Vai al contenuto

eSport: il successo di Counter-Strike, perchè il gioco Valve è così popolare?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Rispondi
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
eSport: il successo di Counter-Strike, perchè il gioco Valve è così popolare?
Lo scorso weekend si è tenuto uno degli eventi eSport più importanti del pianeta, il Major di Counter Strike. Vi spieghiamo perché CS è così popolare.
..
Leggi l'articolo completo: eSport: il successo di Counter-Strike, perchè il gioco Valve è così popolare?



#2
Lucas S.

Lucas S.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 283
Guardandolo sempre "da lontano" non avevo mai compreso il fascino e il successo di CS. Grazie Simone!

#3
- Matthew -

- Matthew -
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 1159
io ci gioco tutti i giorni (sono Gold nova Master) è un gioco Perfetto è divertimento allo stato puro, le risate che si fanno in certi casi avvolte mi distruggono, (anche le inc#@ature) un gioco infinito

#4
Legion Do Urden

Legion Do Urden
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 70
dimostrazione che non ci si vuole evolvere.

#5
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Mai stato un fan di CS: Ho seguito però i vari scandali legati al cheating in questo gioco. C'è una presenza di cittoni che fa paura. Il suo successo non è del tutto meritato.

#6
Delayed Rectifier

Delayed Rectifier
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 47
Che spettacolo. La cosa che rende immortale CS è proprio la sua semplicità. Meccaniche viste nei MOBA-like secondo me sono destinate a calare prima o poi.
CS (o CS2 o CS3 o CS4 eccecc) con la sua "profonda immediatezza" sarà per sempre uno dei titoli competitivi più giocati (e seguiti!), grazie anche e soprattutto al supporto incredibile della sua community (sbalordito dai numeri o.0) e di Valve stessa.
GG CS

#7
Guest_DevilTyphooneYe

Guest_DevilTyphooneYe
  • Gruppo: Ospiti
Scommetto che a mettermi e non mi piace sono fan gelosi del loro gioco che odiano la verità :)

#8
Sorareturn_91

Sorareturn_91
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2812
Wow non sapevo molto del gioco, mi avete fatto venir voglia di giocarlo mannaggia, non hi nemmeno un pc fatto minimamente bene.
Però qualche torneo lo voglio iniziare a vedere!

Modificata da Sorareturn_91, 02 February 2018 - 08:23 PM.


#9
gianlu983

gianlu983
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
Scaricato, giocato e disinstallato piu e piu volte... non ho mai capito tutto il suo successo. Ho provato a farmelo piacere ma niente proprio. Era un vecchiume 10 anni fa e lo è ancor peggio ora. Bha

Modificata da gianlu983, 02 February 2018 - 10:16 PM.


#10
Cristiano Annis

Cristiano Annis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Una piccola imprecisione contenuta nell'articolo, l'ultimo CS col motore originale non fu 1.6 ma il meno conosciuto e riuscito CS: Condition Zero.
Elemento importante secondo me della riuscita di CS è la sua sportività. Nonostante le mappe manchino totalmente di realismo e anche le meccaniche di tiro non lo siano, CS come gli sport reali presenta una varietà incredibile di elementi tecnici, tattici che lo rendono simile a uno sport di squadra come calcio o basket.

#11
Cristiano Annis

Cristiano Annis
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Una piccola imprecisione contenuta nell'articolo, l'ultimo CS col motore originale non fu 1.6 ma il meno conosciuto e riuscito CS: Condition Zero.
Elemento importante secondo me della riuscita di CS è la sua sportività. Nonostante le mappe manchino totalmente di realismo e anche le meccaniche di tiro non lo siano, CS come gli sport reali presenta una varietà incredibile di elementi tecnici, tattici che lo rendono simile a uno sport di squadra come calcio o basket.

#12
Merauder

Merauder
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8596

Ci gioco dal 99...Il primo gioco in assoluto che mi ha fatto innamorare del gaming competitivo, e per il quale con il clan si e' girata mezza italia per lan e tornei.E' e rimarra il miglior sparatutto fps competitivo ancora per tanto tempo, ed e' grazie soprattutto alla sua formula di base che in tutti questi anni e' rimasta sempre inalterata e non si e' mai piegata all'andazzo dell' "easy game for all" generale che si vede in tanti (troppi) titoli piu' moderni.



#13
Delayed Rectifier

Delayed Rectifier
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 47

Scommetto che a mettermi e non mi piace sono fan gelosi del loro gioco che odiano la verità :)

gente frustrata mi sa :smile-25: bene così :smile-106:

#14
lSoLlAKirA

lSoLlAKirA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Una piccola imprecisione contenuta nell'articolo, l'ultimo CS col motore originale non fu 1.6 ma il meno conosciuto e riuscito CS: Condition Zero.
Elemento importante secondo me della riuscita di CS è la sua sportività. Nonostante le mappe manchino totalmente di realismo e anche le meccaniche di tiro non lo siano, CS come gli sport reali presenta una varietà incredibile di elementi tecnici, tattici che lo rendono simile a uno sport di squadra come calcio o basket.

Vero, hai ragione, mi sono dimenticato CZ. Anche se però mi sembra più un'espansione (oggi lo chiamerbbero DLC) rispetto ad un nuovo capitolo.
Grazie

#15
lSoLlAKirA

lSoLlAKirA
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 31

Guardandolo sempre "da lontano" non avevo mai compreso il fascino e il successo di CS. Grazie Simone!

Grazie a te, tantissimo, per il commento! :) Spero che si sparga la voce eheh



Rispondi



  


Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo