Vai al contenuto

LG OLED situazione grottesca in cui sono finito.

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 149 risposte

gabblo

gabblo
  • Eye Terminator

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
Chi mi conosce quì sul forum sa che da utente soddisfatto ho sempre consigliato l'acquisto di un tv lg, parliamo di prodotti dalla qualità elevata e dal prezzo molto concorrenziale, purtroppo ad oggi mi ritrovo con questo pannello che lg mi ha dato in sostituzione del mio precedente.

Contattata l'assistenza ho ricevuto più volte come risposta che il pannello rientra nei parametri e che non vi è motivo di sostituirlo, inutile dire che il mio precedente e6 non aveva assolutamente tale difetto.

Vi consiglio quindi di fare moltissima attenzione quando vi sostituiscono un pannello dato che non si tratta di un prodotto appena venduto che grazie al diritto di recesso potete restituire al mittente, ma di un prodotto che vi dovrete tenere per forza e sarà solo Lg a decidere se cambiarvelo oppure no.

Vi suggerisco pertanto, se vi ritroverete nella mia stessa situazione, di verificare subito la bontà del pannello con il tecnico onde evitare di ritrovarvi con un costoso soprammobile.

In conclusione questo è il tv che mi ritrovo dopo aver speso 4000 euro e questa è l'assistenza clienti Lg.

Le immagini sono tratta dal bluray 4k di dunkirk e da mind hunter su netflix.

b7kkcx.jpg

34ffl8z.jpg

9to60z.jpg

Chi vuole darmi un pò di supporto in questa vicenda può farlo esprimendosi al riguardo si Twitter in una discussione che ho iniziato con Lg per chiedere nuovamente supporto.

grazie

Modificata da gabblo, 04 February 2018 - 12:07 PM.

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

No va be' è assurdo. Pazzesco. E non vogliono riconoscere il difetto? Io mi rivolgerei ad un avvocato... pazzesco

matumba

matumba
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Scusami, ma come fanno a dire che rientra nei loro standard? Cioè ma è inguradabile.

GymWolf

GymWolf
  • I Peacocked Your Mom!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

grottesca è la parola adatta, mi dispiace fratè.

gabblo

gabblo
  • Eye Terminator

No va be' è assurdo. Pazzesco. E non vogliono riconoscere il difetto? Io mi rivolgerei ad un avvocato... pazzesco

oramai sono costretto a rivolgermici perchè sono in un vicolo cieco, come ben sai però la cosa richiederà soldi e tempo e mi sembra davvero ingiusto.

Scusami, ma come fanno a dire che rientra nei loro standard? Cioè ma è inguradabile.

sono rimasto di sasso anche io ma questo è quanto mi è stato riferito sia dal tecnico sia dalla sede di lg di Milano da parte di una gentile signora.

gabblo

gabblo
  • Eye Terminator

grottesca è la parola adatta, mi dispiace fratè.

grazie, spero comunque che la mia esperienza potrà essere utile ad altri vista la grande mole di possessori di pannelli lg quì sul forum ( molti dei quali oltretutto indirizzati da me )

Gensi

Gensi
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Questa è una cosa che devi minacciare di pubblicizzare tantissimo.

In tutti i canali possibili.

Vergognoso. Se c'è bisogno di dare una mano a diffondere aiutiamolo tutti ragazzi.

Modificata da Gensi, 01 February 2018 - 08:14 PM.

GymWolf

GymWolf
  • I Peacocked Your Mom!

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

non comprerò oled 4k nemmeno quest'anno proprio perchè lg non ha aggiornato i suoi pannelli e tutt'oggi rimane un terno al lotto beccarne uno perfetto...

se mai si decideranno a migliorare sensibilmente il controllo qualità dei loro pannelli allora forse vedranno di nuovo i miei soldi...

gabblo

gabblo
  • Eye Terminator

Questa è una cosa che devi minacciare di pubblicizzare tantissimo.

In tutti i canali possibili.

Vergognoso. Se c'è bisogno di dare una mano a diffondere aiutiamolo tutti ragazzi.

Ho detto loro che avrei parlato della cosa nei forum sui quali abitualmente scrivo riportando questa " normalità " del mio pannello, spero che iniziare a parlarne quì sia già qualcosa.

gabblo

gabblo
  • Eye Terminator

non comprerò oled 4k nemmeno quest'anno proprio perchè lg non ha aggiornato i suoi pannelli e tutt'oggi rimane un terno al lotto beccarne uno perfetto...

se mai si decideranno a migliorare sensibilmente il controllo qualità dei loro pannelli allora forse vedranno di nuovo i miei soldi...

hai ragione ma comprando online hai 15gg di tempo per verificare che il tuo pannello sia buono ( ci vogliono 5 minuti ) ed in caso rimandarlo indietro, io purtroppo non posso farlo e mi rode.

Okuyasu

Okuyasu
  • One Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Assurdo, veramente qualcosa di intollerabile. Magari qualche community più specificatamente dedicata ad audio/video potrebbe farti da maggiore cassa di risonanza.

gabblo

gabblo
  • Eye Terminator

Assurdo, veramente qualcosa di intollerabile. Magari qualche community più specificatamente dedicata ad audio/video potrebbe farti da maggiore cassa di risonanza.

ho scritto anche su av magazine ma è proprio quì che voglio trattare l'argomento perchè in questo forum ho speso fiumi di parole in favore degli oled lg

Franco®

Franco®
  • ♡♡♡ Multipiatta ♡♡♡

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Cavolo ma che pannello ti hanno dato gabblo :(
Ma non esiste che ti debba tenere questa schifezza...
Non ho mai visto nulla di simile neanche sui miei vecchi lcd e led... Ma come è possibile che non te lo vogliano cambiare dai... Roba da matti

gabblo

gabblo
  • Eye Terminator

Cavolo ma che pannello ti hanno dato gabblo :(
Ma non esiste che ti debba tenere questa schifezza...
Non ho mai visto nulla di simile neanche sui miei vecchi lcd e led... Ma come è possibile che non te lo vogliano cambiare dai... Roba da matti

:doson:

-Krell

-Krell
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

hai scritto nel forum di avmagazine?

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo