Vai al contenuto

DisplayPort con uscita HDMI perplessitā


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Ragazzi ho una perplessità che nessun negozio d'informatica riesce a risolvere.
Ho una TV 4k con due uscite HDMI 2.0 e una displayport,le due porte HDMI sono occupate da una ps4 pro e una Xbox One s.
Avrei bisogno di collegare un terzo device ma la sola porta disponibile è la displayport,da Mediaworld vendono cavi display port con uscita HDMI mi chiedevo se usando questo cavo andrei a perdere sulla qualità e se verrebbe letto come un HDMI 2.0 oppure 1.4 quindi se andrebbe a 30hrz oppure 60.
Nessuno riesce a darmi una risposta.

#2
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Ragazzi ho una perplessità che nessun negozio d'informatica riesce a risolvere.
Ho una TV 4k con due uscite HDMI 2.0 e una displayport,le due porte HDMI sono occupate da una ps4 pro e una Xbox One s.
Avrei bisogno di collegare un terzo device ma la sola porta disponibile è la displayport,da Mediaworld vendono cavi display port con uscita HDMI mi chiedevo se usando questo cavo andrei a perdere sulla qualità e se verrebbe letto come un HDMI 2.0 oppure 1.4 quindi se andrebbe a 30hrz oppure 60.
Nessuno riesce a darmi una risposta.

Prenditi un adattatore su amazon e sei a posto https://www.amazon.i...splay port hdmi



#3
star86

star86
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 112
Questi adattatori vanno a 4k 30hrz e 1080p 60hrz andrei a perdere sul flash rate con il 4k

#4
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Cos'è il cavo DP con uscita HDMI :huh:



#5
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Questi adattatori vanno a 4k 30hrz e 1080p 60hrz andrei a perdere sul flash rate con il 4k

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01MRE8YEL/ref=mp_s_a_1_6?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1518116180&sr=8-6&pi=AC_SX236_SY340_FMwebp_QL65&keywords=adattatore+displayport+hdmi+4k&dpPl=1&dpID=41WwrMxmYnL&ref=plSrch




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo