Vai al contenuto

PS4 PRO - Rallentamenti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ciao a tutti.
Vi scrivo perché ho una Ps4 Pro usata (comprata un mese fa) con alle spalle non più di sei mesi.

Negli ultimi giorni, abbastanza all'improvviso, ho notato un notevole calo di framerate nei giochi, con abbassamenti e scatti qua e là mediamente fastidiosi.
Sono certo che prima non ci fossero.

Non sono totalmente invasivi, ma avendo l'occhio "allenato" danno particolarmente fastidio.

Cosa potrebbe essere?
C'è qualche operazione che posso fare? (Sull'hard disk immagino? Pulizia? Deframmentazioni varie?)
Nel caso, come?

Grazie!

#2
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56649

Ciao a tutti.
Vi scrivo perché ho una Ps4 Pro usata (comprata un mese fa) con alle spalle non più di sei mesi.

Negli ultimi giorni, abbastanza all'improvviso, ho notato un notevole calo di framerate nei giochi, con abbassamenti e scatti qua e là mediamente fastidiosi.
Sono certo che prima non ci fossero.

Non sono totalmente invasivi, ma avendo l'occhio "allenato" danno particolarmente fastidio.

Cosa potrebbe essere?
C'è qualche operazione che posso fare? (Sull'hard disk immagino? Pulizia? Deframmentazioni varie?)
Nel caso, come?

Grazie!

puoi provare questo,solo fa molta attenzione a selezionare l'opzione giusta

 

http://www.gadgethel...y-ps4-database/

 

PS4-Safe-mode-Rebuild.jpg

 

4-6-7 sono il disastro totale cioè la cancellazione di qualsiasi cosa.

Rebuil database invece è praticamente una bella deframmentazione che non fa male,solo fa attenzione che potrebbe volerci mooooolto tempo per cui meglio predisporsi






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo