Vai al contenuto

Happy!, la recensione della prima stagione: unicorni blu, sangue e psicopatici

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 14 risposte

#1
Robin Scherbatsky

Robin Scherbatsky
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 27151
Happy!, la recensione della prima stagione: unicorni blu, sangue e psicopatici
SyFy porta sul piccolo schermo l'irriverente e geniale fumetto di Grant Morrison in un crime-fantasy divertente e irrefrenabile.
..
Leggi l'articolo completo: Happy!, la recensione della prima stagione: unicorni blu, sangue e psicopatici



#2
RuttMan

RuttMan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2789
Ottima recensione e concordo in pieno.
L'ho approcciato come "sostituto" di Preacher, serie che adoro, e dell'ormai soppressa Dirk Gently, ma dopo una prima puntata un po' spiazzante c'è stato l'innamoramento. Infatti adoro queste serie un po' surreali e completamente fuori di testa e questo Happy alla fine si è rivelata la migliore del suo genere, unendo parti "cattivissime" e ciniche ad altre semplicemente esilaranti, non vedo l'ora che inizi la seconda stagione, anche se questa prima potrebbe benissimo essere vista come autoconclusiva.
Devo dire che tra tante serie mediocri ogni tanto SyFy tira fuori delle vere e proprie perle come questa e The Expanse.

Modificata da RuttMan, 10 February 2018 - 05:45 PM.


#3
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Ottima recensione e concordo in pieno.
L'ho approcciato come "sostituto" di Preacher, serie che adoro, e dell'ormai soppressa Dirk Gently, ma dopo una prima puntata un po' spiazzante c'è stato l'innamoramento. Infatti adoro queste serie un po' surreali e completamente fuori di testa e questo Happy alla fine si è rivelata la migliore del suo genere, unendo parti "cattivissime" e ciniche ad altre semplicemente esilaranti, non vedo l'ora che inizi la seconda stagione, anche se questa prima potrebbe benissimo essere vista come autoconclusiva.
Devo dire che tra tante serie mediocri ogni tanto SyFy tira fuori delle vere e proprie perle come questa e The Expanse.


Grazie RuttMan :) Sì, è una serie dall'incipit un po' spiazzante e dal sapore derivativo, quasi anonimo, ma già dopo una ventina di minuti prende il via e tutto va al posto giusto.

#4
TheAizien

TheAizien
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8586
Dove posso vederla?

#5
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018

Dove posso vederla?


Per il momento soltanto scaricandola via torrent o in streaming online, purtroppo. Probabilmente arriverà in Italia, ma ancora non si sa né dove né quando.

#6
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640
Vista giusto qualche ora fa. L'ho scoperta per caso e l'ho guardata senza sapere bene cosa aspettarmi... Beh in due giorno l'ho vista tutta. Davvero spettacolare. Spero la rilascino anche doppiata in Italia prima o poi

#7
CapitanCarisma

CapitanCarisma
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 4640

Dove posso vederla?

Solo su internet sottotitolata. Per ora in Italia non c'è

#8
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

C'ho il pilot nell'hard disk da almeno un mese...

 

edit visto il primo, mi è piaciuto uno strafottio :asd: onestamente tutto pare tranne che na serie sify...


Modificata da GymWolf, 12 February 2018 - 07:54 PM.


#9
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ok visto anche il secondo, dovete TUTTI guardare sta serie :asd:

 

edit: visto anche il terzo, serie coi controcaxxi :fg:


Modificata da GymWolf, 13 February 2018 - 02:03 PM.


#10
Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1018
Per chi voleva saperlo: la prima stagione di Happy! uscirà su Netflix il 26 aprile. Non avete più scuse!

#11
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30210
Ottimo la guarderò

#12
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Guardatela tutti, è un gioiello.

#13
Matte44

Matte44
  • La classe non è acqua

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 20185

Ottima recensione, questa serie è la dimostrazione che le opere di Morrison (opportunamente adattate) potrebbero funzionare sul grande o piccolo schermo, peccato che non sembrino esserci produttori e network interessati alle sue creazioni :will2:



#14
Passerotto_1975

Passerotto_1975
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1753
La performance dell'attore protagonista è immensa.
La serie mi ha catturato, non potevo credere che un minipony e un sboccatissimo ubriacone potessero coesistere, e invece è tutto bellissimo.
Confermata una seconda stagione, che attendo con trepidazione!

#15
Pepultura

Pepultura
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 948
Divertente, frenetica, volgare: adoro questa serie




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo