sti 2-3 mesi!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo