Vai al contenuto

LG OLED situazione grottesca in cui sono finito.


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

#136
STAZ

STAZ
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6269

Gli hater lg :asd:

 

Più che hater, parlerei di delusi.

Un hater è chi critica a prescindere per partito preso senza cognizione di causa, mentre mi sembra di capire che qui dentro tantissimi (quasi tutti) hanno preso LG per avere un OLED, ed in molti sono rimasti scottati.



#137
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18590

 

Più che hater, parlerei di delusi.

Un hater è chi critica a prescindere per partito preso senza cognizione di causa, mentre mi sembra di capire che qui dentro tantissimi (quasi tutti) hanno preso LG per avere un OLED, ed in molti sono rimasti scottati.

Si per carità, fosse successa a me una roba come a gabblo sarei in prima fila a smadonnare, non mi riferivo a lui.



#138
Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4963

Come tutti noi chi? XD


Dopo Scientology....Sonology. :D
Scherzi a parte, contento che il problema si sia risolto, ora goditi il pannello. :)

#139
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Come tutti noi chi? XD

Ma tu che (Censura) centri?io
parlavo di NOI gruppo di amici su telegram di cui anche gabblo fa parte e dove ci sono giusto qualche persona con nozioni di tv non propriamente basiche come le tue,ma sopratutto con tv di vari brand che hanno consigliato di vendere da tempo E6 a Giacomo anticipandoli anche lo scenario che purtroppo gli è accaduto e di abbandonare lg come brand tv come qualsiasi appasionato che sappia due cose in merito e che conosca lutilizzo che Giacomo fa del televisore.Considerando che Gabblo è con noi da mesi so cosa cerca in un tv,che utilizzo ne fa e un oled lg specialmente 2016 non va bene per lui,non a caso lui stesso ha scritto che oggi consiglierebbe sony e panasonic.Dobbiamo chiederti il permesso per suggerire una cosa a un amico o abbiamo bisogno della consulenza di un noto esperto di tv come te....(esperto con un oled 55 del 2016 poi è veramente un eufemismo).Fatti i (Censura) tuoi che campi 100 anni.A chi parla di hater lg avevo un e6 65 lg come quello di gabblo quindi a differenza di molti che sparano cazzate e sentenziano per sentito dire o per avere letto,non ho niente da odiare visto che il tv in questione lo avevo(ho anche un b6 55 al mare a marcire oltre ad aver avuto e6 65 quindi conosco bene gli oled lg per esperienza diretta)e oggi non lo consiglierei come magari avrei fatto anni fa visto che oggi ci sono sony e panasonic sul mercato appunto che offrono allo stato attuale tv migliori(cosa farà lg coi 2018 poi si vedrà).Metto link giusto per capirci a testimonianza di cosa dico.@gabblo questi pretendono che tu anche da scottato pesantemente come tu sei e lo so bene i disagi che hai passato con sto pacco di tv,dovresti continuare a consigliare LG al posto di SONY e Pana a seguito di questa meravigliosa esperienza con e6 ahahahahah.@gabblo a jolly oggi son saltate due hdmi del b6,vuole lanciarlo via anche lui..vatti a leggere cos ha scritto nel gruppo.

Hater lg ahahhaha https://imgur.com/gallery/4ghI5
https://imgur.com/gallery/CbP1e
https://imgur.com/gallery/JsrwH
https://imgur.com/gallery/LCfm2. https://imgur.com/gallery/LdKfz Calibrazioni Franci Aliotta.
https://imgur.com/gallery/iqAIO Only 4k HdR
Mi han detto che parlo per sentito dire e non per esperienza diretta.....🤣🤣🤣Mi sa che dovrei postare altra roba ancora,cosi forse altre due cose in più per avvalorare la mia tesi e che conosco largomento di cui parlo potró finalmente dirle senza interventi di vari veterani dei tv. @Franco ma tu sei veramente convinto di venire a insegnare a me cose inerenti al mondo tv?O peggio ancora alle persone che conosco e che anche Gabblo ha conosciuto?Vieni da noi,ti invito in un gruppo di gente che due cose sullargomento le sa cosi poi vediamo se le tue tesi trovano un riscontro.Io parlo coi fatti non con le parole.Puoi chiedere a Giacomo Fabio gia e Lord Axl qua sul forum se quello che dico è semplice hating da forum l o se cè una competenza dietro per cui dico certe cose e per cui consiglio al meglio un amico come in questo caso dove sei intervenuto a sproposito come spesso fai su questo argomento per difendere lamato b6 per cui covi amore di un padre difensivo e non di un consumatore tv 😄😄😄.Vieni Franchino,vieni con noi un giorno.Ti togliamo qualche certezza sul tuo piccolo e ormai vecchio figlio per cui sei molto poco lucido.Quelli che si potevano permettere di farlo e sono appassionati di tv di qualitá, il b6 lhanno venduto da tempo cosi come molti oled 2016,fidati(su subito.it ci sono tremila b6 55 usati che te li tirano in testa .A me non interessa il discorso di io la tele la cambio ogni 10 anni oppure la cantilena da forum di inesperti che i pannelli tanto sono tutti di lg.A parte che i pannelli montati dai tv lg oled 2016 sono molto diversi da quelli attuali 2017 e stra superati ormai e quest anno lo saranno ancora di più visto che cambia la struttura dei subpixel,ma è proprio lelettronica che è proprio indietro nei tv lg e inaccettabile per gente come gabblo che con la tv ci fa un uso intenso e non solo gaming e come molti pure qua dentro (figuriamoci se vai su lidi piu grandi come AVS) ha assistito a problemi enormi di elettronica tipici di LG.Ci sono 10 A1 sony qua dentro e non si è sentito di nessun tv rimandato in assistenza...come mai?Ma sopratutto di nessuno che si è pentito di passare da lg a sony e tutti molto soddisfatti...come mai?Fatti una domanda e datti una risposta..la tua (come di altri per caritá)è la solita patologia da forum di difendere il proprio prodotto ormai superato specialmente tipico di chi non si puó prendere i top di gamma.Lato tech ormai tutto il web è cosi,salvo i lidi di esperti(pochi).Ridicola sta roba.La cosa più grave poi è contestare chi ste cose le ha e le ha avute tutte.Un no sense grosso come una casa,specialmete se mi viene contestato quando lo dico nel topic aperto da un mio amico personale a seguito di una grossa e estenuante problematica con Lg.Potresti unirti ai cori anti iphone x su FB o sul web che si vedono in giro,e contro apple in generale che dicono che i telefoni cinesi da duecento euro sono uguali e fanno le stesse cose e meglio e passano i giorni a contestare un telefono che non hanno per il semplice fatto che è un oggetto premium più costoso e che non si possono permettere nella maggior parte dei casi.Ormai il web e i social sono pieno pure di questi casi patologici che sono essenzialmente dei rosicaggi velati.Ci sono quelli che paragonavano la vr al kinect allinizio senza sapere manco di cosa parlavano o averla provata per il
Semplice trollare a (Censura).La veritá franchetto bello è che se venisse oggi uno con A1 a casa tua,dicendoti che è un dono gratis,il b6 lo lanceresti dalla finestra.ti avviso per lultima volta,smettila di intervenire sui miei post e visto che ami seguire le questioni inerenti i tv allarga la tua conoscenza in merito se largomento ti interessa invece di dire cazzate e contestare chi ne sa eoni piu di te.

Modificata da kammma83, 01 March 2018 - 03:55 AM.


#140
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16245
Confermo anche io che i jappo hanno una marcia in più rispetto a LG. Ho avuto due oled LG e ora A1, quest'ultimo è sicuramente da preferire per chi cerca il massimo attualmente da un tv.


Queste le parole di D-Nice noto esperto Calibratore di AVS Forum sul processore A9 della serie Oled 2018 LG

"Il processore A9 è l'equivalente del processore X1 di Sony. Entrambi riducono significativamente il banding / posterizzazione.
X1 Extreme gestisce ancora contenuti di bassa qualità meglio di A9 ...."

Praticamente il processore di A1 rimane superiore anche ai modelli LG 2018.
Figuriamoci ai modelli 2017,2016...

#141
Guest_kammma83eYe

Guest_kammma83eYe
  • Gruppo: Ospiti

Confermo anche io che i jappo hanno una marcia in più rispetto a LG. Ho avuto due oled LG e ora A1, quest'ultimo è sicuramente da preferire per chi cerca il massimo attualmente da un tv.


Queste le parole di D-Nice noto esperto Calibratore di AVS Forum sul processore A9 della serie Oled 2018 LG

"Il processore A9 è l'equivalente del processore X1 di Sony. Entrambi riducono significativamente il banding / posterizzazione.
X1 Extreme gestisce ancora contenuti di bassa qualità meglio di A9 ...."

Praticamente il processore di A1 rimane superiore anche ai modelli LG 2018.
Figuriamoci ai modelli 2017,2016...


Grande D nice!Mostro vero di Avs!Musica per le
Mie orecchie questa tua notizia Okuto,ti ringrazio e so benissimo che tu a differenza di tanti sei un utente veramente appassionato di tv con uno storico che lo dimostra.

#142
fabiogia

fabiogia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2952

Confermo anche io che i jappo hanno una marcia in più rispetto a LG. Ho avuto due oled LG e ora A1, quest'ultimo è sicuramente da preferire per chi cerca il massimo attualmente da un tv.


Queste le parole di D-Nice noto esperto Calibratore di AVS Forum sul processore A9 della serie Oled 2018 LG

"Il processore A9 è l'equivalente del processore X1 di Sony. Entrambi riducono significativamente il banding / posterizzazione.
X1 Extreme gestisce ancora contenuti di bassa qualità meglio di A9 ...."

Praticamente il processore di A1 rimane superiore anche ai modelli LG 2018.
Figuriamoci ai modelli 2017,2016...

Ma come è possibile,se la differenza era già minima con i modelli 2016?Strano

Modificata da fabiogia, 01 March 2018 - 08:46 AM.


#143
Zann

Zann
  • A wonderful day

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26597

Ma tu che (Censura) centri?

 

... di dire cazzate e contestare chi ne sa eoni piu di te.

 

Chiaramente è un post non tollerabile su un forum come il nostro, non sei su facebook. Verrai sospeso...

Qui c'è un regolamento, non è il bancone del bar del paese dove puoi avere un certo linguaggio.

Ti avviso: modera i termini.

 

Ogni comportamento che può portare alla member war è punibile e tu hai appena fatto il primo passo.

Chiedo agli altri utenti di evitare di proseguire in offese e di mandare a quel paese la discussione perché altrimenti dovremo chiuderla.

Grazie della collaborazione.



#144
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

" boni, state boni " cit.



#145
Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9351
:megalol: :megalol: :megalol:

#146
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16245

Grande D nice!Mostro vero di Avs!Musica per le
Mie orecchie questa tua notizia Okuto,ti ringrazio e so benissimo che tu a differenza di tanti sei un utente veramente appassionato di tv con uno storico che lo dimostra.


Diciamo che mi tengo informato:)

#147
okuto79

okuto79
  • VR is the future PSN(HOKUTO79ITA)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16245

Ma come è possibile,se la differenza era già minima con i modelli 2016?Strano

Sony va'tranquilla col suo A1, difatti non ha sentito l'esigenza di proporre un nuovo top di gamma.
Curioso di vedere come sarà un nuovo A2, sicuramente una bella bestiolina visto il tempo che si stanno prendendo.

Modificata da okuto79, 01 March 2018 - 06:36 PM.


#148
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

il mio invece si e impressionato,sto aspettando che mi portano una tv sostitutiva senno per 10 giorni non ho nemmeno una tv,cmq si vedono da dio ma hanno un po di difetti 



#149
gabblo

gabblo
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11035

il mio invece si e impressionato,sto aspettando che mi portano una tv sostitutiva senno per 10 giorni non ho nemmeno una tv,cmq si vedono da dio ma hanno un po di difetti


Quindi te lo cambiano?

#150
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8688

Il mio ha due difetti. Una strisciolina visibile solo coi grigi nell'angolo in basso a destra e una riga a metà schermo sulla sinistra visibile con rossi accesi e arancione. Si notano solo con schermate monocromatiche mentre nell'utilizzo di tutti i giorni sono indistinguibili. Ho evitato di contattare l'assistenza per paura che eventuali pannelli sostitutivi possano soffrire di dead pixel o altre schifezze che mi farebbero andare in bestia.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo