Vai al contenuto

In un villino preferite ampi spazi a vetri o casa bunker?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 69 risposte

#31
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926

Esistono anche le vetrate a specchio. Anzi, quelli si mettono. Se hai soldi da spendere per le vetrate non credo faresti il tirchio mettendo dei normali vetri trasparenti dall'esterno.

 

Dipende se te lo permettono :asd:

 

 

saranno anche specchiate esternamente, ma dubito che quando fuori è buio e dentro è illuminato non si veda nulla

 

 

Non si vede ..



#32
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Egoist!

Egoist! 



#33
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51768

Egoist! 

Non possiamo andare avanti così però

#34
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Non possiamo andare avanti così però

 

Veramente volevo mettere la fotina della pubblicità, ma mi sono accorto che google immagini si è rotto :(



#35
Kprut

Kprut
  • Senza parole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51768
Errott

#36
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

esperienza personale... scegli quello che ti piace tanto se vogliono entrare entrano... a me hanno divelto le inferriate dal muro, e il finestrone di 3 metri senza inferriata non l'hanno proprio calcolato... in ogni caso dopo la brutta esperienza ti dico che il meglio che puoi fare in una villa singola con giardino e' antifurto perimetrale, telecamere, vigilanza connessa alle telecamere e nebbiogeno interno... ma sono convinto che se si incaponiscono cmq entrano... ovviamente con questi accorgimenti lo rendi particolarmente complicato e quindi facile che si buttino su qualcosa di piu' semplice, anche perche' se hai TANTO da rubare ti fanno una rapina e via, e li nulla serve....



#37
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5124

L'unico sistema è non avere niente da rubare in casa... Comuqnue io ho remore persino a prendere una villetta a schiera, un piano terra con giardino, o addirittura un primo piano nel centro, perchè sono comunque obiettivi semplici dove ci si può entrare "tanto per". Per rispondere al topic, dipende dalla privacy e dalla destinazione della casa, per esempio se è una villetta in un posto di villeggiatura, una seconda casa, allora và bene il design, altrimenti cercherei qualcosa di più pratico. Anche perchè quei vetri poi chi li pulisce?


Modificata da Andṛn, 14 February 2018 - 02:23 PM.


#38
dade90

dade90
  • Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32766

nebbiogeno interno...

prima volta che lo sento nominare, cosa si arriva a fermare un ladro :o ma la nebbia é solo visiva o ha anche delle sostanze urticanti e che danno difficoltà a respirare?

Manca poco che ci troviamo le torrette con i mitra a casa :asd:

Modificata da dade90, 14 February 2018 - 03:05 PM.


#39
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

prima volta che lo sento nominare, cosa si arriva a fermare un ladro :o ma la nebbia é solo visiva o ha anche delle sostanze urticanti e che danno difficoltà a respirare?

Manca poco che ci troviamo le torrette con i mitra a casa :asd:

no niente di urticante... ci mancherebbe... oscura tutto per un paio d'ore... se non vedi nulla diventa difficile rubare....



#40
ayreon

ayreon
  • ma il tasso le paga le tasse?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2580

L'unico sistema è non avere niente da rubare in casa...

anche senza niente possono entrare... certo niente si pigliano ma cmq rompono porta o finestre etc etc... insomma i furti in appartamento sono difficili da evitare e poi la cosa peggiore e' la sensazione di violazione, alla fine da casa mia hanno preso parecchie cose ma piu' per il valore affettivo che per il valore economico... ma il fatto che siano entrati ha lasciato me e mia moglie con una sensazione orrenda per un sacco di tempo...



#41
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Anche perchè quei vetri poi chi li pulisce?


Ragazzi quelle case lì costano milioni.
Nessuno che compra una casa del genere se la pulisce da solo.

#42
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5124

Ragazzi quelle case lì costano milioni.
Nessuno che compra una casa del genere se la pulisce da solo.

Un villino non costa milioni, qui dalle mie parti ci sono parecchie villini di design con la facciata principale fatta a vetrate. Senza contare che se  uno lo fa da zero se lo fa come vuole. Prima di comprare, o di farmi, una villa con una facciata di 4 metri di altezza in vetro io ci penserei 2 volte...



#43
Itachi

Itachi
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 15299

Un villino non costa milioni, qui dalle mie parti ci sono parecchie villini di design con la facciata principale fatta a vetrate. Senza contare che se  uno lo fa da zero se lo fa come vuole. Prima di comprare, o di farmi, una villa con una facciata di 4 metri di altezza in vetro io ci penserei 2 volte...

Personalmente continuo a non vedere il problema.
Se ti fai una villa da 0 a maggior ragione i soldi ce li hai, qualcuno che ti viene a pulire costa briciole rispetto a quelle cifre, conoscono un sacco di gente con stipendi normalissimi che paga una donna delle pulizie, figuriamoci chi ha i soldi per una villa come quella.

Anche un villino che non costi milioni di sicuro non è comunque economico,la pulizia è proprio l'ultimo dei problemi secondo me.

#44
Andṛn

Andṛn
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5124

Personalmente continuo a non vedere il problema.
Se ti fai una villa da 0 a maggior ragione i soldi ce li hai, qualcuno che ti viene a pulire costa briciole rispetto a quelle cifre, conoscono un sacco di gente con stipendi normalissimi che paga una donna delle pulizie, figuriamoci chi ha i soldi per una villa come quella.

Anche un villino che non costi milioni di sicuro non è comunque economico,la pulizia è proprio l'ultimo dei problemi secondo me.

Ovviamente dipende dalla zona di cui parliamo. Peràò di per sè un villino del genere non è per forza un prodotto per ricchi, pensa che un progetto bello e pronto lo paghi anche solo 100 o 120 mila euro, chiavi in mano... chiaro, il terreno ce lo devi mettere tu! Poi ci sono case di nuova costruzione, ormai molte le fanno così, è la moda. A me piacciono ovvio, però hanno vari inconvenienti, tra cui un'impresa di pulizie che devi chiamare ogni tanto per farti pulire le facciate.



#45
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Ovviamente dipende dalla zona di cui parliamo. Peràò di per sè un villino del genere non è per forza un prodotto per ricchi, pensa che un progetto bello e pronto lo paghi anche solo 100 o 120 mila euro, chiavi in mano... chiaro, il terreno ce lo devi mettere tu! Poi ci sono case di nuova costruzione, ormai molte le fanno così, è la moda. A me piacciono ovvio, però hanno vari inconvenienti, tra cui un'impresa di pulizie che devi chiamare ogni tanto per farti pulire le facciate.

120k per un villino? Scusa, mi dai la definizione tua? Senza polemica, voglio comprendere proprio.. 😂




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo