Vai al contenuto

[TOPIC UFFICIALE] FORMULA 1 2022


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 14091 risposte

#31
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Test che danno ancora la Mercedes su un alto livello

#32
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

Test che danno ancora la Mercedes su un alto livello

A me non è sembrato affatto



#33
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7929
Aldilà dei due tempi fatti dalle Ferrari è palese che Mercedes anche a sto giro sia su un altro livello, basta leggere le analisi dei giornalisti specializzati

#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Aldilà dei due tempi fatti dalle Ferrari è palese che Mercedes anche a sto giro sia su un altro livello, basta leggere le analisi dei giornalisti specializzati

 

le ho lette pure io, poi il giorno dopo hanno scritto "la mercedes mangia le gomme, ferrari provaci"

insomma mi pare che siano ancora tutti nel dubbio XD



#35
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

Lo scorso anno Ferrari e Mercedes usavano le gomme in modo completamente diverso... Ferrari molto performante con le mescole più morbide e Mercedes con quelle un po' più dure, non riuscendo a fare un grosso step nei tempi tra super e ultra. 

Non sono ottimista per Ferrari ma non sarei neanche così catastrofico come alcuni giornalisti.



#36
Fischl

Fischl
  • Die Prinzessin der Verurteilung

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18095

Io spero solo che abbiano lavorato in ottica qualifica, altrimenti non avranno nessuna speranza.



#37
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

Non so come mai ma ho il sentore che le motorizzate Renault possano inserirsi tra Ferrari e Mercedes...



#38
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Sponsor una ditta di infradito che mette il logo sull'halo. Geni del marketing :asd:

 

https://www.automoto...-infradito.html



#39
naru91

naru91
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21567
:D

#40
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679
Non si parte bene... :(

#41
headshot182

headshot182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2131

ma qualcuno sa che mescola delle gomme hanno usato per fare i tempi?



#42
Sole.

Sole.
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22679

ma qualcuno sa che mescola delle gomme hanno usato per fare i tempi?

Quelle viola, le hultra credo

#43
Turk-182

Turk-182
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2229

Nelle libere 2 credo che tutti abbiano usato le ultrasoft, ecco perché in Ferrari credo non siano felicissimi, ma ritengo ancora troppo presto fare dei giudizi,

sia perché bisogna vedere come hanno impostato le libere, sia perché siamo veramente all'inizio. Di certo le previsioni erano più o meno queste, ovvero Mercedes davanti, Red Bull in forte crescita  e Ferrari bene ma forse non così been, ma ripeto, è ancora prestissimo.



#44
Muppa

Muppa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3146

Lo scorso anno le ferrari buscavano un secondo mi sembra e comunque poi Vettel ha vinto. Da quel che si legge, se le previsioni ci prendono, ci sarà da fari i conti con le Red Bull.



#45
Dech

Dech
  • Settimanalmente, ovvero, suino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 17183

Il mezzo secondo rifilato da Hamilton a Kimi al primo colpo in Q2 non è rassicurante.






Leggono questa discussione 3 utenti

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo