Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FORMULA 1 2022


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14091 risposte

#6781
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21749

Ma ormai in F1 si sono create situazioni incomprensibili e contradditorie in ogni ambito. Dalle prove limitatissime, che pero' incidono sulla sicurezza (i piloti nuovi imparano alla Playstation i rischi?) alla mancanza di coerenza nelle decisioni... Mai la parola "circus" e' stato cosi' adatta a descrivere la situazione.
 
E intanto Ferrari comincia a guardarsi intorno con LeMans...


Forse pure l'indycar

#6782
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

presentata la nuova Mercedes

 

https://www.formulap...a-1-552600.html



#6783
Duke88

Duke88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1076
Presentata anche Alpine, bellissima esteticamente imho.

#6784
Dragon83ITA

Dragon83ITA
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14481

Presentata anche Alpine, bellissima esteticamente imho.


Concordo

#6785
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Presentata anche Alpine, bellissima esteticamente imho.

piu che altro davvero bello il blu metallico con i cerchi neri. Cerchi neri che dovrebbe avere anche Ferrari per spaccare almeno esteticamente.

 

Anche se continuo a pensare che la piu bella per adesso rimane l'alfaromeo


Modificata da Sole., 03 March 2021 - 10:46 AM.


#6786
Duke88

Duke88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1076

piu che altro davvero bello il blu metallico con i cerchi neri. Cerchi neri che dovrebbe avere anche Ferrari per spaccare almeno estetocamente.
 
Anche se continuo a pensare che la piu bella per adesso rimane l'alfaromeo


Io per ora quella che trovo più bella è la Alpine, nonostante il mio colore preferito sia il rosso. Hai perfettamente ragione sui cerchi neri.

Non so se è solo un'impressione, ma mi sembra che, in generale, siano tutte piu belle da vedere quest'anno le auto.

Spero in una competizione più agguerrita più che altro. Forse a livello di piloti e motivazioni siamo messi bene quest'anno, sono tutti nelle condizioni di dimostrare qualcosa, il problema sono le prestazioni delle auto.

A parte sognare, sicuro Mercedes vince le prime a mani basse come al solito.

#6787
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Io per ora quella che trovo più bella è la Alpine, nonostante il mio colore preferito sia il rosso. Hai perfettamente ragione sui cerchi neri.

Non so se è solo un'impressione, ma mi sembra che, in generale, siano tutte piu belle da vedere quest'anno le auto.

Spero in una competizione più agguerrita più che altro. Forse a livello di piloti e motivazioni siamo messi bene quest'anno, sono tutti nelle condizioni di dimostrare qualcosa, il problema sono le prestazioni delle auto.

A parte sognare, sicuro Mercedes vince le prime a mani basse come al solito.

Si son tutte piu belle perchè si sono affinate e forse tranne Ferrari, hanno tutte il muso stretto che esteticamente è molto piu bello.

 

Paradossalmente la Mercedes è quella che mi piace meno, la preferivo lo scorso anno.. e poi odio quel cerchio verde intorno ai cerchioni.

 

Secondo me la AstonMartin che presentano oggi, sarà davvero bella, un'auto verde non si vedeva da tanto.

 

Sicuro che la Mercedes sarà la favorita.. anche se penso che la RedBull le darà filo da torcere.. alla fine non si sa come risponderanno le auto con i nuovi fondi e le nuove coperture. Poi la Mercedes non avrà il vantaggio del DAS quest'anno. Speriamo.

 

 

Io mi auguro che dopo loro ci sia la Ferrari.. un altro anno come lo scorso non posso sopportarlo


Modificata da Sole., 03 March 2021 - 10:52 AM.


#6788
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Aston Martin è ovviamente la Mercedes verde



#6789
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

bella la livrea



#6790
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Quest'anno si può scegliere in nero o in verde :sisi:

 

 

156395118_2038360072987631_8116212280324157239600_2039577629532542_2602610777622



#6791
acnumber7

acnumber7
  • Out Of Nowhere...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
Hanno tirato lo sciacquone e mandato giù il classico verde delle Aston Martin, quello British racing.
Non mi piace proprio questa tonalità, a parte la scopiazzatura che vabbè ormai è oltre l'imbarazzante.

#6792
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Quest'anno si può scegliere in nero o in verde :sisi:
 
 
156395118_2038360072987631_8116212280324157239600_2039577629532542_2602610777622


Che tristezza

#6793
Duke88

Duke88
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1076

Che tristezza


Concordo!
E se non erro Domenicali aveva garantito che non sarebbe mai capitata nuovamente una cosa simile... Mega lol.

#6794
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22683

Concordo!
E se non erro Domenicali aveva garantito che non sarebbe mai capitata nuovamente una cosa simile... Mega lol.

il problema è che questa cosa è figlia delle regole che non puoi in pratica cambiare nulla o pochissimo dalla stagione precedente... sta cosa dei gettoni è senza senso.

 

 

Comunque presentata Haas... per ora la piu brutta dello schieramento



#6795
}_Oasis_{

}_Oasis_{
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11157

il problema è che questa cosa è figlia delle regole che non puoi in pratica cambiare nulla o pochissimo dalla stagione precedente... sta cosa dei gettoni è senza senso.
 
 
Comunque presentata Haas... per ora la piu brutta dello schieramento

ma la haas ha messo la bandiera russa sulla livrea?!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo