Vai al contenuto

Altered Carbon: la recensione della serie sci-fi di Netflix

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 39 risposte

#31
NonConosciuto

NonConosciuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5640
Finita ieri sera ed è un'ottima serie, visivamente molto bella, storia intrigante che t'incatena in un crescendo fino all'ultimo minuto, cast perfetto e tutti molto bravi. Io di questi tempi gli darei anche 9, perchè realizzare fantascienza è già di per sè un voto in più.

#32
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17188

Finita ieri sera ed è un'ottima serie, visivamente molto bella, storia intrigante che t'incatena in un crescendo fino all'ultimo minuto, cast perfetto e tutti molto bravi. Io di questi tempi gli darei anche 9, perchè realizzare fantascienza è già di per sè un voto in più.

 

quoto, finita anch'io e per me è bellissima...ce ne fossero di produzioni del genere, grazie netflix



#33
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Spero davvero che si faccia la stagione 2, AC è una delle 5 migliori serie viste su Netflix, se non la continuano, disdico l'abbonamento, sperando però che non faccia la fine di Stranger Things, nettamente in calo nella seconda stagione, paragonata alla prima.



#34
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9308

Spero davvero che si faccia la stagione 2, AC è una delle 5 migliori serie viste su Netflix, se non la continuano, disdico l'abbonamento, sperando però che non faccia la fine di Stranger Things, nettamente in calo nella seconda stagione, paragonata alla prima.

Sono dello stesso parere.
Anche se ho meno paure perché rispetto a ST qui abbiamo una base letteraria alle spalle quindi ci sì puó sempre appoggiare a quella.

Per assurdo sì potrebbe cambiare il protagonista (che ho trovato bravo a metá) e a livello di trama sarebbe tutto giustificabile :D

#35
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Per assurdo sì potrebbe cambiare il protagonista (che ho trovato bravo a metá) e a livello di trama sarebbe tutto giustificabile :D

 

Si la cosa sarebbe fattibile in quanto

Spoiler



#36
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9308

 

Si la cosa sarebbe fattibile in quanto

Spoiler

io so che i tre libri parlano della storia di Kovacs quindi il protagonista sarà necessariamente lui.

 

a me piaceva il takeshi originale e lo trovavo carismatico...poi staremon a vedere



#37
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

 

a me piaceva il takeshi originale e lo trovavo carismatico...poi staremon a vedere

 

Concordo, il Takeshi originale è stato una bella sorpresa, oltre ad essere credibili come Spedi, è risultato essere un buon attore, con doti espressive in ogni contesto

 

mi farebbe piacere anche un ritorno del carismatico Poe..

giphy.gif?cid=7fb686ec5a7c7305685a514d55 giphy.gif tumblr_p3wj6nF90X1tdq677o2_r1_400.gif


Modificata da Xenoutopia, 16 March 2018 - 04:49 PM.


#38
xyz 84

xyz 84
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9308

Grande Poe



#39
Naifinside

Naifinside
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 617

Credo che scommettere ed innovare é qualcosa che nel campo cinematografico, riesce a pochi al di lá di Amazon e Netflix


Effettivamente mi trovo sulla tua esatta posizione (salvo qualche casa di produttrice in grado di lasciare spazio alla creatività di registi con i contro(attributi).

#40
GabrieleEYE

GabrieleEYE
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 392

Coomunque, a me è piaciuta molto, il finale in alcune cose non è male, ma in altre forse... sarei andato meno di fretta.
Comunque anche io adoro Poe.
Ma si sà niente della seconda stagione?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo