Modificata da gabblo, 04 February 2018 - 12:07 PM.
Modificata da gabblo, 04 February 2018 - 12:07 PM.
No va be' è assurdo. Pazzesco. E non vogliono riconoscere il difetto? Io mi rivolgerei ad un avvocato... pazzesco
oramai sono costretto a rivolgermici perchè sono in un vicolo cieco, come ben sai però la cosa richiederà soldi e tempo e mi sembra davvero ingiusto.
Scusami, ma come fanno a dire che rientra nei loro standard? Cioè ma è inguradabile.
sono rimasto di sasso anche io ma questo è quanto mi è stato riferito sia dal tecnico sia dalla sede di lg di Milano da parte di una gentile signora.
non comprerò oled 4k nemmeno quest'anno proprio perchè lg non ha aggiornato i suoi pannelli e tutt'oggi rimane un terno al lotto beccarne uno perfetto...
se mai si decideranno a migliorare sensibilmente il controllo qualità dei loro pannelli allora forse vedranno di nuovo i miei soldi...
Questa è una cosa che devi minacciare di pubblicizzare tantissimo.
In tutti i canali possibili.
Vergognoso. Se c'è bisogno di dare una mano a diffondere aiutiamolo tutti ragazzi.
Ho detto loro che avrei parlato della cosa nei forum sui quali abitualmente scrivo riportando questa " normalità " del mio pannello, spero che iniziare a parlarne quì sia già qualcosa.
non comprerò oled 4k nemmeno quest'anno proprio perchè lg non ha aggiornato i suoi pannelli e tutt'oggi rimane un terno al lotto beccarne uno perfetto...
se mai si decideranno a migliorare sensibilmente il controllo qualità dei loro pannelli allora forse vedranno di nuovo i miei soldi...
hai ragione ma comprando online hai 15gg di tempo per verificare che il tuo pannello sia buono ( ci vogliono 5 minuti ) ed in caso rimandarlo indietro, io purtroppo non posso farlo e mi rode.
Assurdo, veramente qualcosa di intollerabile. Magari qualche community più specificatamente dedicata ad audio/video potrebbe farti da maggiore cassa di risonanza.
ho scritto anche su av magazine ma è proprio quì che voglio trattare l'argomento perchè in questo forum ho speso fiumi di parole in favore degli oled lg
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi