Vai al contenuto

Solo: A Star Wars Story [Topic Ufficiale] - Spoiler autorizzati


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 265 risposte

#196
xxfabioxx

xxfabioxx
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2961

un film ambientato al tempo dei sith quando erano belli forti con un finale stile avengers infinity farebbe un miliardo e passa.


Modificata da xxfabioxx, 26 May 2018 - 02:53 PM.


#197
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412

un film ambientato al tempo dei sith quando erano belli forti con un finale stile avengers infinity farebbe un miliardo e passa.


Eh magari...speriamo prima o poi prendano in considerazione il periodo della vecchia Repubblica.

#198
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

Secondo Variety 250 milioni, a causa anche della lavorazione travagliata. Facesse tipo 600 milioni non sarebbe un flop economico credo, piuttosto un flop morale (un po' come JL).

Ad oggi sono più che un miraggio...
Si stima un weekend lungo da 100m mentre all estero flop totale :(

#199
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208
Io vado domani, alcuni ne perlano bene altri così e così , vedremo

#200
Nami90

Nami90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1517

Ad oggi sono più che un miraggio...
Si stima un weekend lungo da 100m mentre all estero flop totale :(

Caspita che tonfo...per i prossimi spin-off gli converrebbe limitare il budget, film come questo, Fett, Kenobi, attirano un pubblico più ristretto. Oltretutto hanno anche floppato a livello promozionale, dovevano prendersi più tempo e spostarlo a dicembre (magari anticipando Mary Poppins per non farsi concorrenza), oppure ottobre dove c'era meno concorrenza. Se la sono giocata male, non è che tutto quello che porta il nome di SW fa automaticamente incassi, specialmente se non ci sono Jedi, spade laser, la Forza...Rogue One ha fatto tanto anche per Vader e perchè non c'era quella sensazione di saturazione.



#201
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38412

Caspita che tonfo...per i prossimi spin-off gli converrebbe limitare il budget, film come questo, Fett, Kenobi, attirano un pubblico più ristretto. Oltretutto hanno anche floppato a livello promozionale, dovevano prendersi più tempo e spostarlo a dicembre (magari anticipando Mary Poppins per non farsi concorrenza), oppure ottobre dove c'era meno concorrenza. Se la sono giocata male, non è che tutto quello che porta il nome di SW fa automaticamente incassi, specialmente se non ci sono Jedi, spade laser, la Forza...Rogue One ha fatto tanto anche per Vader e perchè non c'era quella sensazione di saturazione.


E anche perchè al contrario di Solo,Rogue One era un buon film.

#202
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

allora senza spoiler, film visto ieri

 

mi è piaciuto? direi nel complesso sì. film che scorre bene , sarà anche che sono partito con aspettative bassissime invece mi devo totalmente ricredere. han solo per me era (e lo è ancora) harrison ford, però devo dire che l'interpretazione di questo attore non mi è dispiaciuta affatto. film assolutamente che si fa vedere tranquillamente, non spettacolare come rogue one ma ripeto i fan di star wars per me non possono restare delusi

 

piccolissima nota... perchè in un film del genere le battutine disneyane son dosate molto bene e per nulla invasive mentre nell'VIII , film principale della saga, hanno deliberatamente voluto ridicolizzare pg e situazioni varie?

 

io sta cosa non me la spiego



#203
VIPER

VIPER
  • LEGION OF THE NEW WORLD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8195

Per quanto mi riguarda, non penso lo vedrò mai...



#204
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

allora senza spoiler, film visto ieri
 
mi è piaciuto? direi nel complesso sì. film che scorre bene , sarà anche che sono partito con aspettative bassissime invece mi devo totalmente ricredere. han solo per me era (e lo è ancora) harrison ford, però devo dire che l'interpretazione di questo attore non mi è dispiaciuta affatto. film assolutamente che si fa vedere tranquillamente, non spettacolare come rogue one ma ripeto i fan di star wars per me non possono restare delusi
 
piccolissima nota... perchè in un film del genere le battutine disneyane son dosate molto bene e per nulla invasive mentre nell'VIII , film principale della saga, hanno deliberatamente voluto ridicolizzare pg e situazioni varie?
 
io sta cosa non me la spiego

perché 8 è un film scritto senza rispetto per i personaggi, tutto qui. È una differenza chiara

#205
Robyvale

Robyvale
  • Lega Nazionale Protezione Cigni

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40901

ed è stata la vera grande pecca a mio avviso :sisi:



#206
Belva90

Belva90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2098

Una chicca che secondo me in pochissimi hanno notato

Spoiler



#207
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Una chicca che secondo me in pochissimi hanno notato

Spoiler

ammetto di non averlo notato! Molto curato

#208
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30208

Visto ieri sera.

Dopo aver letto alcune recensioni pensavo ad un film davvero scadente invece nonostante non ha momenti memorabili  rimane comunque godibile per tutta la sua durata. Emilia Klarke mi è piaciuta molto, idem Han Solo. 

Molto bella  tutta la sequenza

Spoiler
, secondo me la migliore del film. 

 

Voto 7



#209
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101

io vado venerdi 



#210
fabiopazzo2

fabiopazzo2
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52101
Piaciuto, molto carino come film mi dispiace di questo insuccesso al Box Office, non se lo merita assolutamente




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo