Vai al contenuto

dualshock 4 guasti


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

un mese fa circa il dulashock della pro non funzionava piu bene, la levetta sinistra non rispondeva bene ai comandi e purtroppo essendo ormai fuori garanzia ho dovuto acquistarne uno nuovo, peccato che solo dopo 20 giorno anche l'ultimo comprato smette di funzionare in parole povere funzionava sulla dashboard ma appena messo il gioco non funzionava piu,chiamo l'assistenza e dopo aver descritto il problema mi dicono che è da sostituire, cosa che per fortuna al gamestop hanno fatto senza creare nessun problema

mi sorge un dubbio dovuto al fatto che in un mese guastarsi due joystick mi sembra esagerato,puo essere il caricatore dei dualshock anche se originale sony?perché mio figlio l'ultima volta che lo ha appoggiato ha preso una piccola scossa elettrica,oppure le cuffie col microfono collegate al dualshock stesso? 



#2
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
a me si sono fottuti ben 2 dualshock 4 , sempre la levetta sinistra che dopo un pò non funziona bene, penso sia un difetto di tutti I DS 4 , ora ho preso la Pro da un paio di mesi, vediamo quanto mi dura questo!

#3
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

a me si sono fottuti ben 2 dualshock 4 , sempre la levetta sinistra che dopo un pò non funziona bene, penso sia un difetto di tutti I DS 4 , ora ho preso la Pro da un paio di mesi, vediamo quanto mi dura questo!

 

e la scossa presa con il ricaricatore ti è mai capitato?



#4
wipeout

wipeout
  • Papà dal 15/10/2010

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7641
 

 
e la scossa presa con il ricaricatore ti è mai capitato?

 

Quello per fortuna mai, nè con la PS4 fat nè con la PS4 Pro, cmq ho sempre dato la colpa alla fragilità del DS4

#5
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

in effetti 20 giorni fanno pensare: ma in questo caso non c'è la garanzia?


Modificata da XX-YY-ZZ, 06 February 2018 - 05:54 PM.


#6
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

in effeti 20 giorni fanno pensare: ma in questocaso non c'è la garanzia?

 

si difatti l'ultimo lo hanno sostituito senza nessun problema, ma il dubbio è che non sia solo la fragilità del ds4



#7
Rito

Rito
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1081

a me si sono fottuti ben 2 dualshock 4

Pivellino :asd:, io e i miei amici ne abbiamo fatti fuori 4 o 5, tutti per le medesima causa: dorsali crepati (con xbox 360 e ps3 ho tirato avanti con gli stessi pad per l'intero ciclo vitale delle console).
Sono fatti della stessa sostanza della cacca, per la mia esperienza fanno schifo.
Per fortuna col fidato Nacon non ho mai piu' avuto problemi, peccato solo per il cavo.

#8
Interista77

Interista77
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2151
Vi è mai capitato che uno a caso fra i tasti X O diventasse lento nel tornare indietro? Soprattutto dopo diverse ore che non lo tocco.. Dopo che lo premo una ventina di volte però riprende a funzionare perfettamente. Avete rimedi tipo uno spray lubrificante o qualcosa del genere?

Mi scuso con l'autore del topic se posto qui, ma non volevo aprirne uno solo per questa domanda..

#9
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635
A quanto pare sono in buona compagnia

#10
Garenki

Garenki
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16688

Anche il mio DS4 ha un problema. in realtà non capita sempre ma spesso, in pratica la levetta sinistra fa "contatto" con il pulsante R2. In altre parole se premo e tengo premuto R2 a volte questo fa contatto con l'input della levetta sinistra.

 

In griglia su GT sport se sgaso da fermo prima del verde può capitare che la visuale si sposti da sola a sinistra. Oppure in Fifa se corro lanciato sulla fascia a volte il giocatore si ferma e si lancia a sinistra.



#11
Digger88

Digger88
  • What goes around, comes around

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4843

sposto nella sezione corretta ;)

 

un mese fa circa il dulashock della pro non funzionava piu bene, la levetta sinistra non rispondeva bene ai comandi e purtroppo essendo ormai fuori garanzia ho dovuto acquistarne uno nuovo, peccato che solo dopo 20 giorno anche l'ultimo comprato smette di funzionare in parole povere funzionava sulla dashboard ma appena messo il gioco non funzionava piu,chiamo l'assistenza e dopo aver descritto il problema mi dicono che è da sostituire, cosa che per fortuna al gamestop hanno fatto senza creare nessun problema

mi sorge un dubbio dovuto al fatto che in un mese guastarsi due joystick mi sembra esagerato,puo essere il caricatore dei dualshock anche se originale sony?perché mio figlio l'ultima volta che lo ha appoggiato ha preso una piccola scossa elettrica,oppure le cuffie col microfono collegate al dualshock stesso? 



#12
cavalierebarbaro

cavalierebarbaro
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16635

Anche il mio DS4 ha un problema. in realtà non capita sempre ma spesso, in pratica la levetta sinistra fa "contatto" con il pulsante R2. In altre parole se premo e tengo premuto R2 a volte questo fa contatto con l'input della levetta sinistra.

 

In griglia su GT sport se sgaso da fermo prima del verde può capitare che la visuale si sposti da sola a sinistra. Oppure in Fifa se corro lanciato sulla fascia a volte il giocatore si ferma e si lancia a sinistra.

 

però bene o male riesci ancora ad usarlo, il mio non funzionava proprio piu 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo