Vai al contenuto

Solo: A Star Wars Story [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 265 risposte

#241
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38384

Solo è infinitamente più bello di TLJ. Ma nettamente


Per me,NO.Ep VIII l'ho visto 5 volte e lo guarderò ancora in futuro.Per SOLO mi è già bastato buttare via i soldi del cinema.

#242
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

 

non son daccordo

 

la marvel ad ogni film spacca tutto.

 

e ne escono anche più di 1 all'anno

 

semplicemente alla gente non fregava nulla di vedere solo da giovane che fa le impennate con la macchina volante e i troopers muti

 

imho è differente

 

la marvel  che spacchi tutto è relativo, molti film usciti più che buoni sono stati, a conti fatti, dimenticabili. La vera forza della marvel è che ha creato una serie tv al cinema, per quello la gente vuole sempre roba nuova, star wars non è così

 

ma imho i film marvel sono anche i film di "star wars" del nuovo millennio: un ragazzino nato nel 2004, che oggi ha 14 anni, si è zompato totalmente le due saghe di guerre stellari ma si è vissuto in pieno l'evento marvel, è chiaro che per lui sono quelli i film della sua generazione

 

appartenendo alla generazione di mezzo non posso che dirmi felice di godermi tutte e due queste saghe


Modificata da Escher, 05 June 2018 - 09:22 AM.


#243
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

 

non son daccordo

 

la marvel ad ogni film spacca tutto.

 

e ne escono anche più di 1 all'anno

 

semplicemente alla gente non fregava nulla di vedere solo da giovane che fa le impennate con la macchina volante e i troopers muti

Però Geno , la Marvel ha costruito questo "circuito" , chi li segue sa che è un puzzle composto da tante tessere , anche a se stanti , ma che ti danno un'informazione in più , o lo speri , per il quadro globale. Sanno creare un evento ad ogni film e tante volte creano l'attesa addirittura per quello che uscirà un film dopo, guarda la campagna pubblicitaria di AM & Wasp che è partita in modo azzeccato con la prima di Black Panther con il mini poster che annunciava il teaser sotto il poster di BP alla fine della premiere , o 

Spoiler



#244
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

 
non son daccordo
 
la marvel ad ogni film spacca tutto.
 
e ne escono anche più di 1 all'anno
 
semplicemente alla gente non fregava nulla di vedere solo da giovane che fa le impennate con la macchina volante e i troopers muti

no, la cosa nin è così semplice. È un misto di motivazioni fra cui c'è la tua e la mia. Ma è innegabile che manchi l'evento di star wars. Pensa al lancio di star wars 8 e quello del 7. Due cose totalmente differenti

#245
Solidino

Solidino
  • MGS4 è cacca e Kojima è una sòla.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34968

Ma davvero pensate che sia colpa della mancanza dell'evento? 

Non sarà stata la colpa di un passaparola sbagliato in internet?

Il primo dice che fa cagare, poi si accora il secondo, il terzo e poi si arriva alle recensioni pessime e manca la voglia di andarci che "tanto è uno spin off"? (ovvvio il fan al cinema ci va a prescindere, è fuori discusione)


Modificata da Solidino, 05 June 2018 - 10:05 AM.


#246
Escher

Escher
  • ᕙ༼ ,,இܫஇ,, ༽ᕗ

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8385981

no, la cosa nin è così semplice. È un misto di motivazioni fra cui c'è la tua e la mia. Ma è innegabile che manchi l'evento di star wars. Pensa al lancio di star wars 8 e quello del 7. Due cose totalmente differenti

 

evvabbè grazie, il 7 è stato il primo sw dopo quello che per molti era il finale di TUTTA la saga, nessuno pensava che sarebbe continuata perchè lucas ci aveva messo un punto gigantesco alla fine

 

è ovvio fosse un evento

 

chiaro che se l'evento lo trasformi nel nuovo assassin's creed ciaone. Ma anche la marvel lo sa, e infatti l'evento è il gigacrossover ogni 3/4 anni, non il film in se su ant man o cap



#247
Gippo73

Gippo73
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 19045

Ma davvero pensate che sia colpa della mancanza dell'evento? 

Non sarà stata la colpa di un passaparola sbagliato in internet?

Il primo dice che fa cagare, poi si accora il secondo, il terzo e poi si arriva alle recensioni pessime e manca la voglia di andarci che "tanto è uno spin off"? (ovvvio il fan al cinema ci va a prescindere, è fuori discusione)

IMHO , e l'ho già scritto , è stata proprio la mancanza di reazione a tutti i rumors che hanno massacrato la produzione. Ma c'è anche il pubblico non informato , che è tanto , che proprio non se lo è filato.



#248
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123397

è diverso Geno. Ogni personaggio Marvel ha le sue caratteristiche distintive che lo rendono unico. Star wars è spade laser, pistole laser, spazio e astronavi. Puoi cambiare qualche ingrediente ma il sapore sempre quello rimane. E pure il piatto più buono del mondo servito ogni giorno rompe e non lo aspetti più come prima

 

ripeto:

 

fosse così il 9 dovrebbe fare un tonfo.

 

ci volete scommettere che non sarà così?

 

se ti rompi le palle di vedere spade laser e pistole ti rompi sempre le palle, non a giorni alterni

 

 

imho è differente

 

la marvel  che spacchi tutto è relativo, molti film usciti più che buoni sono stati, a conti fatti, dimenticabili.

 

parlo di incassi non de "l'opinione di escher"



#249
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Han Solo non l'ho mai potuto soffrire, passo con convizione



#250
Nemus_

Nemus_
  • Dread it. Run from it. Happy ending still arrives.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7940

Anch'io sono convinto che l'insuccesso sia almeno in parte spiegabile con l'eccessiva brevità dell'intervallo rispetto a Episodio VIII, ma non perché ritenga il film di Rian Johnson colpevole di aver "alienato" parte del pubblico. Opterei di più per saturazione dell'offerta, per la mancata creazione dell'evento.

appunto. E' il terzo film a tema SWS in tre anni. Ho capito che Disney vuole ripagarsi i soldi spesi, ma che cacchio.



#251
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Molo molto carino. Non me lo aspettavo, infatti non andai neppure al cinema a vederlo.

Mi sono ricreduto: bel filmetto, che fila via liscio fino alla fine.

Paradossalmente l'aspetto che meno mi è piaciuto è stato proprio il personaggio di Han, spesso ridotto a mero comprimario e a fare la figura del babbeo: ok, è ancora giovane ecc ecc, ma in alcuni frangenti si è un po' calcato la mano, secondo me.

Eccezionale invece Harrelsson: il suo Beckett (e inizialmente la sua squadra) buca davvero lo schermo.

Inaspettato, e spiazzante, il colpo di scena finale con l'ologramma di "quel" cattivone. Ancora non ho capito se mi ha convinto o meno.



#252
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Visto il br cavolo non mi quadrano i tempi e poi finisce cosi:

 

Spoiler



#253
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

Poi oh o sarò fan di sw io ma a me è piaciuto molto!!!!



#254
freisar

freisar
  • ^_^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 37932

 

Inaspettato, e spiazzante, il colpo di scena finale con l'ologramma di "quel" cattivone. Ancora non ho capito se mi ha convinto o meno.

 

Spoiler



#255
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52086

Poi oh o sarò fan di sw io ma a me è piaciuto molto!!!!

è piaciuto a molti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo