Vai al contenuto

Anime su Netflix e Prime


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Se non ce n'è già uno potremmo usare questo spazio per discutere degli Anime che possiamo trovare su Netflix.it e Amazon Prime Video.

 

Personalmente sono rimasto colpito molto favorevolmente dal Devilman di Netflix, una vera, cruenta, netta critica contro il pregiudizio degli esseri umani, un'opera sociale praticamente.

Interessante anche Kakegurui, fuori di testa, una critica verso la società neoliberista spietata, dove sostanzialmente uno psicopatico ha più possibilità di una persona sana dotata di compassione in alcuni ambienti.

Sto poi seguendo con piacere Castelvania, e guardando per la prima volta con continuità Cowboy Bebob.

 

Voi che avete apprezzato di bello fino ad oggi e che state seguendo?



#2
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34353

Beh io ho apprezzato di Prime Video. Amazon Prime tanto già ce l'ho .... è un simpatico bonus

ho seguito Ballroom su Amazon Prime Video



#3
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724

Beh io ho apprezzato di Prime Video. Amazon Prime tanto già ce l'ho .... è un simpatico bonus

ho seguito Ballroom su Amazon Prime Video

non lo conoscevo, mi son sparato le prime 5 puntate di fila stasera, minchia è stupendo! è molto comico, per niente banale, originale, domani gli do giù. cmq tra l'altro mi sembra di vedere uno spin off di GTO per via della somiglianza prettamente fisica (e di trollaggio) del prof di danza, che mi fa molto ridere come comicità!


Modificata da Fox Hound, 10 February 2018 - 12:26 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo