Vai al contenuto

Sondaggio: Stai usando Nintendo Switch maggiormente come console portatile o fissa?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 28 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189418
Uno dei punti di forza di Nintendo Switch è sicuramente la sua adattabilità da home console a portatile. Si tratta di un elemento sul quale la casa di Kyoto ha posto particolarmente i riflettori, e che fa di Switch una piattaforma unica, che si distingue nettamente rispetto alle concorrenti. proprio per la sua natura ibrida.

In questo primo anno di vita, Switch ha riscosso un notevole successo, sicuramente grazie anche a questa sua peculiare caratteristica. E tu, come usi maggiormente la console Nintendo?

Per votare o guardare i risultati, clicca qui


#2
Guest_Sky CaptaineYe

Guest_Sky CaptaineYe
  • Gruppo: Ospiti
Se l'avessi, la userei principalmente come console fissa, ma non avrei problemi a portarmela dietro quando per esempio faccio la fila dal dottore! :smile-01:

#3
Guest_Kh4yeNeYe

Guest_Kh4yeNeYe
  • Gruppo: Ospiti
Io la uso molto spesso sia come fissa che come portatile nella stessa sessione di gioco. Comincio sulla tv per poi spostarmi comodamente sul letto,e questa esperienza d'uso mi ha reso totalmente dipendente,ma la adoro!

Modificata da Kh4yeN, 05 February 2018 - 09:48 AM.


#4
DeJust

DeJust
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 8030
Mio figlio va per la maggiore di fissa.
Quando va in feste da qualche parente in portatile.
Io vado di mobile mentre la moglie guarda la TV.
Quando va a letto, se riesco, mi in possesso della tv e vado avanti su PS4. :smile-106:

#5
d1ablo

d1ablo
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17173
per ora solo fissa, ma proprio questa settimana l'hanno ordinata degli amici con cui mi vedo il weekend, da ora in poi potrei cominciare a portarmela a casa loro

#6
TarchiatoTasso

TarchiatoTasso
  • tasso mannaro KOJIMBARO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16694

entrambe le modalità per tutti i giochi( tranne splatoon su cui in portatile mi trovo maluccio). E' vero che per certi titoli la qualità grafica cala( xenoblade su tutti) ma il piacere di farmare svolgendo le secondarie mentre si va a letto è impagabile  :eheh:



#7
n3kr0s

n3kr0s
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1310
io la uso indifferentemente. Escludendo i casi ovvi (se sono fuori casa per più giorni e ho un titolo come Xenoblade che sto giocando me la porto dietro, in questo periodo che non ho giochi "nuovi" non la porto per Mario Kart) la cosa che ho notato è che ho iniziato ad usarla in mobilità anche nelle situazioni "da tablet" come concilia sonno sul divano o feticcio/concentrazione sul trono in bagno :D

#8
MaryEn

MaryEn
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 1828
Pensandoci bene da quando l'ho comprata, fine luglio, soltanto due volte l'ho usata come console fissa; la possibilità di gironzolare per casa giocando a Zelda mi intriga troppo.

#9
mls

mls
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 133
maggiormente come fissa ...

#10
mayhem

mayhem
  • O_O!?

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5283
Entrambe a seconda delle situazioni, per questo adoro la natura ibrida di Switch e a giudicare dal sondaggio appare chiaro che non può essere chiamata ne fissa ne portatile come molti si ostinano a fare dal suo annuncio :)

#11
NeuralProxy

NeuralProxy
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 329
Principalmente come fissa. Sono uno che quando viaggia o si sposta tende a mettere il cervello in standby per tutta la durata del tragitto, quindi al massimo la utilizzo quando devo soggiornare in hotel o situazioni simili.

#12
blackinmind

blackinmind
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 615
Nonostante non la porti praticamente mai fuori casa, la uso comunque quasi sempre in modalità portatile.

#13
peterotta

peterotta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 169
Io la uso principalmente portatile, ma in casa...nel senso che la televisione la lascio alla famiglia e io gioco sul divano in modalità portatile... fuori casa mi è capitato rarissimamente di usarlo

#14
I V I SaMuRaI

I V I SaMuRaI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2354
Principalmente come console fissa. La sera quando mi metto a letto spesso la porto con me anche se poi mi addormento mentre gioco XD

#15
Zelgius

Zelgius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 304
la uso principalmente in portatile, ma non disdegno usarla pure sulla Tv.
Xenoblade 2 ha riequilibrato l'utilizzo, alzando di 200 ore il conteggio di ore in modalità Docket :smile-01:

Modificata da Xenogears87, 05 February 2018 - 11:52 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo