Vai al contenuto

Skyscraper [Topic Ufficiale]Estate 2018 - The Rock + Die Hard + Inferno di Cristallo

the rock skyscraper neve campbell

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#16
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

ah ma quindi corre in quel modo con una protesi non adatta alla corsa :sisi:

pignolo



#17
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

Non ho visto Hans Gruber ...

 

 

Meno male che non l'hanno chiamato GRATTACIELO in ita

giphy.gif



#18
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

ho visto il trailer e mi sfugge perchè fare il pg con la protesi in un film action se poi per forza di cose me lo farai muovere come na gazzella lo stesso :asd:

 

immagino che non potendosi affidare alla recitazione devono metterci altri mezzi per rendere il pg sofferto o non monodimensionale :asd:



#19
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

ma è una mia impressione o praticamente il trailer in due minuti fa vedere tutto il film?

 

comunque qui Dwayne sembra zio Phil palestrato

 

tra l'altro non capisco perchè munirlo di protesi se poi fa ogni singola cosa di un uomo dotato di gambe...avrebbe potuto essere una limitazione interessante che lo avrebbe umanizzato molto

 

 

La limitazione dei piedi nudi in Die Hard fu un'idea meravigliosa e sfruttata alla grande.Quando John si toglieva i pezzi di vetro dai piedi non potevi fare a meno di volergli un bene dell'anima



#20
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56733

immagino che non potendosi affidare alla recitazione devono metterci altri mezzi per rendere il pg sofferto o non monodimensionale :asd:

al di là di tutto più pssa il tempo più mi rendo conto di come Battistone sia un attore infinitamente più dotato e interessante di The Rock che dalla sua vanta un bel carisma ma nulla che si avvicini a certi mostri sacri

 

per dirne un paio ritengo Statham e Diesel infinatamente più carismatici per quanto monoface



#21
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

va be prima vediamo il film mgari si inciampa ogni tanto






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo