Vai al contenuto

Grave problema di sicurezza per Apple: trapela in rete il sorgente di iOS 9!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38573
Si profila un potenziale disastro a livello di sicurezza per Apple. Nella giornata di oggi, infatti, su Github è stato pubblicato da una persona dall'identità sconosciuta l'intero codice sorgente di iOS 9, la vecchia versione sistema operativo touch che, peṛ, potrebbe avere ripercussioni potenzialmente gravissime sulla sicurezza degli utenti...
Leggi la news completa: Grave problema di sicurezza per Apple: trapela in rete il sorgente di iOS 9!


#2
Jippa_Lippa

Jippa_Lippa
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3893
Apple, storicamente famosa per la privacy e sicurezza, negli ultimi anni sta avendo più di un problema...

Non sono un hater Apple eh, pur non essendo assolutamente un fanatico, e sto scrivendo da OS X in questo istante (10.13.3).

Ho sempre criticato il 60% delle scelte di Apple, specialmente nei prezzi, ma non posso negare che l'iphone sia un gran bello strumento e OS X (con le sue limitazioni eh) sia il sistema operativo più godibile (che non significa necessariamente più versatile o potente).

Mi manca un po' la apple dedicata al mondo dei professionisti (diciamo classe 2000-2010), dove ti svenavi con i prezzi ma almeno ti restituivano un'idea di "PREMIUM", sia come materiali che come software.

Di recente tra bug, falle di sicurezza, iphone fallati, abbandono del settore professionale, scelte discutibili e sistemi operativi pesantissimi non riconosco più la compagnia...

Ridatemi Snow Leopard :'(

Modificata da Jippa_Lippa, 08 February 2018 - 05:42 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo