Vai al contenuto

Debutta oggi l'adblocker di Chrome, ecco come funzionerà


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
Robò Numero 5

Robò Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38523
Debutterà nella giornata di oggi l'adblocker di Google Chrome, nella versione 64 dell'app desktop e mobile, attraverso cui il motore di ricerca bloccherà tutti quegli annunci "intrusivi" definiti dalla Coalition for Better Ads...
Leggi la news completa: Debutta oggi l'adblocker di Chrome, ecco come funzionerà


#2
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894
Non capisco, se qualcuna usa ad-blocker, ha gia il suo preferito, a che serve uno che blocca solo una parte di questi annunci? In base ad un filtro dettato da loro, quindi un po come Adblock Plus, che e piu un estorsione, visto che ti blocca solo se non paghi la tassa a loro...
Non uso adblock qui su Everyeye, ma sinceramente stanno cominciando a dare fastidio alcune pubblicitá, lasciamo stare il banner a pagina intera che si puo togliere solo dopo x secondi (che cmq non e molto user-friendly), quelli a lato o tra le varie sezioni della home, chissene, manco li noto, ma quando cominciano a saltellare anche i video in basso a destra (a tutto volume!), e/o magari la trasmissione Twitch che mi uccide la batteria del portatile, mi vien veramente voglia di rimetterlo, scusate se lo dico.

#3
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
Finalmente! Alcuni siti davvero esagerano.

#4
MattB16

MattB16
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 27

e/o magari la trasmissione Twitch che mi uccide la batteria del portatile, mi vien veramente voglia di rimetterlo, scusate se lo dico.

Se vuoi bloccare gli stream twitch basta cliccare il tasto viola "chiudi il player" sotto il player stesso. Memorizza la scelta quindi basta che lo fai una volta sola.


#5
Fenrir XVII

Fenrir XVII
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2894

Se vuoi bloccare gli stream twitch basta cliccare il tasto viola "chiudi il player" sotto il player stesso. Memorizza la scelta quindi basta che lo fai una volta sola.

Lo faccio, ma non sempre resta memorizzato, non so se sia un bug di Firefox Quantum o del sito (non uso Ccleaner o altri programmi simili, non ripulisco mai questo tipo di cose). Ad ogni modo, il player di Twitch e solo una piccola parte, grazie cmq del consiglio, pensavo non salvasse, proveró a vedere per una soluzione.

#6
LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 22384

Lo faccio, ma non sempre resta memorizzato, non so se sia un bug di Firefox Quantum o del sito (non uso Ccleaner o altri programmi simili, non ripulisco mai questo tipo di cose). Ad ogni modo, il player di Twitch e solo una piccola parte, grazie cmq del consiglio, pensavo non salvasse, proveró a vedere per una soluzione.


Dovrebbe salvare la tua preferenza per 365gg

Comunque non è uscito ancora il nuovo chrome

#7
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671

domanda forse da ignorante, ma da oggi ho cominciato a vedere degli ads quando ricerco qualcosa con google. uso chrome e ublock origins da anni e non mi era mai capitato.. di solito quando cerco qualcosa con google non mi era mai apparso niente, ora compaiono sopra i primi risultati di ricerca, degli annunci con siti tipo di viaggi e cose simili.

 

 

edit

 

niente ho risolto ripristinando google, forse era qualche cookie


Modificata da Silver89, 05 October 2018 - 04:59 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo