Vai al contenuto

Apple Watch: record di vendita nell'ultimo trimestre dell'anno


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Roḅ Numero 5

Roḅ Numero 5
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 38565
Continuano ad arrivare notizie dalla conference call tenuta questa notte da Apple per annunciare i risultati finanziari del terzo trimestre. ..
Leggi la news completa: Apple Watch: record di vendita nell'ultimo trimestre dell'anno


#2
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286
Comprato per Natale. Uno dei migliori acquisti degli ultimi tempi.

#3
FraOfAstora

FraOfAstora
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63

Comprato per Natale. Uno dei migliori acquisti degli ultimi tempi.


Ti posso chiedere come lo utilizzi? Io vorrei acquistare il serie 1 perché non mi piacciono in generale gli orologi e ho paura che 400€ per l'ultimo modello mi sembrano troppi!

#4
Sir AleX

Sir AleX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 3286

Ti posso chiedere come lo utilizzi? Io vorrei acquistare il serie 1 perché non mi piacciono in generale gli orologi e ho paura che 400€ per l'ultimo modello mi sembrano troppi!


Lo uso per parlare rispondere al telefono, controllare le notifiche e le mail mentre sono in giro e non posso tirare fuori il telefono, per cambiare musica mentre faccio sport, in palestra per monitorare gli allenamenti, per monitorare il sonno ed anche per i risultati delle partite :D mi ci trovo alla grande

Modificata da Sir AleX, 02 February 2018 - 11:34 AM.


#5
FraOfAstora

FraOfAstora
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 63

Lo uso per parlare rispondere al telefono, controllare le notifiche e le mail mentre sono in giro e non posso tirare fuori il telefono, per cambiare musica mentre faccio sport, in palestra per monitorare gli allenamenti, per monitorare il sonno ed anche per i risultati delle partite :D mi ci trovo alla grande

Io sport non ne pratico, al massimo la partita settimanale a calcetto e non credo che mi aiuti più di tanto




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo