Vai al contenuto

Modifica email dell'account


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao,

ho un piccolo problema. Qualche settimana fa ho modificato l'indirizzo email associato al mio account, purtroppo però la mail di riepilogo con gli argomenti che seguo continua ad arrivarmi al vecchio indirizzo, mentre le notifiche di risposta ai miei commenti invece arrivano come dovrebbero all'indirizzo nuovo.

Ho già spulciato le impostazioni dell'account ma non ho trovato quella che risolva il mio problema.

Soluzioni?



#2
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Ciao,
ho un piccolo problema. Qualche settimana fa ho modificato l'indirizzo email associato al mio account, purtroppo però la mail di riepilogo con gli argomenti che seguo continua ad arrivarmi al vecchio indirizzo, mentre le notifiche di risposta ai miei commenti invece arrivano come dovrebbero all'indirizzo nuovo.
Ho già spulciato le impostazioni dell'account ma non ho trovato quella che risolva il mio problema.
Soluzioni?


Ciao logga qui:
https://www.everyeye.it/login/
Dovrebbe allinearsi anche la mail cambiata.

#3
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Ciao logga qui:
https://www.everyeye.it/login/
Dovrebbe allinearsi anche la mail cambiata.

Purtroppo non funziona comunque. Ho provato anche a togliere e a rimettere la spunta sulle opzioni per le notifiche nella pagina del profilo (dal sito, non dal forum), ma non cambia nulla.

Grazie  :-)



#4
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Purtroppo non funziona comunque. Ho provato anche a togliere e a rimettere la spunta sulle opzioni per le notifiche nella pagina del profilo (dal sito, non dal forum), ma non cambia nulla.
Grazie  :-)


Abbiamo risolto il BUG e abbiamo cambiato l'email alle tue notifiche. Grazie :)

#5
Guest_Arturo BandinieYe

Guest_Arturo BandinieYe
  • Gruppo: Ospiti

Abbiamo risolto il BUG e abbiamo cambiato l'email alle tue notifiche. Grazie :)

Grazie a voi! :-)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo