Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FORMULA 1 2022


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14091 risposte

#16
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

Bella sventola la Rossa... mi pare anche molto innovativa. La zona dei radiatori è assurda. 



#17
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

bellissima



#18
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

http://www.gazzetta....458339129.shtml

 

bellissima la livrea



#19
Claydol

Claydol
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12066
L'halo della ferrari è il più bello del lotto.

#20
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Ma le altre quando le presentano? Mclaren in primis

#21
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Ma le altre quando le presentano? Mclaren in primis

 

la McLaren domani

ma un leak oggi ha svelato la livrea color papaya già preventivata



#22
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

 
la McLaren domani
ma un leak oggi ha svelato la livrea color papaya già preventivata

Vista ora.. che colore orribile. Se penso a cos'era esteticamente la mclaren.

 

Errore mio, colore storico del passato.  Però non mi piace e sembra che non abbia sponsor

https://it.motorspor...incere-1007971/


Modificata da Sole., 23 February 2018 - 11:26 AM.


#23
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Certo che se non avessero colori diversi quest'anno le auto sembrerebbero una la fotocopia dell'altra a parte piccole differenze non visibili ad una prima veloce occhiata. :D 



#24
Iellasu

Iellasu
  • ti puoi fidare

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15273

Non mi farei tutti questi problemi sull'Halo se servirà a salvare una vita, sinceramente.

Detto questo spero in una soluzione stile cockpit... alla Indycar.

 

Sembra che non influenzi più di tanto la visione dei piloti, in quanto di fatto da due occhi...

A me halo dà l'impressione che possa creare seri problemi di visuale, più che sul frontale, in una pendenza dove vi sia la necessità di avere visione periferica anche in alto (penso al curvone veloce nel tratto iniziale di Spa, ad esempio), ma presumo sia stato testato a dovere a riguardo e sia stato rilevato che il "danno" sia trascurabile.



#25
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

A me halo dà l'impressione che possa creare seri problemi di visuale, più che sul frontale, in una pendenza dove vi sia la necessità di avere visione periferica anche in alto (penso al curvone veloce nel tratto iniziale di Spa, ad esempio), ma presumo sia stato testato a dovere a riguardo e sia stato rilevato che il "danno" sia trascurabile.

 

 

Mi auguro di sì, altrimenti sarebbe assurdo. In effetti forse Spa e Suzuka sono gli unici due circuiti con pendenze...

Speriamo non ci siano problemi.



#26
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Certo che se non avessero colori diversi quest'anno le auto sembrerebbero una la fotocopia dell'altra a parte piccole differenze non visibili ad una prima veloce occhiata. :D

 

davvero, se togli il muso piatto e basso della Mercedes poi sono tutte uguali



#27
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Dai bene i test!

#28
jedi

jedi
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2555

Si può aggiornare il primo post indicando Sergej Sirotkin come secondo pilota Williams



#29
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Si può aggiornare il primo post indicando Sergej Sirotkin come secondo pilota Williams

 

fatto



#30
Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe

Guest_FMP_GianlucaFOTSeYe
  • Gruppo: Ospiti

-11 godoooo






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo