Vai al contenuto

Sondaggio: Stai usando Nintendo Switch maggiormente come console portatile o fissa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#16
Rico_1288

Rico_1288
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51
Se devo fare una percentuale direi 60% fissa, 40% portatile. Però dipende dalle situazioni e la percentuale si potrebbe ribaltare. Adoro questa console, tanti complimenti a Nintendo :smile-106:

#17
Leandro Allushi

Leandro Allushi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 35
Io tutte due

#18
Mafuri

Mafuri
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 683
Direi come console fissa, perché giocarci più di un paio d'ora in modalità portatile, con quelle dimensioni, è dura (almeno per me). Quando invece ho semplicemente voglia di buttarmi comodo sul divano o sul letto allora le cose cambiano.
Tra l'altro me la sono portata sull'aereo in un viaggio di 12 ore e vi giuro che mai come quest'anno il tempo, in compagnia di Xeno 2, è volato!

#19
Raffaele Scalabrino

Raffaele Scalabrino
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 612
La uso principalmente come home console, ma a volte anche in modalità portatile, (divano/letto). Purtroppo, non ho il coraggio gi portarla fuori di casa...Ho paura possa subire danni o peggio, essere presa di mira da malintenzionati...

#20
Hook

Hook
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2143
La uso sfruttando entrambe le modalità: casalinga e portatile. Bene o male in egual misura, anche se ovviamente ci sono giochi che preferisco giocare più sulla tv, altri più in modalità portatile(tipo i platform indie). Ma in generale mi piace godere della doppia fruizione per qualsiasi titolo. :)

#21
Feral

Feral
  • Roman Empire

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 50349

La uso quasi esclusivamente come home console, non amo i portatili



#22
gianmaria pagani

gianmaria pagani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15
In entrambe le modalità, avrei preferito però avesse uno schermo leggermente più grosso, specialmente per i giochi dove c'è da leggere molto :smile-16:

#23
Il_Chico

Il_Chico
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 3536
Non la sto usando in nessuno dei due modi (se non ce l'ho come faccio ad usarla?)

#24
JJay

JJay
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1576
Quasi sempre fissa a meno che non debba fare viaggi lunghi.

#25
ziovax.

ziovax.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 504
Io la uso esclusivamente come portatile, anche quando sono a casa... probabilmente l'ho tenuta in dock solo qualche volta mentre giocavo a Setsuna e alla demo di ARMS.
Forse la riaggancerò quando giocherò a Zelda o Xeno.

#26
Guest_TheBlackWolfeYe

Guest_TheBlackWolfeYe
  • Gruppo: Ospiti

 

In questo primo anno di vita, Switch ha riscosso un notevole successo, sicuramente grazie anche a questa sua peculiare caratteristica. E tu, come usi maggiormente la console Nintendo?

Utilizzo Switch principalmente come console portatile, ma dipende dalle situazioni.



#27
Zelgius

Zelgius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 304

In entrambe le modalità, avrei preferito però avesse uno schermo leggermente più grosso, specialmente per i giochi dove c'è da leggere molto :smile-16:

più grosso e come fai ? puoi far quella poca cornice per guadagnare 1 pollice, ma aumentare le dimensioni della console non mi sembra saggio.

#28
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
90% portatile, direi. Quelle rare volte che l'ho usata fissa era perchè la volevo tenere in carica mentre giocavo, ma se avessi potuto fare altrimenti avrei continuato a usarla come portatile.

Probabilmente farò un'eccezione per Bayonetta.

#29
gianmaria pagani

gianmaria pagani
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 15

più grosso e come fai ? puoi far quella poca cornice per guadagnare 1 pollice, ma aumentare le dimensioni della console non mi sembra saggio.


Beh dio volendo di spazio ce ne sarebbe https://cdn.vox-cdn...._Console_06.jpg




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo