Vai al contenuto

L'ottava stagione di The Walking Dead si prepara a svelare uno zombie senza indumenti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27023
In una intervista con Entertainment Weekly il produttore esecutivo dello show televisivo della AMC, Greg Nicotero, ha avuto modo di parlare di diversi aspetti inerenti alla prossima ondata di episodi che partiranno dalla fine del mese. Tra le curiosità in arrivo dalla midseason premiere dovremo attenderci anche uno zombie in un nudo integrale. ..
Leggi la news completa: L'ottava stagione di The Walking Dead si prepara a svelare uno zombie senza indumenti


#2
silvioslim

silvioslim
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 518
Serie già morta e sepolta. Senza "varianti" degni dell'attenzione del pubblico la cosa sta diventando piuttosto ripetitiva. Nessuno che cerchi/trovi spiegazioni e/o vaccini medici...o magari qualcuno che ne stia studiando il lato scientifico.
Non esiste una variante animale (ok non dico i doberman alla resident evil ma se tanto mi da tanto, allora perchè solo gli uomini?)
Serve una svolta che dia senso al tutto. La sola "sopravvivenza" in 8 stagioni e probabilmente oltre non suscitano più interesse

#3
sazolino

sazolino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1236

Serie già morta e sepolta. Senza "varianti" degni dell'attenzione del pubblico la cosa sta diventando piuttosto ripetitiva. Nessuno che cerchi/trovi spiegazioni e/o vaccini medici...o magari qualcuno che ne stia studiando il lato scientifico.
Non esiste una variante animale (ok non dico i doberman alla resident evil ma se tanto mi da tanto, allora perchè solo gli uomini?)
Serve una svolta che dia senso al tutto. La sola "sopravvivenza" in 8 stagioni e probabilmente oltre non suscitano più interesse

Concordo

#4
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227

Serie già morta e sepolta. Senza "varianti" degni dell'attenzione del pubblico la cosa sta diventando piuttosto ripetitiva. Nessuno che cerchi/trovi spiegazioni e/o vaccini medici...o magari qualcuno che ne stia studiando il lato scientifico.
Non esiste una variante animale (ok non dico i doberman alla resident evil ma se tanto mi da tanto, allora perchè solo gli uomini?)
Serve una svolta che dia senso al tutto. La sola "sopravvivenza" in 8 stagioni e probabilmente oltre non suscitano più interesse


Concordo, ormai devono trovare un senso alle vicende, perchè se la serie deve continuare così, allora non capisco a che scopo uno dovrebbe seguirla.... vedere chi muore e chi rimane in vita in un circolo di situazioni senza ne capo ne coda? boh non mi attrae tantissimo l'idea, sarebbe quasi come vedere un Beautiful con gli Zombie, in pratica.
Ormai sono 8 stagioni che va avanti così, e per quanto mi sia sempre piaciuto TWD, è dalla scorsa stagione che guardo le puntate con un senso di noia e ripetitività pazzesco.... senza contare che è diventato molto prevedibile sotto molti aspetti.

Spero vivamente che con il cambio di direzione per la prossima stagione, riescano a ritirare su il mio interesse, se no potrei davvero valutare, a mal in cuore, l'idea di molare la serie

#5
Manuel86

Manuel86
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2187
Ho smesso dalla terza.

#6
Guest_GostsheepeYe

Guest_GostsheepeYe
  • Gruppo: Ospiti

Serie già morta e sepolta. Senza "varianti" degni dell'attenzione del pubblico la cosa sta diventando piuttosto ripetitiva. Nessuno che cerchi/trovi spiegazioni e/o vaccini medici...o magari qualcuno che ne stia studiando il lato scientifico.
Non esiste una variante animale (ok non dico i doberman alla resident evil ma se tanto mi da tanto, allora perchè solo gli uomini?)
Serve una svolta che dia senso al tutto. La sola "sopravvivenza" in 8 stagioni e probabilmente oltre non suscitano più interesse


Vero infatti mi domando sempre ma per quale motivo restano li. La natura umana ci porta ad andarcene da un luogo se questo è inospitale e/o porta a situazioni avverse. Loro restano li si fanno massacrare, ci sta il salviamoli tutti, ma fra un po restano in 10 se ve bene.
Sembra che ci siano solo loro e siano rinchiusi dentro una bolla... dopo un po il tutto comincia a stancare.

Guarderò come si evolve ma sta sciamando molto la voglia, visto che la sorella minore FTWD è molto diversa e più frenetica.

Modificata da Sylentless, 18 February 2018 - 10:30 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo