Vai al contenuto

Sondaggio: Quante volte andate al cinema in un mese?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 27 risposte

#16
Gioggiomo

Gioggiomo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3279
Grossomodo direi da 2 a 4 volte al mese, dipende dal mese :sisi:
Se però facessero da noi quelle cose tipo in Francia o UK dove paghi un abbonamento di 20€ mensili e ci vai quante diavolo di volte vuoi, penso che pianterei lì le tende :D

#17
Akira Metalhead

Akira Metalhead
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1374
Più o meno un paio di volte al mese, poi naturalmente dipende dai periodi e da cosa esce, ci sono dei periodi che ci vado anche tutte le settimane come dei periodi che sto un mese o due senza andarci.
A me piace un sacco andare al cinema, a volte vado a vedere anche film che non mi interessano particolarmente anche solo per il gusto di andare al cinema, è un'esperienza e un piacere che secondo me è insostituibile dai vari Netflix & Co.

Modificata da Akira Metalhead, 14 February 2018 - 02:28 PM.


#18
Croche99

Croche99
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 555
1 volta al mese o anche 1 volte ogni due mesi in alcuni periodi.

#19
avuerre

avuerre
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Collaboratore Everyeye
  • Messaggi: : 2161

Grossomodo direi da 2 a 4 volte al mese, dipende dal mese :sisi:
Se però facessero da noi quelle cose tipo in Francia o UK dove paghi un abbonamento di 20€ mensili e ci vai quante diavolo di volte vuoi, penso che pianterei lì le tende :D


Vissuto in Francia per 3 anni, una vera pacchia. Qui ho la tessera The Space sempre a 20 euro ma sono deluso dalla programmazione e dalle poche sale (e non puoi prenotare online come in Francia...)

#20
Balboa79

Balboa79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5056
Dipende da cosa esce in sala, non ho date particolari.
Rispetto ad una volta faccio un po' più di selezione, 8 euro per un film che ho il dubbio possa essere una mezza delusione non li spendo più, aspetto e lo vedrò dopo qualche tempo a casa.


#21
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Circa due al mese, ma come è facile intuire dipende dal periodo dell'anno, dalle uscite e ovviamente dai gusti; per esempio in questo periodo ho visto quasi un film a settimana, poi capita di non andare al cinema per un mese intero.

si condivido va molto a periodi ora che la situazione è bella calda per gli oscar ci sto andando spesso ma magari ci sono mesi dove nn esce nulla quindi nn saprei che voto dare!

#22
alexkayne

alexkayne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1217

Grossomodo direi da 2 a 4 volte al mese, dipende dal mese :sisi:
Se però facessero da noi quelle cose tipo in Francia o UK dove paghi un abbonamento di 20€ mensili e ci vai quante diavolo di volte vuoi, penso che pianterei lì le tende :D

si i prezzi dei cinema in italia sono assurdi... non so nella tua città ma a volte a milano se fai biglietto per due più popcorn e bibite per due arrivi a spendere quasi 40 euro!

#23
Dess

Dess
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2444
dipende molto dai film disponibili, ma di solito almeno una volta al mese ci vado.

#24
Guest_Tyrael87eYe

Guest_Tyrael87eYe
  • Gruppo: Ospiti
Penso poco più di una volta al mese.

#25
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58595
adesso più o meno una volta al mese. tutto ciò per colpa di una saturazione sviluppata negli scorsi anni. andavamo al cinema quasi una volta a settimana, e molti film erano appena più che mediocri, che ci hanno fatto passare la voglia di dare troppa fiducia a trailer pomposi...

#26
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Rispetto al passato molto molto meno.. 1 volta ogni 3 mesi in media.



#27
gros chat

gros chat
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 843
Circa una volta al mese... dipende da cosa è uscito

#28
Guest_SATŌeYe

Guest_SATŌeYe
  • Gruppo: Ospiti
vivo all'estero e ci vado una volta ogni due mesi, devo optare per streaming &Co

quando ero a Roma ci andavo una volta a settimana, film permettendo ovviamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo