Vai al contenuto

Olimpiadi invernali PyeongChang 2018 - Topic ufficiale


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 53 risposte

#16
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33295

Quello che ci è andata bene da una parte l'abbiamo persa dall'altra.



#17
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33295

Ma che è successo col team event? Siamo arrivati  quarti, ma da una parte leggo che la coppia italiania ha preso meno punti di quanto meritava mentre da un'altra leggo che è la Kostner che ha fatto un paio di piccoli errori che hanno inciso sul risultato.



#18
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

La Kostner non ha fatto un gran programma libero e questo ci tagliava fuori dalle medaglie in ogni caso. Detto questo il giudizio nei confronti di Cappellini-La Notte lascia perplessi. 



#19
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38243

Ma che figa è Dorothea Wierer?
Ho un'impennata di interesse verso il biathlon :asd:


Quoto a mille.

#20
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Oggi ho visto la combinata. Pallosa alla ennesima potenza, tempi morti a gogo. Si era capito che gli italiani avevano fatto una discesa libera sotto tono.

Half pipe snowboard femminile spettacolare.
Idem le qualifiche dello short track e delle sprint di fondo.
La fontana è in finale e pellegrino è da medaglia sia in classica che in libera

#21
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Oro della fontana: prima dalla inizio alla fine, grandissima.
Forse la coreana era più forte ma ha sbagliato la partenza e poi recuperare è dura

#22
babil

babil
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 33295

E arriva pure l'argento di Pellegrino nello sprint con un testa a testa finale col terzo.



#23
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
Grande, al fotofinish.e in tecnica libera dovrebbe essere più forte

Edit: ho capito adesso che la tecnica libera non La fanno perché alternano ogni 4 anni. Pensavo le facessero tutte e due. Che peccato, storicamente gli italiani sono sempre stati meglio in tecnica libera

Modificata da Alfo', 13 February 2018 - 02:08 PM.


#24
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

Dieci minuti di puro godimento sportivo. Bravissimi entrambi, non sapete quanto ho temuto che squalificassero Arianna.



#25
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20873

Dieci minuti di puro godimento sportivo. Bravissimi entrambi, non sapete quanto ho temuto che squalificassero Arianna.

 

Perchè avrebbero dovuto squalificarla? non mi sembra che abbia fatto nulla che meritasse una squalifica.



#26
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

 
Perchè avrebbero dovuto squalificarla? non mi sembra che abbia fatto nulla che meritasse una squalifica.


L'altra era l'atleta di casa, lei la mano in faccia gliela ha messa se pur involontariamente...negli sport con giuria c'è sempre da stare attentissimi ahimè

#27
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20873

L'altra era l'atleta di casa, lei la mano in faccia gliela ha messa se pur involontariamente...negli sport con giuria c'è sempre da stare attentissimi ahimè

 

Squalificarla perchè accidentalmente ha colpito l'avversaria in faccia sarebbe stato di uno scandaloso clamoroso e comunque alla fine la giuria ha retrocesso proprio la sud coreana all'ultimo posto quindi per una volta non c'è stato nessun favoritismo .



#28
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988

 
Squalificarla perchè accidentalmente ha colpito l'avversaria in faccia sarebbe stato di uno scandaloso clamoroso e comunque alla fine la giuria ha retrocesso proprio la sud coreana all'ultimo posto quindi per una volta non c'è stato nessun favoritismo .


E siamo d'accordo al 100%, ma in quel momento ho temuto il peggio, tutto qui

#29
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23988
Altra giornata rovinata dal vento, che balle. In compenso vi suggerisco caldamente di guardarvi l'oro di Shaun White, una roba incredibile.

#30
Alfo'

Alfo'
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24941
L ho visto sta notte. Bellissimo. Alla ultima run ha superato il giappo che poverino ci è rimasto di (Censura) :D

Da sta notte il vento dovrebbe cessare. Sperem

Modificata da Alfo', 14 February 2018 - 01:37 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo