Vai al contenuto

Metropolis, ecco quando partiranno le riprese del nuovo serial targato DC Comics


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 7 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27150
Dopo l'annuncio ufficiale della produzione di Metropolis, serie televisiva che verrà trasmessa sulla piattaforma digitale della DC Comics, ecco arrivare le prime notizie sull'inizio delle riprese e sulla possibile data di uscita. ..
Leggi la news completa: Metropolis, ecco quando partiranno le riprese del nuovo serial targato DC Comics


#2
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Ma basta con sto prequel... Ma fare magari una bella serie su Batman e/o Superman veri e propri? Magari tipo Daredevil di Netflix? È così difficile?

#3
NickNick

NickNick
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7523

Ma basta con sto prequel... Ma fare magari una bella serie su Batman e/o Superman veri e propri? Magari tipo Daredevil di Netflix? È così difficile?

Secondo me con Batman sarebbe fattibilissimo.

#4
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Secondo me con Batman sarebbe fattibilissimo.

Anche secondo me. Però nessuno sa cosa gli passa per la testa quando scrivono le sceneggiature...

#5
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444

Ma basta con sto prequel... Ma fare magari una bella serie su Batman e/o Superman veri e propri? Magari tipo Daredevil di Netflix? È così difficile?

in effetti...
smallville, gotham, krypton e ora metropolis? Ma basta, seriamente!

#6
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56752

in effetti...
smallville, gotham, krypton e ora metropolis? Ma basta, seriamente!

amen



#7
actraiser

actraiser
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 141

in effetti...
smallville, gotham, krypton e ora metropolis? Ma basta, seriamente!

Sono serial che andrebbero più che bene se fossero accompagnati alla vera ciccia, a Superman, Batman e Wonder Woman che raggiungono le vette di epicità raggiunte nei fumetti.

Sono un appassionato di comics DC e non ho nessun problema a leggere storie che vanno ad analizzare momenti tangenziali della vita di un personaggio, ma proprio perchè c'è un personaggio con solide fondamenta che mi garantisce un presente più che valido dal punto di vista narrativo.

Proprio le storie attuali legate alla Trinità sono davvero valide, se potete date loro un'occhiata, soprattutto al Batman di King.



#8
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Sono serial che andrebbero più che bene se fossero accompagnati alla vera ciccia, a Superman, Batman e Wonder Woman che raggiungono le vette di epicità raggiunte nei fumetti.
Sono un appassionato di comics DC e non ho nessun problema a leggere storie che vanno ad analizzare momenti tangenziali della vita di un personaggio, ma proprio perchè c'è un personaggio con solide fondamenta che mi garantisce un presente più che valido dal punto di vista narrativo.
Proprio le storie attuali legate alla Trinità sono davvero valide, se potete date loro un'occhiata, soprattutto al Batman di King.

Ma anche io non ho niente contro gli spin-off/prequel, ma ora mi pare stiano esagerando... Senza contare il fatto che invece del presente è da molto che non fanno nulla di davvero valido (sopratutto la DC). Cioè il mio discorso è che comincino a fare qualcosa di davvero meritevole su Batman o Superman o altri, e poi le cose di contorno




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo