Vai al contenuto

Olimpiadi invernali PyeongChang 2018 - Topic ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#31
tom

tom
  • c'è chi ha stile e chi no

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32016

ma in che canale trasmettono?



#32
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Rai 2 e Rai Sport in chiaro, Eurosport a pagamento (trasmissione integrale degli eventi) 



#33
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Brava la Brignone, ma dopo la prima manche sperare in qualcosa in più era lecito. Sfortunato Paris (quarto), sfigatissimo Visintin nello snowboard cross, dispiace tantissimo per lui.

#34
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Altro bronzo per l'Italia, questo davvero imprevisto con Tumulero nei 10mila di pattinaggio veloce. E pensare che la sua gara sono i 5. A questo punto si può anche sognare qualcosa in più.

#35
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Edolave tu il gigante e la discesa li hai visti su eurosport?
I commentatori hanno dato parlato molto della pista facile , per quanto riguarda la libera, e della strana tracciatura della prima manche del gigante?
Perché vorrei capire se sono pareri dei giornalisti Rai o se è effettivamente cosi

#36
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Edolave tu il gigante e la discesa li hai visti su eurosport?
I commentatori hanno dato parlato molto della pista facile , per quanto riguarda la libera, e della strana tracciatura della prima manche del gigante?
Perché vorrei capire se sono pareri dei giornalisti Rai o se è effettivamente cosi

 

Si ho visto su Eurosport. Della libera facile si parla da giorni, pure su Eurosport. Della tracciatura del gigante...la prima manche non l'ho vista.



#37
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Ok grazie

#38
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20883

Seconda medaglia d'oro pe l'Italia, Michela Moioli vince nello Snowboard Cross .

 

http://www.gazzetta....315510536.shtml



#39
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990
Mi sono alzato alle 4 per vederla...ho fatto bene.

BRAVISSIMA! Ha dominato dall'inizio alla fine

#40
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

Non sapevo neanche che esistesse quella specialità. :eheh:



#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Non sapevo neanche che esistesse quella specialità. :eheh:

 

idem XD



#42
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
È imho è molto più bella del freestyle.esiste anche lo sci cross.
L ho vista pure io in diretta : è stata in controllo della situazione per tutta la gara. Il sorpasso all interno del curvone è da manuale

#43
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33332

È imho è molto più bella del freestyle.esiste anche lo sci cross.
L ho vista pure io in diretta : è stata in controllo della situazione per tutta la gara. Il sorpasso all interno del curvone è da manuale

 

Ho visto la replica. In effetti a differenza del freestyle è più godibile.



#44
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Giornata di delusioni e piazzamenti
Imho arrivare a 10 medaglie sarà difficile

#45
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23990

Che delusione oggi. Tutto quello che poteva andare male lo ha fatto. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo