Vai al contenuto

Arena of Valor: un giocatore cinese firma un contratto record per 1.2 milioni di dollari


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 2 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189619
Il giocatore professionista di Honor of Kings Zhang "Lao Shuai" Yuchen è recentemente passato da AG Super Play a GK Gaming con un accordo del valore di 8 milioni di Yuan (circa 1,2 milioni di dollari). Questo stabilisce un nuovo record non solo per il titolo MOBA prodotto da Tencent, ma anche per gli esport in ambito mobile...
Leggi la news completa: Arena of Valor: un giocatore cinese firma un contratto record per 1.2 milioni di dollari


#2
Foxino1986

Foxino1986
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 29
Quanto li invidio.. trasformare la passione in un lavoro, magari ad avercelo io un talento come il loro

#3
Mademan92

Mademan92
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 457

Quanto li invidio.. trasformare la passione in un lavoro, magari ad avercelo io un talento come il loro

sicuramente ogni amante dei videogame sogna di essere pagato per giocare però quello che vediamo noi è solo una facciata , il lavoro che c'è dietro a un giocatore professionista credo sia abbastanza stressante



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo