Vai al contenuto

A Plague Tale: Innocence [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 652 risposte

Sondaggio: A Plague Tale: Innocence [Topic Ufficiale][PS4] Disponibile (41 utenti che hanno votato)

Che voto dai a A Plague Tale: Innocence?

  1. voto 10 - Capolavoro assoluto (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. Votato voto 9 - Quasi perfetto (8 voti [19.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.51%

  3. voto 8 - Un must have per gli amanti del genere (20 voti [48.78%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 48.78%

  4. voto 7 - Peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (8 voti [19.51%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 19.51%

  5. voto 6 - Senza infamia e senza lode (3 voti [7.32%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.32%

  6. voto 5 - Dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. Votato voto 4 (o meno) - Niente da fare, bocciato (2 voti [4.88%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 4.88%

Voto Gli ospiti non possono votare

#376
Caniderrimo

Caniderrimo
  • And now for something completely different

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7324
Francese anche per me. Tanto più che da quel poco che ho sentito del doppiaggio inglese gli attori parlano comunque con un accento francese, sicché...

#377
Salazer90

Salazer90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2435
Francese, e secondo me merita parecchio :D
Sono al capitolo sette, per ora davvero stupendo.

#378
Prevorian

Prevorian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
Alura.... Devo affrontare the last boss.

Ho solo provato, ma sono morticchiato tre volte.

I controlli non sono entusiasmanti per un nabbo, gli ultimi capitoli hanno preso la piega che hanno preso... Ma al netto di un ansia teriBBile, il gioco è un signor gioco. Se uno non si fa problemi per i 40 e passa euri, è da tenere in collezione. La parte estetica è tra le più belle mai viste, e non parlo della perfezione in termini di risoluzione o densità o balle varie.... Parlo proprio del valore pittorico, iconografico, paesaggistico e architettonico. Un vero portento. Poco mi frega se cespugli mostrano la corda o non tutto a ben guardare è perfetto. La storia è davvero ben narrata, le musiche finiranno nella mia cdteca essendo una delle più belle soundtrack inserite in un videogioco. Che dire? Promosso a pieni voti per me. Anche se odio i boss e l'idea balzana di alzare troppo la curva di difficoltà e i bestemmioni negli ultimi capitoli.

Ovvio, dirà qualcuno.. È nelle battute finali che la catarsi deve arrivare.

No, rispondo io. Perché l'ossatura e lo stile di gioco a me (forse a me e a nessun altro, può essere) lasciava presagire qualcosa di più simile a se stesso, il se stesso della prima metà.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

#379
Land J

Land J
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2549
Mettere da subito il doppiaggio Francese, seppur con timore è stata la scelta migliore anche per me. La prima ora era stata mezza traumatica, ma con l'avanzamento dell'avventura me ne sono innamorato, davvero ottimo e coinvolgente.
Intanto procede la 2°Run

#380
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50282

Alura.... Devo affrontare the last boss.

Ho solo provato, ma sono morticchiato tre volte.

I controlli non sono entusiasmanti per un nabbo, gli ultimi capitoli hanno preso la piega che hanno preso... Ma al netto di un ansia teriBBile, il gioco è un signor gioco. Se uno non si fa problemi per i 40 e passa euri, è da tenere in collezione. La parte estetica è tra le più belle mai viste, e non parlo della perfezione in termini di risoluzione o densità o balle varie.... Parlo proprio del valore pittorico, iconografico, paesaggistico e architettonico. Un vero portento. Poco mi frega se cespugli mostrano la corda o non tutto a ben guardare è perfetto. La storia è davvero ben narrata, le musiche finiranno nella mia cdteca essendo una delle più belle soundtrack inserite in un videogioco. Che dire? Promosso a pieni voti per me. Anche se odio i boss e l'idea balzana di alzare troppo la curva di difficoltà e i bestemmioni negli ultimi capitoli.

Ovvio, dirà qualcuno.. È nelle battute finali che la catarsi deve arrivare.

No, rispondo io. Perché l'ossatura e lo stile di gioco a me (forse a me e a nessun altro, può essere) lasciava presagire qualcosa di più simile a se stesso, il se stesso della prima metà.

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

puoi togliere la firma di tapatalk? grazie mille



#381
Prevorian

Prevorian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
Opsss... No ho mai controllato come si fa. Appena posso rimedio, scusate

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

#382
Prevorian

Prevorian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
Fatto

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

#383
Prevorian

Prevorian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
No.... Uffa

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

#384
Prevorian

Prevorian
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 488
Forse ora

#385
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Ok allora francese sia.  :sisi:

 

Non amo molto la lingua transalpina, però in un gioco come questo ambientato nella Francia del 1300 penso sia d'obbligo. :sisi:



#386
louie dogs

louie dogs
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5050
La patch che è uscita cosa sistema in particolare?

#387
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Io ho giocato per ora solo il primo capitolo... devo dire che le impressioni per ora sono mooooolto positive. Stasera lo continuo 



#388
yrcmlived

yrcmlived
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 6818

Faccio una domanda, ma capita anche a voi che ogni tanto la camera si riposiziona da sola guardando verso l'alto?



#389
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683

Io sono al secondo capitolo. :sisi:

 

Sono ancora praticamente all'inizio, ma si nota già da subito che come atmosfera sto gioco ne ha davvero a pacchi! grandi Asobo, avete sfornato davvero un ottimo titolo! :applauso:



#390
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78683






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo