Vai al contenuto

Qualcuno vorrebbe condividere dragon age inquisition?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

Sevic

Sevic
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente

Al momento si trova in sconto, e con il plus, sul ps store sta a 8.99. Io sto pensando se prenderlo, se c'è qualcuno interessato magari mi convinco XD

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Se posso prendere il secondario lo prendo io volentieri. Al momento non ho tempo di giocarlo ma a quel prezzo è praticamente regalato 😂
Fammi sapere

Sevic

Sevic
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Se posso prendere il secondario lo prendo io volentieri. Al momento non ho tempo di giocarlo ma a quel prezzo è praticamente regalato
Fammi sapere

Ho letto che bisogna creare un account con un prefisso in cui si faccia menzione del forum tra le varie regole. A te andrebbe bene la standard eventualmente? E come suddividiamo la spesa? Comunque ci sarebbe tempo le offerte sono iniziate ieri...

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

Di solito chi prende il primario paga il 60% e chi prende il secondario il 40%. La differenza è che con il primario puoi giocare con il tuo account mentre col secondario puoi giocare solo con l'account creato. Io che non sono maniaco dei trofei preferisco prendere il secondario, ma visto il prezzo irrisorio non cambia molto. Posso anche fare tutto io che ormai ne ho presi già 3 o 4 e ti giro i dati dell'account. Il prefisso di everyeye serve più che altro per poter rivendere la tua metà dell'account nel mercatino. Se hai dubbi ulteriori scrivi pure

Sevic

Sevic
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Di solito chi prende il primario paga il 60% e chi prende il secondario il 40%. La differenza è che con il primario puoi giocare con il tuo account mentre col secondario puoi giocare solo con l'account creato. Io che non sono maniaco dei trofei preferisco prendere il secondario, ma visto il prezzo irrisorio non cambia molto. Posso anche fare tutto io che ormai ne ho presi già 3 o 4 e ti giro i dati dell'account. Il prefisso di everyeye serve più che altro per poter rivendere la tua metà dell'account nel mercatino. Se hai dubbi ulteriori scrivi pure

Sapevo di questa differenza primario/secondario. Più che altro non mi spiego come mai facendo la stessa operazione con un amico con god of war 3 remastered, io riuscivo a far avviare il gioco sul mio profilo personale sia se il nuovo account creato fosse impostato sulla mia play come primario che secondario. A dire il vero ho solo fatto la prova e poi ho chiuso subito l'applicazione, ma non compariva nessun lucchetto. Comunque ora mi informo meglio su dragon age e ti faccio sapere, per me andrebbe bene comunque. In ogni caso ho visto che le offerte scadono il 22. 

enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Strong Eye Fan

Sapevo di questa differenza primario/secondario. Più che altro non mi spiego come mai facendo la stessa operazione con un amico con god of war 3 remastered, io riuscivo a far avviare il gioco sul mio profilo personale sia se il nuovo account creato fosse impostato sulla mia play come primario che secondario. A dire il vero ho solo fatto la prova e poi ho chiuso subito l'applicazione, ma non compariva nessun lucchetto. Comunque ora mi informo meglio su dragon age e ti faccio sapere, per me andrebbe bene comunque. In ogni caso ho visto che le offerte scadono il 22. 

Va bene. Fuga pure gli ultimi dubbi e poi fammi sapere

Sevic

Sevic
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Scusa il ritardo, ma la febbre mi ha abbattuto del tutto. Io alla fine ho fatto diversamente, però se qualcuno lo volesse condividere con te si faccia avanti al posto mio :)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo