Vai al contenuto

Black Panther, la recensione: il Wakanda prendere vita nel film di Ryan Coogler

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

Cinematografo

Cinematografo
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Ufficiale
Black Panther, la recensione: il Wakanda prendere vita nel film di Ryan Coogler
Lo stand-alone con Chadwick Boseman dimostra come si possa modificare la Formula Marvel in un film story driven e dalla tematica rilevante.
..
Leggi l'articolo completo: Black Panther, la recensione: il Wakanda prendere vita nel film di Ryan Coogler

NickNick

NickNick
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Bene così! Sto leggendo recensioni contrastanti ma questa mi fa tirare un sospiro di sollievo.

LightMan

LightMan
  • 3Dfx|CGI

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
Ottimo. Non riuscirà l'antiMarvel su RottenTomatos a portarlo giù :D

Modificata da Moderatore, 09 February 2018 - 10:36 AM.

izanagisan

izanagisan
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
Per quel che mi riguarda, l'aspetto più interessante è la diversità data dal minor focus sull'azione... se proprio non possiamo avere altri film oltre ai cinecomic almeno che ci sia un po' di varietà e trame che si possano definire tali.

Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Redazione

Per quel che mi riguarda, l'aspetto più interessante è la diversità data dal minor focus sull'azione... se proprio non possiamo avere altri film oltre ai cinecomic almeno che ci sia un po' di varietà e trame che si possano definire tali.

infatti l'aspetto che lo eleva dalle masse, ma il fatto di essere sopra tematicamente non significa allo stesso tempo che debba essere perfetto. Sostanzialmente, ritmo e tempi vengono minati comunque. Resta un bellissimo film dalla forte personalità e grintoso.

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Una delle migliori recensioni che sono uscite al momento ( in Italia ) sul film . Almeno ci si fa un idea

Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Una delle migliori recensioni che sono uscite al momento ( in Italia ) sul film . Almeno ci si fa un idea

Grazie mille, Fabio, felice ti sia d'aiuto nel darti un'idea generale della bontà del film :)

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • Eye Supreme

Grazie mille, Fabio, felice ti sia d'aiuto nel darti un'idea generale della bontà del film :)

Su 6/7 recensioni che ho letto solo questa parla del film in toto ... forse non hai citato la colonna sonora o mi sbaglio? veramente ottima come dicono?

Utente165085

Utente165085
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
Ottima recensione!
Spiega tutto quello che c'è da sapere.

Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Su 6/7 recensioni che ho letto solo questa parla del film in toto ... forse non hai citato la colonna sonora o mi sbaglio? veramente ottima come dicono?

Sì, ma perché in realtà delle canzoni originali di Kendrick Lamar, solo due sono presenti all'interno del film e non mi sembravano eccezionali, ma Lamar lo digerisco poco di mio, anche se lo ritengo un autore eccezionale. Detto questo, la OST è molto "africana", tamburi e parole in lingua miscelate a ritmi afro-rap. Interessante e si vede che è ben curata, ma non è poi così indimenticabile.

Modificata da Luca Ceccotti, 09 February 2018 - 12:03 PM.

LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

bellissima recensione,complimenti

Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
interessato più che alla trama, lo sono per l'ambientazione, e i personaggi.. e lo stile.. che potrebbero essere veramente belli

Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Little Eye Fan

• Stelletta

bellissima recensione,complimenti

Grazie Lamberto, troppo gentile. Felice tu l'abbia apprezzata :)

Luca Ceccotti

Luca Ceccotti
  • Little Eye Fan

• Stelletta

interessato più che alla trama, lo sono per l'ambientazione, e i personaggi.. e lo stile.. che potrebbero essere veramente belli

Sono veramente belli, ma anche lo sviluppo della storia, i rapporti, le ideologie.

fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • Eye Supreme

Sì, ma perché in realtà delle canzoni originali di Kendrick Lamar, solo due sono presenti all'interno del film e non mi sembravano eccezionali, ma Lamar lo digerisco poco di mio, anche se lo ritengo un autore eccezionale. Detto questo, la OST è molto "africana", tamburi e parole in lingua miscelate a ritmi afro-rap. Interessante e si vede che è ben curata, ma non è poi così indimenticabile.

Io non conoscevo proprio Lamar ... però devo ammettere che le due canzoni pubblicate recentemente ALL THE STARS e PRAY FOR ME eh fanno parte della colonna sonora mi sono piaciute

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi