Vai al contenuto

The Cloverfield Paradox: il terzo film della saga in arrivo oggi su Netflix, ecco lo spot!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 42 risposte

#16
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Quello che tutti quelli che hanno messo "non mi piace" non sanno forse, e che I film targati Netflix, non hanno una distribuzione in home video, l'ho provato sulla mia pelle con Hell Or High Water, degli oscar di qualche anno fa che non ha mai visto la luce ne nelle sale e nemmeno in home video, la cosa che mi fa più rabbia è che oltre a non vedere il terzo capitolo in sala, avendo Cloverfield e 10 Cloverfield Lane in bluray, non potrò completare la saga, grazie al fantastico operato di Netflix. Poi mi piacerebbe che oltre ai dislike, venisse espresso il perchè, cosi da capire i punti di vista, come ho fatto io proprio ora, altrimenti cosi secondo me sembra che la gente ragioni: "gne gne, mi ha toccato il mio giochino preferito, allora non mi piace, mh mh".
;)

Sbagliato. Guarda qui -> https://www.amazon.it/Hell-High-Water-Edizione-Regno/dp/B01LCYVM5Y/ref=sr_1_1_twi_dvd_2?ie=UTF8&qid=1517836517&sr=8-1&keywords=Hell+Or+High+Water

Vorrai dire che siamo noi un popolo sfortunato, questo sì. Per intenderci, anche le serie tv Netflix (dopo mi sembra 3-4 anni dalla diffusione sulla piattaforma) vengono rilasciate in home video in molte parti del mondo, in Italia questo non accade.

#17
Alessio Sabia

Alessio Sabia
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 1942

Sbagliato. Guarda qui -> https://www.amazon.it/Hell-High-Water-Edizione-Regno/dp/B01LCYVM5Y/ref=sr_1_1_twi_dvd_2?ie=UTF8&qid=1517836517&sr=8-1&keywords=Hell+Or+High+Water

Vorrai dire che siamo noi un popolo sfortunato, questo sì. Per intenderci, anche le serie tv Netflix (dopo mi sembra 3-4 anni dalla diffusione sulla piattaforma) vengono rilasciate in home video in molte parti del mondo, in Italia questo non accade.

Effettivamente può essere che mi sono spiegato male, intendevo ovviamente nel nostro paese.

#18
FabioFabioisanheroMucci

FabioFabioisanheroMucci
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1983

Effettivamente può essere che mi sono spiegato male, intendevo ovviamente nel nostro paese.

Esattamente. Noi siamo sfortunati. Ho Netflix, ho l'abbonamento, ma non puoi capire quanto attendo, personalmente, Daredevil in home video...

#19
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3471
Purtroppo leggo parecchie recensioni negative in rete.
Spesso mi sono trovato in disaccordo con la critica.
Mi auguro sia lo stesso per questo film.


#20
UomoDiMare

UomoDiMare
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2449

Ho visto l'annuncio su Netflix ieri notte verso le 4 e mezza e ho selezionato di mettermelo in lista non appena fosse disponibile. Penso che me lo sparerò questa sera.

Concordo con chi dice che sia stata una mossa furbissima, hanno creato tanto hype con la promozione più semplice ed immediata possibile. Chapeau.



#21
tonyf93

tonyf93
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 75
Ho visto il film. Per tutti quelli che si aspettavano un sequel diretto di Cloverfield, non aspettatevi nulla di tutto ciò. C'è solo un riferimento (anche abbastanza "grosso") al primo film, ma non c'entra assolutamente nulla con questa pellicola.

#22
FORTU DARK KNIGHT

FORTU DARK KNIGHT
  • il cavaliere oscuro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10717

porca vacca che notizia 



#23
Alberto97

Alberto97
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25158

Grandi! Da amante della sala come primo modo di fruire il cinema, e da compratore costante di bluray, lo vedrò non appena verrà caricato su.

Parlare di pirateria è vietato, quindi evita.

#24
Guest_Frank_WesteYe

Guest_Frank_WesteYe
  • Gruppo: Ospiti

Visto.

Ha alcune belle idee, realizzate però maluccio.

La sceneggiatura è, sopratutto all'inizio, davvero da mani nei capelli, con spiegoni a non finire messi in bocca ai vari personaggi (o alla televisione).

Quando finalmente il film ingrana, è comunque tutto abbastanza prevedibile, con un paio di deus ex machina perché sì (ma in un film che parla di 

Spoiler
si può anche far finta di niente, via.

Girato con mestiere, ma nulla di incredibile.

Effetti speciali mediocri, e la camminata nello spazio con la gravità non si può vedere.  :asd:

Sottotrame messe lì un tanto al chilo, tanto che mi fanno temere un possibile seguito (serial?).

Ma poi, la Ziyi non sa parlare inglese? Mah.

 

Collegamento al Cloverfield originale incollato con lo sputo.

Spoiler

Avrei preferito mantenessero i film della saga collegati più su un fattore di tematiche/feeling (come l'ottimo 10 Cloverfield Lane), piuttosto che di effettiva appartenenza a un "mondo" condiviso.


Modificata da Frank_West, 05 February 2018 - 09:22 PM.


#25
AVV

AVV
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1919

è una franchise giusto perche c'è cloverfield nel titolo  :gad2:

 

tra il meh e il niente di che


Modificata da AVV, 05 February 2018 - 11:52 PM.


#26
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

finito di vedere pochi minuti fa. cioè, no....

 

Spoiler

 

...ne devono fare un altro e azzeccarlo però. i primi 2 son belli cavolo,

Spoiler

 

cmq l'idea "paradox" ovviamente è stra abusata nelle opere di fantascienza. quindi anche lì mi sembrava un po' doctor who a tratti. XD

 

Spoiler


Modificata da Fox Hound, 06 February 2018 - 12:35 AM.


#27
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2504
Mmm,così così, non mi è dispiaciuto, ci sono belle idee... Però voglio sapere altro. Si parlava di un quarto titolo in uscita a fine anno mi pare..

#28
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7318
Dopo l'ottimo 10 Cloverfield labe, imho questo 3' capitolo è pura spazzatura (o quasi).

Un collage di cliché di film sci fi stile alien, interstellar, il recente life e così via..

I fatti si susseguono con un what a fuck ?continuo.. E poi il collegamento con il primo Cloverfield è forzatissimo..
Per me bocciato, mi spiace e pensare che ero stragasato :/

Modificata da Lion Heart, 06 February 2018 - 12:34 AM.


#29
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

Dopo l'ottimo 10 Cloverfield labe, imho questo 3' capitolo è pura spazzatura (o quasi).

Un collage di cliché di film sci fi stile alien, interstellar, il recente life e così via..

I fatti si susseguono con un what a fuck ?continuo.. E poi il collegamento con il primo Cloverfield è forzatissimo..
Per me bocciato, mi spiace e pensare che ero stragasato :/



quanto meno forse abbiamo finalmente compreso le ragioni scientifiche del perché in Final Destination la gente muore.
Spoiler


Modificata da Fox Hound, 06 February 2018 - 12:41 AM.


#30
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22740

modalità diplomatico: cmq raffreddando un momento i motori, dopo mezz'ora dalla visione

Spoiler


Modificata da Fox Hound, 06 February 2018 - 12:58 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo